[X360] Nuovo MMO The Secret World annunciato-MMO nei giorni nostri!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: [X360] Nuovo MMO The Secret World annunciato-MMO nei giorni nostri!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05

[X360] Nuovo MMO The Secret World annunciato-MMO nei giorni nostri!

http://www.gametrailers.com/player/47572.html
    Buona visione^_^

in sviluppo presso Funcom

il titolo verrà ambientato nella nostra epoca e sul pianeta Terra, e sarà ricco di atmosfere cupe ed angoscianti. Il gioco ci immergerà in una versione del nostro mondo in cui la magia è una realtà e misteriose creature vivono nascoste con lo scopo di dominare la Terra. I giocatori avranno il compito di combattere queste "forze delle tenebre" e altre cospirazioni antiche, in un mondo in costante evoluzione e cambiamento.Tornquist ha affermato di essersi ispirato ad alcune famose opere a fumetti dell'etichetta DC Vertigo, come Hellblazer o The Swamp Thing, per la creazione di questo universo. A detta degli sviluppatori, il titolo è in fase di progettazione addirittura da più di dieci anni, e con il passare del tempo tutte le idee sono maturate fino a poter essere finalmente realizzate. Il team mirerà a creare un "mondo affascinante" ma nel contempo "spaventoso, in cui il giocatore deve sentire di aver a che fare con qualcosa di grande, mistico ed epico". Non mancheranno colpi di scena e puzzle da risolvere, tuttavia gli sviluppatori precisano che nel gioco non ci saranno classi e livelli come nei più classici RPG, ma The Secret World sarà fondamentalmente un action-adventure-MMORPG veloce e reattivo, in cui dovremo esplorare ambientazioni enormi e combattere facendo uso di magia nera, stregoneria, arti marziali, armi antiche e moderne armi da fuoco, in base al personaggio che decideremo di impersonare nell'avventura.

Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

Pissio
    Ospite
    Mi ispira sesso.

Pissio
    Ospite
    Ma non doveva essere un anno di magra per xbox?

Gamesradariano L'avatar di MEGASUPERFICUS
    Registrato il
    07-04
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    si paga? rotfl

Z
    quoto. Comunque l'idea sembra carina e non poteva essere altrimenti, visti i mostri sacri cui si ispira.
    L'avrei preferito più come semplice RPG però (come in effetti dice gametrailers.com) piuttosto che come MMORPG, genere che riesco poco a soffrire.

Utente figo L'avatar di BumpyGlint
    Registrato il
    02-07
    bene,sembra bello
    Zio - Evita di modificare la firma mettendo cose che non ho scritto sotto mio nome, grazie

Razzista.

Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    Citazione PISSIO Visualizza Messaggio
    Mi ispira sesso.
    buahahhahaahahahahahhahahahaa
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

MMO su ocnsole > All. (fatta eccezzione per FFXI)

A me basta non dover scaricare probrammi d'intermezzo e porcate varie, avere il party live e la chat vocale in gioco e qualsiasi MMO è benvenuto.

Z

Bannato
    Registrato il
    12-07
    mmo è un parolone. da quello che dicevano mesi fa era super istanziato e comunque non avrà niente dello spessore dei mmorpg tradizionali, sopratutto conoscendo i polletti che lo svilupperanno

Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Citazione Chobeat Visualizza Messaggio
    mmo è un parolone. da quello che dicevano mesi fa era super istanziato e comunque non avrà niente dello spessore dei mmorpg tradizionali, sopratutto conoscendo i polletti che lo svilupperanno
    Mi chiami polleti gli sviluppatori di the longest journey 8(

Registrato il
    05-05
    Citazione Chobeat Visualizza Messaggio
    potresti spiegartmi meglio nel dettaglio plis ?^^'

io questo gioco l'ho conosciuto oggi..

Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    ma non è per nulla un nuovo annuncio... è stato annunciato già molti anni fa
    cmq se è a pagamento, ovviamente, non lo giocherò.

Chapapa!

Registrato il
    05-05
    Citazione andr3a22 Visualizza Messaggio
    ma non è per nulla un nuovo annuncio... è stato annunciato già molti anni fa
    cmq se è a pagamento, ovviamente, non lo giocherò.

Chapapa!
    boh.. io l'ho scoperto da mo' XD

Registrato il
    05-05
    nuovo video:
    [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ElHi2H8rfsQ&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ElHi2H8rfsQ&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

questo a quanto pare risale al 2007 ed &#232; il primo trailer ^^

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo