che fai?
Magari se ci vai a mangiare la pizza insieme con gli amici ti fai vedere che la guardi...
O magari.. che fai??
che fai?
Magari se ci vai a mangiare la pizza insieme con gli amici ti fai vedere che la guardi...
O magari.. che fai??
Peterpwn
Ci parlo.[MT]Maniac
O magari.. che fai??
la cago e non la cago, mai stressarla troppo!!!![]()
e poi basta approcciare parlando normalmente... meglio di così...
ci provo
cerco di capire cosa vuole da un uomo e SE vuole un uomo sennò mi sbatto x niente, appena conosciute le sue necessità bastano 30 secondi per fare un checkup di mezzi/punti-di-forza/punti-di-debolezza/potenzialità/disponibilità attuali e controlato che ci siano almeno il 90% di queste cose si prosegue con il tacchinaggio e da lì ognuno ha il suo stile.
All I ever wanted
All I ever needed
Is Here, in my arms
Words are very unnecessary
They can only do harm
esatto...dillo a me...Dark Legion
mai stressarla troppo!!!![]()
![]()
le mostro semplicemtne come sono, se le piaccio bene, sennò sti cavoli...
Bravo, così si faGhost17
le mostro semplicemtne come sono, se le piaccio bene, sennò sti cavoli...![]()
parlale ma non esagerare parlando troppo di te stessso e niente di lei...anzi con una donna piu' la ascolti meglio è...cerca di interessarti a lei e ai suoi problemi grandi o piccoli che siano...non darti arie da sciupafemmine...infine abituati a essere rimbalzato parecchie volte anche quando credi di aver colpito nel centro...purtroppo l'ultima parola l'hanno quasi sempre loro8(
![]()
"FOUR WHEELS MOVE THE BODY, TWO WHEELS MOVE THE SOUL"
mi accendo una sigaretta 8|
o se no ti fai vedere sballato e fumato e con questa scusa le tocchi le tette oppure la baci in bocca...CodeRed
mi accendo una sigaretta 8|![]()
Caspita, in tutti questi anni avrai speso una cifra alloraCloud-Skywalker
La pago.
aynil & turz.
no, per sballarmi devono offrirmi da bere in 5 perchè è piuttosto difficile...Gidan24
o se no ti fai vedere sballato e fumato e con questa scusa le tocchi le tette oppure la baci in bocca...![]()
cmq non sono il tipo che scopa a tradimento, ho detto mi accendo una sigaretta perchè crea l'atmosfera, il fumo che aleggia dona molto ai metallari![]()