Viaggi: cosa "invidiate" agli altri paesi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Viaggi: cosa "invidiate" agli altri paesi?

Cambio titolo
    Ingegnere sociale L'avatar di Fr4nk
    Registrato il
    01-08

Viaggi: cosa "invidiate" agli altri paesi?

Durante i viaggi capita di ammirare modi di fare, usanze, feste, cibo, bevande, pulizia, ordine, leggi, edifici o altro di altri Paesi, italiani ed esteri.

Nei vostri viaggi, cosa vi è capitato di ammirare e quindi "invidiare" ad altri paesi?

cassaDISintegrato L'avatar di Ronck
    Registrato il
    05-08
    I mezzi di trasporto pubblici inglesi, soprattutto e tedeschi. Assolutamente.

Registrato il
    01-08
    I mezzi di trasporto a Londra sono efficientissimi, ma costano davvero troppo.

giovila
    Ospite
    il welfare state e quindi il miglior tenore di vita nei paesi scandinavi.

:0
    Registrato il
    11-04
    Citazione Fr4nk Visualizza Messaggio
    Esatto.
    No Surprises.

Everything Ends L'avatar di Carmine_XX
    Registrato il
    12-06
    Beh, ognuno di noi sicuramente andando in altri paesi invidierà qualcosa rispetto ai nostri. E di contro, ci saranno alcune cose che mancano rispetto al nostro paese.

Ad esempio, per dirne una invidio la pulizia e la precisione in Svizzera, le autostrade senza limiti in Germania, l'imponenza delle città Americane, il freddo del Nord Europa, le ragazze in russia e in scandinavia, etc.
    Vorrei veder più fuoco ch'acqua o terra
    e 'l mondo e 'l cielo in peste e 'n fame e 'n guerra
    L'HO EMULATO --> qui

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    sono stato a Londra e Parigi, poca roba rispetto a molti di voi, ma mi è rimasto impresso questo:

Parigi: vicino ad ogni monumento o museo rilevante, ci sono tre militari che si muovono disposti a triangolo con il mitra imbracciato. lì nessuno dice "oddio torna il fascismo i militari per le strade, oddio il terrore, i militari aiuto". secondo me da una percezione maggiore di sicurezza rispetto ad un carabiniere o chi per lui appoggiato alla camionetta che si fuma una sigaretta

Londra: nessuno va in giro in macchina, tutti bus e taxi per le strade. Non c'è un cestino e non c'è una carta per terra. Non c'è una scritta su un muro, se non fuori dalla casa dei Beatles. E, lungi da me fare discorsi discriminatori, non ci sono venditori ambulanti, ZERO, ma dove cavolo li nascondono?
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

giovila
    Ospite
    Citazione Carmine_XX Visualizza Messaggio
    Beh, ognuno di noi sicuramente andando in altri paesi invidierà qualcosa rispetto ai nostri. E di contro, ci saranno alcune cose che mancano rispetto al nostro paese.

Ad esempio, per dirne una invidio la pulizia e la precisione in Svizzera, le autostrade senza limiti in Germania, l'imponenza delle città Americane, il freddo del Nord Europa, le ragazze in russia e in scandinavia, etc.
    Quello anch'io. Ma le autostrade senza limiti di velocità non credo sia un merito per la Germania. Io semmai la invidio per il fatto che è la "locomotiva dell'Europa", in campo economico intendo.

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Durante i viaggi capita di ammirare modi di fare, usanze, feste, cibo, bevande, pulizia, ordine, leggi, edifici o altro di altri Paesi, italiani ed esteri.

Nei vostri viaggi, cosa vi è capitato di ammirare e quindi "invidiare" ad altri paesi?
    di sicuro non l'igiene personale e in casa delle persone
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Registrato il
    01-08
    Citazione Grey Wolf (ita) Visualizza Messaggio
    di sicuro non l'igiene personale e in casa delle persone
    A cosa ti riferisci?

cassaDISintegrato L'avatar di Ronck
    Registrato il
    05-08
    Il fatto incredibile di Londra è che ovunque tu sia puoi andare dall'altro capo della città in un'ora solo con i mezzi pubblici. E Londra non è piccolina
    Si fan pagare bene è vero, però almeno sei sicuro che quei soldi sono usati, qua da noi le metro sono luride e schifose, ghiacciaie d'inverno e forni d'estate.

L'igiene pubblico austriaco è un'altra cosa che mi manda giù di testa, ci sono paesini che sembrano tirati fuori da un telefilm tanto sono perfetti.

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    A cosa ti riferisci?
    pulita fuori, sporca dentro
    rep. ceca, germania
    certo, dipende anche dalle zone
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    sono stato a Londra e Parigi, poca roba rispetto a molti di voi, ma mi è rimasto impresso questo:

Parigi: vicino ad ogni monumento o museo rilevante, ci sono tre militari che si muovono disposti a triangolo con il mitra imbracciato. lì nessuno dice "oddio torna il fascismo i militari per le strade, oddio il terrore, i militari aiuto". secondo me da una percezione maggiore di sicurezza rispetto ad un carabiniere o chi per lui appoggiato alla camionetta che si fuma una sigaretta
    Ma dove? Sono stato a parigi poco più di un mese fa e ci ero già stato 3 anni fa, e non c'erano affatto 3 soldati vicino ad ogni monumento.

Come se poi fosse la stessa cosa.

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Citazione Asriel Visualizza Messaggio
    Ma dove? Sono stato a parigi poco più di un mese fa e ci ero già stato 3 anni fa, e non c'erano affatto 3 soldati vicino ad ogni monumento.

Come se poi fosse la stessa cosa.
    oddio, quando sono andato io (settembre 2007), c'erano al Louvre, c'erano sotto la Tour Eiffel eccetera

ora che ci penso, poteva essere perchè c'erano i mondiali di Rugby, ma la città non mi sembrava più affollata del "dovuto". però potrebbe essere, se mi dici che tu non li hai visti

allora niente, rimangio tutto e sottoscrivo quanto ho visto a Londra, che lì di mondiali non ce n'erano
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Citazione Carmine_XX Visualizza Messaggio

assolutamente...si viaggia tranquilli ai 190 senza l'angoscia degli autovelox.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo