domanda su sonic cd
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: domanda su sonic cd

Cambio titolo
  1. #1
    Utento L'avatar di -Cronos-
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    1.067

    domanda su sonic cd

    Ieri tutto felice comincio a giocare a sonic cd (era la prima volta che lo vedevo-provavo). Come vedo il primo livello rimango non proprio soddisfatto, ma continuo a giocare. Con i livelli successivi la fantasia delle ambientazioni cala a picco, è praticamente pari a zero, sfigura contro tutti gli altri sonic (e non solo). I livelli sono confusionari e per niente divertenti. Poi la scelta dei colori fa venire il voltastomaco, tutti spenti e orientati verso il grigio-violetto.
    Insomma, mi ha deluso molto dal lato tecnico, visto che era un titolo su sega cd mi aspettavo di meglio, ma soprattutto a livello di gameplay, anche quasi sotto a sonic 1, da questo punto di vista si salva solo perchè ha lo spin dash.
    Voi che ne pensate?

  2. #2
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    Non so, non ho un giudizio tanto drastico.
    Certo, i commenti "sonic cd miglior sonic di sempre" che si sentono a volte non li ho mai compresi, però quando entri nell'ottica di sfruttare i warp conoscendo a menadito il level design il gioco ha un suo senso.
    Inoltre i fondali e le musiche li ho trovati magnifici, specialmente alcuni good future.

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  3. #3
    Utento L'avatar di -Cronos-
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    1.067
    non che sia brutto da buttare, eh, intendiamoci. Però come fondali e grafica in generale gli fa una pippa a sonic 2-3 (imho). La musica non la giudico, ovvio che sia migliore su CD. Poi però alcuni livelli come quello con le strade fatte con i sassofoni o quello con il pavimento che ti fa rimbalzare sono troppo confusionari e praticamente per andare avanti devi pigiare a cazzo le direzioni. Lo devo rigiocare per approfondire alcuni aspetti ma non mi aspetto granchè
    Ultima modifica di -Cronos-; 22-05-2009 alle 16:55:11

  4. #4
    Utente L'avatar di Stanislao Moulinsky
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    3.444
    Citazione Judo Visualizza Messaggio
    Non so, non ho un giudizio tanto drastico.
    Certo, i commenti "sonic cd miglior sonic di sempre" che si sentono a volte non li ho mai compresi, però quando entri nell'ottica di sfruttare i warp conoscendo a menadito il level design il gioco ha un suo senso.
    Inoltre i fondali e le musiche li ho trovati magnifici, specialmente alcuni good future.
    Siamo in due. Io presi la Emerald collection praticamente solo per provare questo "sonic delle meraviglie" e ci sono rimasto un pò male. Non brutto, ma a mio avviso superiore solo al primo episodio.
    Personalmente trovo che perfino Sonic 2 per game gear sia meglio...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •