Allora,l'ho visto stamattina a 29,90,silver e mi sono innamorato...Ho solo un gioco per GBA,se ne trovano ancora?
Mi consigliate di prenderlo?
Allora,l'ho visto stamattina a 29,90,silver e mi sono innamorato...Ho solo un gioco per GBA,se ne trovano ancora?
Mi consigliate di prenderlo?
prendilo per quel prezzo
di giochi ti devi affidare sempre all'online e/o mercatino di GR (anche se si trova poco qua nel mercatino).
Eh,sarebbe un grosso problema,non avendo la postepay e la possibilità di farla...Sono combattuto perchè è veramente bello...![]()
figliuolo il game boy micro se non erro sta a 19 euro al gamestop
Ho solo Pokèmon Rubino.
@Unforgiven,ora controllo sul sito.
EDIT: Si è vero,allora a 19 euro,SE ancora lo hanno lo prendo sicuro.
RIEDIT:Ma pare proprio che non sia piu disponibile in tutta Italia...
Ultima modifica di Dungeon Blu; 3-05-2009 alle 13:22:52
Per i giochi gba ormai la risorsa maggiore è ebay.
Al gamestop c'è sempre qualche gioco usato cmq.
Il micro è stupendo, dai materiali con cui è fatto allo schermo.
Ringrazio sempre i ragazzi che mi hanno convinto a comprare il mio primo micro, sentient e hardcorino.
Ora ne ho 3di cui uno famicom edition, ancora più bello.
Playing: Thief Deadly Shadows, Braid
Allora confermo: il micro se lo trovi ancora sta a 19,98 euro al gamestop,inoltre il game boy advance sp che si trova molto piu facilmente sta a 29,90 euro incluso un gioco per gba tra tutti quelli presenti nello store
Si è vero..Solamente che il sito non lo dà disponibile da nessuna parte in Italia addirittura...
M'avete fatto venire voglia...Ma spendere 30 euro per poi non avere giochi...Capirei 20...Boh,convincetemi
Nei negozi difficilmente troverai giochi GBA, soprattutto se li cerchi a prezzi favorevoli.
Comunque quella console è splendida, un piccolo gioiellino. Io ce l'ho rosa. XD
Al gamestop vicino a casa mia ci sono uno scaffale ed una vetrina vicina alla cassa contenenti solo giochi gba usati...![]()