Visto che mi interessa l'argomento e non ho voglia di leggere 147 pagine () ho creato questo sondaggio. Così chi vuole discutere va nel vecchio topic e chi vuole solo mettere un si o un no viene qua.
CIAO
Si
No
Visto che mi interessa l'argomento e non ho voglia di leggere 147 pagine () ho creato questo sondaggio. Così chi vuole discutere va nel vecchio topic e chi vuole solo mettere un si o un no viene qua.
CIAO
sondaggio troppo vago, se parli del dio di cui parla chiesa cattolica... quello ke è uno ma vale x 3... no non ci credo.
Credo in un'entità superiore.Questo è tutto.
Io non so se esista o non esista...certamente non esiste nei termini semplicistici come viene presentato tutti i giorni.
Cosa voto?
E se uno è agnostico?
A parere mio questo topic non è necessario essendo presente già uno estremamente completo e competente
Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.
- Half Devil -
Fino a un mesetto fa avrei votato si. Adesso sicuramente voto NO.
Si...
perchè se io posso poter (scrivendo una storia) creare un nuovo mondo non credo che sia completamente impossibile che esista un dio che abbia fatto lo stesso con noi!
![]()
si decisamente... e per fortuna non rompe troppo le scatole. Sto parlando sul serio.
Se intendi l'entità detta da x-max, no.
Una volta ci credevo ora non piu'![]()
Epox 8rda3+nforce2 400 Ultra Rev.1.1*AMD Athlon XP"Barton"3200+*Corsair Twinx 1024-3200LL BH-5*Aero7 Coolermaster +speedswitch*Sapphire ATI Radeon X800XT PE Vivo 256 MB GDDR3*Creative Audigy2 Platinum*Philips 109p40"Brilliance"*Thermaltake Silent Pure Power 560W Active PFC*Maxtor 160 GB Sata 150*
Uhm, e a cosa ti serve sapere quanta gente risponderà "sì" e quanta "no"?
Troppo riduttivo un sondaggio del genere per un argomento di tale importanza.Va benissimo il vecchio thread![]()
http://forum.gamesradar.it/showthrea...&threadid=8908
C'è questo per discutere di questo argomento.
"Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]