Domanda sui giochi comprati su play.com
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Domanda sui giochi comprati su play.com

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    02-05

Domanda sui giochi comprati su play.com

Ragazzi scusate i giochi per ds su play.com sono anche in italiano? nel caso in cui lo siano solo alcuni sapete dove posso reperire una lista dei giochi con la lingua italiana?
    grazie

BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    La stragrande maggioranza è anche in italiano, ma ci sono eccezioni... Ad esempio diversi titoli Square o i Phoenix Wright.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

Utente
    Registrato il
    02-05
    ma come posso saperlo prima di fare l'ordine? non esiste una lista?
    il sito play.com non è molto preciso in questo

DarkBowser
    Ospite
    Citazione manicomic Visualizza Messaggio
    e non vedo perchè dovrebbe esserlo
    cmq chiedi nei topic al top in questa sezione per sapere se un gioco è multi-5 o meno

BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    In ogni caso, sappi che esistono altri siti con prezzi inferiori a quelli di play.com, come blahdvd e thehut.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

Utente
    Registrato il
    02-05
    Citazione DarkBowser Visualizza Messaggio
    e non vedo perchè dovrebbe esserlo
    cmq chiedi nei topic al top in questa sezione per sapere se un gioco è multi-5 o meno
    Beh è una caratteristica del prodotto che vendono, andrebbe specificata.

DarkBowser
    Ospite
    Beh è una caratteristica del prodotto che vendono, andrebbe specificata.
    ma nell'era di internet ti puoi informare in pochi secondi sulla lingua di un gioco

Utente
    Registrato il
    02-05
    Guarda ci ho provato, forse sono incapace io ma non ho trovato queste informazioni in giro e non mi sembrano nemmeno semplicissime da reperire.
    Del resto non mi sembra un motivo adeguato, tu che vendi un prodotto devi comunque specificare le sue caratteristiche indipendentemente dal fatto che in rete o altrove si possano reperire.

DarkBowser
    Ospite
    Guarda ci ho provato, forse sono incapace io ma non ho trovato queste informazioni in giro e non mi sembrano nemmeno semplicissime da reperire.
    Del resto non mi sembra un motivo adeguato, tu che vendi un prodotto devi comunque specificare le sue caratteristiche indipendentemente dal fatto che in rete o altrove si possano reperire.
    vallo a dire a loro

Conscience is a killer L'avatar di Sentient//
    Registrato il
    05-06
    E' un'informazione che spesso non viene riportata nemmeno sulle custodie dei giochi, o addirittura viene riportata male (mi è capitato spesso di giochi multilingua ma sulla confezione era scritto "gioco in inglese")