XBOX: Nuovo HITMAN in sviluppo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: XBOX: Nuovo HITMAN in sviluppo?

Cambio titolo
    Pissio
    Ospite

XBOX: Nuovo HITMAN in sviluppo?

Secondo quanto dichiarato da alcuni insider IO Interactive ed Eidos sono al lavoro sul nuovo capitolo della serie Hitman, sembra che il gioco sia in sviluppo dal 2007 data di uscita del film omonimo.
    Aspettiamo ulteriori conferme o smentite.

Lo avrò prima del D-ONE

Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Ma spero proprio che ne stiano facendo uno. E' passato troppo tempo dall'ultima volta che ho rigiocato Blood Money.

... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Speriamo, è una delle serie che preferisco. A esser sincero però Blood Money mi ha un po' deluso, il top è stato Contracts

Bannato
    Registrato il
    09-07
    blood money è stato uno spettacolo , a me è piaciuto tantissimo..

Bannato L'avatar di mattycon
    Registrato il
    06-06
    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Speriamo, è una delle serie che preferisco. A esser sincero però Blood Money mi ha un po' deluso, il top è stato Contracts
    Per me è stato il contrario, il Contracts non l'ho mai mandato giù, ma ho amato Blood Money, finito non so quante volte su ps2 xD

Impaziente per un eventuale sequel.

Magari con un po' più di missioni..

Pissio
    Ospite
    Io ho il rank di silent assassin in ogni dove, conosco le missioni a memoria!

Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Citazione PISSIO Visualizza Messaggio
    Io ho il rank di silent assassin in ogni dove, conosco le missioni a memoria!
    In Blood Money all'inizio facevo le missioni come da manuale, poi mi divertivo un mondo ad ammazzare chiunque, anche i poveri innocenti, e quindi ho passato all'azione da film. Del tipo, mi sono messo a dialogare tra me e me per far si che le missioni fossero tipo film, poi con le giuste inquadrature veniva una cosa bellissima Soprattutto quando ti volti, la telecamera ti riprende di fronte e tu fai esplodere qualcosa dietro di te.

Utente L'avatar di -Anonymous-
    Registrato il
    02-09
    rivoglio jesper kyd lui deve esserci sempre e comunque con la sua musica divina

Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    spero proprio che confermano l'uscita cioè è passato veramente troppo tempo da blood money

Pissio
    Ospite
    [quote=Evanes;21103286]In Blood Money all'inizio facevo le missioni come da manuale, poi mi divertivo un mondo ad ammazzare chiunque, anche i poveri innocenti, e quindi ho passato all'azione da film. Del tipo, mi sono messo a dialogare tra me e me per far si che le missioni fossero tipo film, poi con le giuste inquadrature veniva una cosa bellissima Soprattutto quando ti volti, la telecamera ti riprende di fronte e tu fai esplodere qualcosa dietro di te.[/quote]

pure io pure io

Scarred 4 Life L'avatar di ResidenteN.0
    Registrato il
    03-03
    Spero che esca. Ho praticamente giocato a tutti i Hitman e per me il migliore è il secondo capitolo, giocato sia su Xbox che su PC (molto ma moltoooo meglio).
    "Per questi soldi, divento pazzo, ma una banconota e meno lunga del mio cazzo, pesa 0,8 grammi così leggera sta bastarda così grossi drammi." by G. Pequeno

Scarred 4 Life L'avatar di ResidenteN.0
    Registrato il
    03-03
    Comunque chi produce Hitman non aveva detto che prima di un nuovo capitolo di quest'ultimo volevano far uscire il secondo episodio di Kane & Lynch?:sgrat:
    "Per questi soldi, divento pazzo, ma una banconota e meno lunga del mio cazzo, pesa 0,8 grammi così leggera sta bastarda così grossi drammi." by G. Pequeno

Lion&Dragon
    Ospite
    Bella notizia. Lo attendo

iDavide
    Ospite
    Mah, se totalmente rinnovato, lo attendo, se fotocopia dei vecchi capitoli... scaffale

Conduttore MaiDireLaTalpa L'avatar di requ13m
    Registrato il
    07-06
    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    A esser sincero però Blood Money mi ha un po' deluso, il top è stato Contracts
    Citazione mattycon Visualizza Messaggio
    Per me è stato il contrario, il Contracts non l'ho mai mandato giù, ma ho amato Blood Money, finito non so quante volte su ps2 xD
    Citazione ResidenteN.0 Visualizza Messaggio
    Spero che esca. Ho praticamente giocato a tutti i Hitman e per me il migliore è il secondo capitolo, giocato sia su Xbox che su PC (molto ma moltoooo meglio).
    Tre post, tre pareri diversi.
    Tanto per dire la mia, sembrera' strano ma nella mia classifica personale degli Hitman l'ordine da seguire e' quello di uscita, al contrario. Conosco molto bene ogni episodio, giocati tutti fino all'osso, e posso dire con certezza che gli sviluppatori non hanno fatto altro che migliorare di volta in volta, raggiungendo il top proprio con Blood Money. Spero proprio che seguano questa tendenza e si migliorino ulteriormente con un nuovo capitolo.

Ah, un consiglio a tutti: gli Hitman sono nati su pc ed e' proprio li che danno il meglio di loro stessi, se ne avete la possibilita' lasciate stare le console e giocateli li (parlo da piccista, ma non da fanboy, e' semplicemente un consiglio).

"Del legname, per favore." [cit.]
    2019: Mi è sparita la firma
    2022: Mi è comparsa una bandiera dell'Ucraina in firma

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo