La dannazione per eccellenza. Vivere in doppia.
Ho un compagno di stanza fantastico non mi lamento. Ma ha un difetto.
Se lui ha lezione la mattina non dorme e rimane tutta la notte al pc. Se ha lezione il pomeriggio va a letto alle 5-6 del mattino.
Ha un fisso rumorosissimo e passa le nottate tra chat e videogiochi e il rumore della tastiera e della ventola con la luce del monitor non mi permettono di dormire. Questo si tramuta in orari sballati, dormite non volute in autobus e lezione seguite a cazzo di cane compreso studio, che devo ogni volta "fuggire" in facoltà in aula studio per la tranquillità.
Ho provato con i tappi per le orecchie e la mascherina. Ho dormito come se non ci fosse un domani senza sentire la svegliaquindi ho preferito evitare.
Ne ho parlato con lui con la conseguenza "ma non dire cazzate, dormi lo stesso" Sì, dormo lo stesso, ma mi addormento verso le 4 e se ho lezione alle 8 e per arrivare puntuale alle 7 e 20 devo essere già fuori potete capire che non si può continuare così!
Ma non solo per le lezioni, in generale dormo pochissimo, per poi farmi 12 ore e passa di sonno tra pomeriggio e sera (capita spesso che mi addormento senza volerlo nel divano e rimango dalle 14 fino alle 22 fermo a russare il che non è buono!). Spesso il sabato non esco quando so che lui è fuori così alle 10 sono già in letargo a recuperare ore ed ore di sonno.
Adesso abbiamo avuto una discussione ma ha portato ad un nulla di fatto, gli ho detto "domani ho un esonero vorrei dormire..." la risposta è stata "va be io domani ho lezione alle 8 rimango tutta la notte a giocare a pes, notte
".
Non posso bere mezzo litro di vino o fumare uno spinello al giorno per dormire in santa pace
Che fare???