killer 7 delucidazioni (preannunciato 3d meno visitato in assoluto!)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: killer 7 delucidazioni (preannunciato 3d meno visitato in assoluto!)

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    11-08

killer 7 delucidazioni (preannunciato 3d meno visitato in assoluto!)

su internet ho trovato un tipo cn cui ho un pò avuto da litigare per delle considerazioni a proposito, della storia di killer7 però siccome è successo un pò di tempo fà qualcuno di buona volontà mi rifarebbe, un riassunto della storia!

[FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Citazione dimebag_hero Visualizza Messaggio
    su internet ho trovato un tipo cn cui ho un pò avuto da litigare per delle considerazioni a proposito, della storia di killer7 però siccome è successo un pò di tempo fà qualcuno di buona volontà mi rifarebbe, un riassunto della storia!
    Ma perchè, metti le virgole, a caso..? ,

Non conosco la storia, sorry.

Crash!

Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    L'ho giocato così tanto tempo fa che non ricordo nulla della trama

FrankCastle L'avatar di fear_the_spear[ITA]
    Registrato il
    03-05
    Il gioco è basato su una trama alquanto intricata. In un futuro non troppo lontano, una misteriosa organizzazione criminale chiamata Heaven Smile, minaccia l'intero globo. Il capo di questa organizzazione è Kun Lan, il quale utilizza un modo davvero originale ed unico: trasforma la gente comune in mostri kamikaze, invisibili e pronti a farsi saltare tra le folle, coinvolgendo persone di qualsiasi razza e status sociale. I Killer7 vengono così incaricati per fare piazza pulita di tutti gli Heaven Smile.

Durante il gioco, vengono trattati argomenti molto scottanti come il traffico di organi, il terrorismo, il sesso e tanti altri. La storia vede come protagonista Harman Smith, in apparenza un semplice vecchietto, il quale nasconde invece 7 identità, persone vere, in carne ed ossa. Il fatto ancora più paradossale è che queste sette identità non si conoscono assolutamente, vivono in modo totalmente autonomo, essendo completamente ignari di tutto.

Qui di seguito vengono elencate le sette identità di Harman:
    Garcian Smith è l'unica delle sette identità che può mettersi in contatto con Harman, è l'elemento di spicco del gruppo ed inoltre può resuscitare i compagni raccogliendone la testa. Ha una pistola silenziata ma debole.
    Dan Smith, un personaggio equilibrato, dotato di una gigantesca revolver.
    Con Smith, è minuto di costituzione, il che lo rende adatto ad entrare in particolari cunicoli, ed è cieco. Ha due pistole automatiche con una rapidità di fuoco altissima.
    Mask de Smith, un lottatore di wrestling mascherato, dotato di due lancia granate devastanti. Lento ma forte, è capace di distruggere dei blocchi di roccia con delle poderose testate.
    Coyote Smith, un alleato importante, essendo un abile scassinatore, per di più dotato di una stupefacente abilità di salto che gli permette di superare ostacoli altrimenti insormontabili. Ha una semplice pistola.
    Kaede Smith, l'unica presenza femminile del gruppo, è dotata di una pistola con mirino laser. Ha l'abilità di parlare con gli spiriti e di tagliarsi le vene, creando intorno a lei una pioggia di sanque che la rende invulnerabile e con la quale può distruggere delle speciali barriere invisibili.
    Kevin Smith, albino, è l'unico personaggio che non possiede armi da fuoco. Utilizza infatti un coltello. Ha l'abilità di rendersi invisibile.

Una volta terminato il gioco viene sbloccata la modalità Killer 8, in cui è possibile utilizzare un giovane Harman Smith armato con un fucile mitragliatore Thompson.
    Ho copiaincollato da Wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Killer7

Nella pagina inglese la storia è spiegata meglio http://en.wikipedia.org/wiki/Killer7#Plot

^^

Rigiocatelo e fai prima, da quel che vedo in giro è abbastanza intricato, più che altro con la storie delle personalità e bla bla bla
    CINEMA, SERIE TV, FUMETTI:
    IL MIO CANALE YOUTUBE
    IL MIO CANALE TWITCH

PaEMa
    Ospite
    c'erano una volta 7 killer ...

HellCiccio
    Ospite

L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Citazione Crash Visualizza Messaggio
    Ma perchè, metti le virgole, a caso..? ,

Non conosco la storia, sorry.

Crash!
    Se non conosci la storia evita di dare un contributo nullo alla discussione.

Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    uno dei primi topic che aprii su gr era proprio per chiedere delucidazioni sul finale, dal momento che erano così gentili da non mettere i sottotitoli. E poi il finale era troppo un vaneggio.
    Quasi quasi fra un po' me lo rigioco in versione killer8

Snake is BACK! L'avatar di solid snake93
    Registrato il
    02-06
    Io l'ho comprato tempo fa (5 o 6 mesi), ma il gameplay troppo old mi ha tolto la voglia

in the Third Japan Place L'avatar di dervel86
    Registrato il
    07-08
    La trama è folle, come il gioco stesso...come Clover stessa (R.I.P.)
    Tutti i loro vg sono straordinari

Snake is BACK! L'avatar di solid snake93
    Registrato il
    02-06
    Citazione dervel86 Visualizza Messaggio
    La trama è folle, come il gioco stesso...come Clover stessa (R.I.P.)
    Tutti i loro vg sono straordinari
    I migliori rimangono Okami e God Hand

in the Third Japan Place L'avatar di dervel86
    Registrato il
    07-08
    Citazione solid snake93 Visualizza Messaggio
    il primo è incredibile, il secondo tosto e divertentissimo....ma Viewtiful Joe rimane sempre lì,più in alto, per me

Bannato
    Registrato il
    11-08
    allora grazie x ki mi ha risposto (sì le virgole le metto dove mi pare) dopo un intero pomeriggio passato a ridocumentarmi sul gioco ho questi dubbi se qualcuno ha ancora la cortesia di rispondermi ha tutta la mia gratitudine :
    1 perkè il giappone entra in lotta cn l'america
    2 ok garcian(emir) ha ucciso le altre personalità ke di fatto nel gioco nn esistono
    ma lo "smith party" cosa stava a fare esattamente ?
    3 la scuola elementare serviva ai giapponesi per formare i propri politici ad hoc?
    4 il giappone vuole fare una sorta di colpo di stato silenzioso? e perchè?
    5 penso ke herman(vecchio) e kunlan(iwazaru) siano la personificazione del bene e del male
    da sempre combattenti tra loro quindi, l'herman giovane e l'herman vecchio nn necessariamente sono la stessa persona??

gli handsome-man mica per caso tipo sono un prodotto tv cn messaggi subliminali? cioè ke invitano la gente ad uccidere? sotto gli ordini di matsuoka che detiene le televisioni? (qui ogni riferimento alla politica italiana è casuale?)

il tizio pallido mento di dan, smith ke traffica gli organi, in ke modo è collegato alla faccenda? così come ulmeyda
    Ultima modifica di dimebag_hero; 23-04-2009 alle 07:41:28

Citazione solid snake93 Visualizza Messaggio
    Spero tu non abbia giocato a Viewtiful Joe per dire una cosa simile
    CINEMA, SERIE TV, FUMETTI:
    IL MIO CANALE YOUTUBE
    IL MIO CANALE TWITCH

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo