si ma se nn sbaglio, molte cose del 4 verranto solo modernizzate...cioè non ricreano da capo gta5, ma partono dal 4 e lo migliorano è per quell oche dovrebbe essere pronto alla svelta...o lameno è quello che avevo letto in giro
si ma se nn sbaglio, molte cose del 4 verranto solo modernizzate...cioè non ricreano da capo gta5, ma partono dal 4 e lo migliorano è per quell oche dovrebbe essere pronto alla svelta...o lameno è quello che avevo letto in giro
Certo, esclusiva temporanea di GTA sulla console che vende meno. E soprattutto in Usa.
È un colpo di genio.
E il 4 non bisogna farselo piacere. Ora è apprezzabile in toto. Cosa che quello scempio del predecessore non è.
Mi pare strano...troppo alla svelta...non vorrei che alla fine scappasse fuori un 4 con qualche miglioria...Preferisco avere un 5 tra un bel pò ma nuovo in toto...![]()
Beh, GTAV se lo presentano a giugno, ci potrebbe anche stare.
Spero bene, e poi a me il IV è piaciuto parecchio (ma ancora non l'ho finito!).
Progetto IM - Game
Sono iniziati i lavori su un nuovo GdR, progettato con RPG Maker XP...
Vieni nel Topic Ufficiale a leggere tutte le news, e a scoprire le novità (riportate ogni lunedì)!
Un GTA alla Giapponese è Yakuza.
Spero lo ambientino in California, in stile Vice City.
Mi sembra un pò prestino......
Speriamo bene.....![]()
Magari sarà ambientato a San Patrignano
Spoiler:
Lo difenderei pure io se non mi avesse dato una di quelle fregature galattiche che ti segnano dentro...
Aspetto info su GTA5, potrebbe essere che lo presentino subito, visto che un motore grafico solido già ce l'hanno. Però devono darmi un mondo cinque volte più vasto (alla SA, insomma)...