Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=715125
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=715125
Per rebel89:scusa se non mi ricordo il nome è quella città piena di criminali dove c'è l'ordalia e il tiro a segno con la pistola e quella dove ci si imbarca pure, non so chi amministra l'ordine lì, forse posso provare da cagnaccio, sapete dirmi poi se una volta imbarcati troverò nuove acconciature e vestiti?
grazie a tutti
thanks, non so se hai seguito il mio quesito sul topic precedente che è stato chiuso, lo ripropongo qua comunque per chiunque sappia rispondermi: allora ho ucciso due civili a westcliff ed ora ho una taglia sulla testa e non so come rimediare poichè non ci sono poliziotti e nelle altre città le forze dell'ordine non mi dicono nulla
xboy84![]()
scusate se è già stato chiesto ma ho un po' di problemi con gli obiettivi:
- al tempio dell'oscurità non c'è NESSUNO! ogni volta che ci vado ci sono le ombre che sconfiggo e basta, non riesco ad azionare il marchingegno della tortura (o quello che è, non c'è nessun adepto con cui parlare, in poche parole non posso sacrificare nessunopenso sia perchè l'hai distrutto facendo la missione per quello della luce quindi non posso sbloccare l'obiettivo in cui devo sacrificare le persone? ma sei sicuro?
- mi manca un'acrobazia del cane ma non riesco a trovarla, il mercante di libri non la vende (capriola) che posso fare?si ottiene con i fable pub games se non sbaglio e come si fa ad ottenere le espressioni con i pub games? e quali espressioni si ottengono? a me ne manca qualcuna da cattivo e quella capriola del cane...
risposte alle risposte in blu
EDIT: come faccio a sbloccare l'obiettivo : tormento?
Ultima modifica di xboy84; 6-04-2009 alle 19:55:38
mi manca solo il volume II del libro di knothole island. sapete dove posso trovarlo?
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014
una domanda facile facile:
fable 2 merita come gioco, se si a quanto prezzo?
Longevità?
Difficolta obiettivi?
Thx
merita merita. adesso lo trovi anche a poco. 25-30 euro.
longevità. conta che magari finirlo senza tener conto delle sub quest non è lunghissimo ma se vuoi sbloccare tutti gli obiettivi ne hai di cose da fare. io devo ancora finire e sarò a 50 ore buone.
gli obiettivi metà sono semplici, un pò sono un pochino complicati, altri sono veramente tosti.
Rinnovo la mia domanda. Come affitto una casa vuota a qualcuno?
vai sul foglietto che sta in entrata e da li puoi decidere cosa farne della casa, che, ovviamente, devi aver acquistato.
mi servono 3 pulcino croccanti. dove li trovo sti pulciniiiiii?!
C'e' un tipo che lo vende a 25€ raccomandata compresa. Considerando che Fable 1 non mi e' piaciuto dite che il sequel non cambia niente oppure e' diverso?
dovrebbe esserci l'opzione "dai in affitto".
eskimo stasera provo a vincere la bambola e poi ti faccio sapere
cè qualcuno che sa come potrei sbloccare gli obiettivi del tesoro delle gargolle (senza aver ucciso ancora una gargolla finora) e quello delle chiavi da trovare?