comprate NUOVO o USATO?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Comprate Nuovo o Usato?

Partecipanti
159. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Nuovo

63 39,62%
  • Usato

96 60,38%
Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 98

Discussione: comprate NUOVO o USATO?

Cambio titolo
    Gamer dal 1998 L'avatar di al mualim
    Registrato il
    07-08

comprate NUOVO o USATO?

salve ragazzi,
    mi è nata una curiosità: noi xboxari compriamo piu i giochi nuovi, essendo cosi i primi a metterci su le mani e sicuri di alcuna riga, o i giochi usati, risparmiando cosi una bella cifretta che a fin fine il gioco è uguale...???
    dite la vostra e specificate la risposta cosi vedremo alla fine le nostre scelte
    io prediligo usato(poche volte compro nuovo) perchè a mio parere è da pazzi comprare un gioco a 70 euro quando lo puoi trovare a 50 euro e divertirti in ugual modo con lo stesso gioco...
    Ultima modifica di al mualim; 16-04-2009 alle 11:12:56

Utente L'avatar di xneo70
    Registrato il
    08-08
    Io tendo a comperare usato e sopratutto quando l'usato diventa "economico"

Dead Space per dire lo ho preso a 9 euri.
    Comperando usato non solo risparmio, ma ho piu soldi per godermi piu giochi.

Solo i "must Have" li prendo al day one, e solo se il genere mi piace parecchio. Per esempio Tekken6 sara` un gioco che possiedero il DayBefore..... :lol:

Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Tutti e due.
    Quando voglio un gioco per giocarlo immediatamente lo prendo nuovo, se invece é per collezione o tanto per avere un +1 lo prendo anche usato.
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

prolover L'avatar di bob.malone
    Registrato il
    08-07
    Usato, ma difficilmente le ultime uscite, diciamo che se voglio un gioco appena uscito non lo cerco usato per risparmiare 10€, compro molti titoli vecchi però.

Darth Istrice
    Ospite
    Entrambi, una volta prendevo quasi solo usato per risparmiare, ora mi rifornisco praticamente solo dai siti inglesi dove trovo roba nuova a prezzi inferiori all'usato da noi

Retrogamer Ducatista L'avatar di Mad Max'78
    Registrato il
    04-05
    Citazione al mualim Visualizza Messaggio
    salve ragazzi,
    mi è nata una curiosità: noi xboxari compriamo piu i giochi nuovi, essendo cosi i primi a metterci su le mani e sicuri di alcuna riga, o i giochi usati, risparmiando cosi una bella cifretta che a fin fine il gioco è uguale...???
    dite la vostra e specificate la risposta cosi vedremo alla fine le nostre scelte
    io prediligo usato(poche volte compro nuovo) perchè a mio parere è da pazzi comprare un gioco a 70 euro quando lo puoi trovare a 50 euro e divertirti in ugual modo con lo stesso gioco...
    Fai conto che un gioco non lo prendo fin che non scende ad almeno 25 €... altro che 50 €
    Per quella cifra lo considero nuovo.
    Comunque da un pò di tempo compro dall'Inghilterra, ci sono ottime offerte su giochi nuovi non recentissimi e anche sui giochi appena usciti li paghi meno che qui in Italia.
    Nuovo in Italia lo prendo solo se sono giochi che attendo da molto.

Utente Viola L'avatar di S0uL Wyv3rN
    Registrato il
    02-08
    Entrambi, prediligo l'usato, però i giochi a cui tengo particolarmente li prendo nuovi e nella versione più uber magari, odierei comprarli usati...

Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Acquisto sia nuovo che usato, dipende dalla disponibilità economica e da eventuali offerte.

Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    sia nuovo che usato, in genere se acquisto in italia solo usato, visti i prezzi assurdi del nuovo, mentre acquisto nuovo (solo se a prezzi convenienti) da store inglesi quali paly.com, the hut, blahdvd, ecc.

Rika78
    Ospite
    Ho comprato due giochi usati nella mia esperienza videoludica

Forza Motorsport 2 : Si bloccava alla terza gara

Call of Duty 3 : Bloccato inesorabilmente a due missioni dalla fine, con conseguenti bestemmie ed imprecazioni.

Considerato che solitamente le persone trattano in maniera schifosa i supporti (molti sembra che li usino come piatti per la pizza) preferisco di gran lunga andare sul nuovo.

__Il Cavaliere Nero__ L'avatar di Gatsu89
    Registrato il
    08-06
    dipende soprattutto dal prezzo....se l'usato costa 5 euro in meno del nuovo allora prendo quest'ultimo.
    Se invece magari si risparmia qualcosa in più vai di usato....
    "Un giorno non so quando arriveremo in quel posto dove vogliamo arrivare e cammineremo al sole....Ma fino ad allora,baby,i vagabondi come noi sono nati per correre..."
    Born to Run-Bruce Springsteen

Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    I videogamee usati solo se disco e box sono in perfette condizioni, preferisco aspettare che un gioco scenda di prezzo e prenderlo nuovo. Una console usata poi non la prenderei mai, usate ho preso solo "retro"console come lo snes e il dreamcast qualche anno fa.

Keny Kazuya
    Ospite
    Offerte sul nuovo.

Utente L'avatar di duz
    Registrato il
    09-05
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Ho comprato due giochi usati nella mia esperienza videoludica

Forza Motorsport 2 : Si bloccava alla terza gara

Call of Duty 3 : Bloccato inesorabilmente a due missioni dalla fine, con conseguenti bestemmie ed imprecazioni.

Considerato che solitamente le persone trattano in maniera schifosa i supporti (molti sembra che li usino come piatti per la pizza) preferisco di gran lunga andare sul nuovo.
    sei stato sfigato ... io compro quasi sempre usato (a parte le offerte di play.com e Co.) e non ho mai (e dico mai) avuto il minimo problema

Utente L'avatar di CoreyTaylor8
    Registrato il
    03-03
    Compro solo giochi nuovi.

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo