GTA4 vs SAINT ROW 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: GTA4 vs SAINT ROW 2

Partecipanti
103. Non puoi votare in questo sondaggio
  • GTA 4

71 68,93%
  • SAINT ROW 2

32 31,07%
Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: GTA4 vs SAINT ROW 2

Cambio titolo
    Gamer dal 1998 L'avatar di al mualim
    Registrato il
    07-08

GTA4 vs SAINT ROW 2

salve ragazzi,
    ecco due colossal del free roaming a confronto, votate e scegliete il vostro preferito e poi una domandina mia:

tra breve forse prendo SR2, faccio bene? ho gia gta4! ( non è questa la vera apertura del treadh bensi il pensiero di tutti noi su questi 2 giochi)

a voi la parola.

Utente L'avatar di cicci92
    Registrato il
    01-08
    saint row 2 tutta la vita.
    la netta differenza tra gta e saint row è che su saint row 2 hanno miglirato il primo mkettendo cose nuove (senza togliere nulla di vecchio) in gta hanno rifatto il gioco per intero e questa sembra una versione beta... citta morta... non c'è nulla da fare... i soldi non servono a nulla...
    quindi saint row 2 batte 10 a 0 gta4
    [blink]SUXS[/blink]

Time Waits For No One L'avatar di hidan-sensei
    Registrato il
    09-07
    Se apri un altro topic del genere mi faccio 1000 fake e ti segnalo con tutti.
    ah, segnalo anche ora.

Registrato il
    01-08
    Citazione hidan-sensei Visualizza Messaggio
    ah, segnalo anche ora.
    se hai votato gta di perche...
    [blink]SUXS[/blink]

Registrato il
    07-08
    Citazione hidan-sensei Visualizza Messaggio
    ah, segnalo anche ora.
    scusa che ho fatto di male? ho semplicemente aperto sto treadh per vedere voi che ne pensate, buh

non sono un fanboy 360 L'avatar di ale xbox 360
    Registrato il
    03-07
    topic listone cmq ho votato gta perchè e più serio,però anche con saints mi ci sono divertito diciamo che è il san andreas di questa generazione.

Ed è Cabanas mania... L'avatar di Arabong
    Registrato il
    07-06
    GTA è più scenografico, ben sceneggiato e con un'atmosfera fantastica... ma il cazzeggio sfrenato e la trama che più grottesca non si può di Saint's Row mi hanno regalato un'esperienza molto bella, forse GTA4 è meglio, ma il mio preferito è SR2.

Dynamite Crippler
    Ospite
    Non ho giocato Saints Row 2, quindi non voto, ma personalmente trovo GTA IV molto bello perchè la storia mi ha preso parecchio, a differenza degli altri GTA.

Registrato il
    01-08
    ma si tecnicamente gta è superiore ma quando provate saint row capite che è troppo divertente e vi sentirete sciocchi per non averlo preso prima
    [blink]SUXS[/blink]

Waiting for Godot L'avatar di Godot05
    Registrato il
    10-08
    Citazione al mualim Visualizza Messaggio
    scusa che ho fatto di male? ho semplicemente aperto sto treadh per vedere voi che ne pensate, buh
    Apri sempre topic così quando c'è quello ufficiale in top , ecco che hai fatto di male

Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione cicci92 Visualizza Messaggio
    ma si tecnicamente gta è superiore ma quando provate saint row capite che è troppo divertente e vi sentirete sciocchi per non averlo preso prima
    Io ho il primo Saints Row e lo considero un ottimo gioco, ma è più adatto al cazzeggio rispetto a GTA IV, che mi ha preso appunto perchè ha una trama discreta.

Bannato
    Registrato il
    10-07
    non ho Saint Row 2,ma gta 4 si e devo dire che é un bellissimo gioco

Registrato il
    07-08
    ora mi domando: appena avro finito halo 3 vale la pena scambiarlo subito con saint row 2, constatando gia che ho gta4 e ci cazzeggio benissimo?

Registrato il
    01-08
    Citazione al mualim Visualizza Messaggio
    ora mi domando: appena avro finito halo 3 vale la pena scambiarlo subito con saint row 2, constatando gia che ho gta4 e ci cazzeggio benissimo?
    beh halo 3 è un must... io terrei gta 4,saint row 1,saint row2 e halo 3... hahaha terrei tutto come ho gia
    [blink]SUXS[/blink]

en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Saints Row 2 l'ho sempre trovato un gioco appena sufficiente. Carico di cazzeggio ma privo di una vera e propria anima.

GTA 4 è il perfetto opposto. Appassiona perchè ha una storia (pure bella, ad essere franchi), perchè ha un comparto visivo molto più scenografico (come già detto) del mediocre Saints Row, perchè ha personaggi caratterizzati fino al midollo ed un realismo ben concegnato che si lascia le dovute licenze poetiche al fine di non rendere mai noioso lo svolgimento o il gameplay stesso.

Nessuno dei due è un capolavoro. Ma giudico oltremodo mediocre SR2 e decisamente buono GTA 4 (diciamo un 5,5/6 per SR2 ed un 7,5/8 per GTA 4).
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo