Pianeta Terra - Anno 735,81 d. F (Data d'uscità di Duke Nukem Forver).
Un giorno di sole come tanti il nostro bellissimo pianeta è stato invaso e colonizzato da una terribile razza aliena. Si fanno chiamare Skrotos, mostri schifosi dalle forme simili a quelle di un suino. Anche se sono lerci come una fogna, la loro tecnologia è incredibilmente avanzata; ci hanno schiavizzato in meno di una settimana.
Ora siamo costretti a vivere in delle grandissime riserve, ci allevano come bovini per mandarci al macello e trasformarci in carne da supermarket.
Il massimo in cui possiamo asprirare è diventare una scatoletta di carne gelatinosa.
L'umanità sembra non avere un futuro.
Ma tu! Si, proprio tu! Tu che ora stai leggendo, tu potresti essere la salvezza per il tuo popolo!
C'è ancora speranza a questo mondo? Dimostralo! Dimostralo a tutti!
Iscriviti a questo racconto e salva l'umanità dagli Skrotos, gli alieni-maiali (o maiali-alieni).
N.B.
Non ho un idea base, ma solo un illuminazione temporanea. Quindi non so come potrebbe proseguire il racconto, ma l'importante è che vi iscriviate in tanti (se no neanche parte).
Posso dirvi solo che ce la metterò tutta per creare qualcosa meriti di essere letto, anche solo dal peggiore di voi.
Saluti.
N.B.A.D.P.
Il titolo non c'entra niente con il racconto. Mi piace e basta.
CAPITOLO PRIMO - Lomme era gay
CAPITOLO SECONDO - Pierpazzo era fatto
PG (in ordine di comparsa)
Lomme
Pierpazzo
PMusk
Homer
WC_USER
NPG (in ordine di comparsa)
Lenny
Karl