Grazie mille caro, appena ho tempo me lo guardo.![]()
Robaccia di Shuffle
Sfide progressive:
Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit
Vero episodio 1? Mo lo guardo.![]()
Robaccia di Shuffle
Sfide progressive:
Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit
Mi spiegate?![]()
È il cartone animato ispirato al gioco Spectrobes, messo online dalla stessa Disney ai tempi dell'uscita del gioco sotto forma di episodi, e che il nostro caro amico ha provveduto a raccogliere in un unico video.![]()
Robaccia di Shuffle
Sfide progressive:
grz dei complimenti xD
ma voi avete il gioco di spectrobes 2 sul ds e la wi-fi?
Di niente, comunque io il 2 l'ho abbandonato a meno di tre ore di gioco perché mi aveva un attimo stancato e lo stavo giocando in un mio periodo "no", quindi non è da escludersi che lo riprenderò in futuro.![]()
Robaccia di Shuffle
Sfide progressive:
be xke mi piacerebbe fare qualke partitina online.
(sn lv 1 e nn è ke mi diverto a farmi massacrare dai japponesi lv 600)