Split Second
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Split Second

Cambio titolo
    Utente L'avatar di xneo70
    Registrato il
    08-08

Split Second

Ma di questo capolavoro non si parla?

Ha delle potenzialita? che sono davvero fantastiche! Potrebbe diventare un nuovo Burnout con lo stile di gioco vecchio ma completamente nuovo!

Magari qualcuno si e` perso i vecchi Burnout, tra i quali Revenge (unico HD next gen!) rimane uno dei migliori giochi di corse arcade!
    Questo invece sembra promettere molto ma molto bene.

Lo so che e` previsto per l'inizio dell anno prossimo pero che sbava!!

http://www.youtube.com/watch?v=3Z1qQEV3pRg

XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Vero sembra promettere molto bene, ma voglio vedè qualcosa in game!
    Battlefield 4!

Utente L'avatar di Stefan 86
    Registrato il
    09-04
    Sembra veramente bello, ma burnout paradise è dio dei burnout sceso su terra (a parte qualche problema che c'è ultimamente con i server)
    Cmq mi interessa molto anche il prossimo progetto dei Bizzare (quelli di PGR x intenderci)

L'utente che non c'è L'avatar di Il Cavaliere Inesistente
    Registrato il
    01-07
    Non so...non mi dice molto...mi ricorda molto quel gioco di stunt di cui non ricordo il titolo..

Spero che sistemino l'acqua comunque, altrimenti che non ce la mettano...

® L'avatar di "1"
    Registrato il
    10-08
    bello,speriamo esca fuori un gioco figo

Registrato il
    08-08
    BOH!!?? Sara che non mi trovo io, ma burnout paradise e` distante anni luce da Revenge. In revenge ci sono delle corse con sensazione di velocita impressionante! In paradise invece perdi troppo tempo a seguire il percorso e la concentrazione va......
    Boh forse ci ho giocato troppo poco, o forse sono legato al vecchio sistema di gare di burnout.

CMQ Gabelach: a quale acqua ti riferisci? Quella poca acqua che si vede schizzare fuori dal tubo? O quelle pozzanghere che passano? A quelle velocita mi sa che di dettagli grafici non si vedono particolarmente.

E cmq in un VG conta molto di piu il "divertimento" che non la grafica. IMHO

E l'idea di gareggiare e poter scatenare bombe o acque o chissacosaltrosiinventeranno mi da l'idea di un gran bel gioco divertente! Speriamo ne esca davvero quel bel progetto che sembrerebbe essere!

Registrato il
    01-07
    Citazione xneo70 Visualizza Messaggio
    BOH!!?? Sara che non mi trovo io, ma burnout paradise e` distante anni luce da Revenge. In revenge ci sono delle corse con sensazione di velocita impressionante! In paradise invece perdi troppo tempo a seguire il percorso e la concentrazione va......
    Boh forse ci ho giocato troppo poco, o forse sono legato al vecchio sistema di gare di burnout.

CMQ Gabelach: a quale acqua ti riferisci? Quella poca acqua che si vede schizzare fuori dal tubo? O quelle pozzanghere che passano? A quelle velocita mi sa che di dettagli grafici non si vedono particolarmente.

E cmq in un VG conta molto di piu il "divertimento" che non la grafica. IMHO

E l'idea di gareggiare e poter scatenare bombe o acque o chissacosaltrosiinventeranno mi da l'idea di un gran bel gioco divertente! Speriamo ne esca davvero quel bel progetto che sembrerebbe essere!
    All'inizio anch'io non mi sono trovato molto bene con il sistema free roaming di paradise, ma adesso ammetto che lo preferisto alle lineari corse dei capitoli precedenti.
    Ovviamente poi è questione di abitudine nel ricordarsi le strade...

Cmq mi riferisco all'acqua che esce dal tubo quando corrono nel canale, mi sembra che sia troppo melmosa... secondo me stona con la realizzazione complessiva della grafica del video.

Anche l'occhio vuole la sua parte.

Registrato il
    08-08
    Ma deve essere MELMOSA, trattandosi di acqua di fogna.....

CMQ Paradise non so. Mancano ad esempio gli incidenti (quelli fatti agli incroci sfrecciando contro il traffico!) o i takedown non sono piu cosi spettacolarizzati come nei precedenti capitoli. E` diventato piu una roba stile "NFS".

Mi piaceva un sacco la spettacolarizzazione dei capitoli precedenti! E questo Split sembra promettere bene da quel punto di vista, anche se spero vivamente che non si perda troppo nella faccenda del REALITY.

Il cosiddetto Pigreco L'avatar di Devil Dante92
    Registrato il
    04-08
    Insieme a Blur (il nuovo gioco dei Bizzare) mi attira molto

Lion&Dragon
    Ospite
    Il filmato è dio
    Il gioco è tutto da vedere... ma speriamo che sia --->

non sono un fanboy 360 L'avatar di ale xbox 360
    Registrato il
    03-07
    il video è molto bello,bisogna vedere se il gioco sarà alla pari.

Registrato il
    01-07
    Citazione xneo70 Visualizza Messaggio
    Ma deve essere MELMOSA, trattandosi di acqua di fogna.....
    Si... intendevo un'altra cosa, mi sono espresso male, ma resta il fatto che non mi piace

de gustibus

CMQ Paradise non so. Mancano ad esempio gli incidenti (quelli fatti agli incroci sfrecciando contro il traffico!) o i takedown non sono piu cosi spettacolarizzati come nei precedenti capitoli. E` diventato piu una roba stile "NFS".
    Ora che ci penso la mancanza degli incidenti è una pecca non da poco. Ma forse il fatto di non averci pensato dimostra che ci sono altri aspetti che compensano questo difetto...