Probabile niubba del Nintendo DS [Pokemon Platino inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: Probabile niubba del Nintendo DS [Pokemon Platino inside]

Cambio titolo
    Nerdona professionista L'avatar di Lollixedda89
    Registrato il
    08-06

Probabile niubba del Nintendo DS [Pokemon Platino inside]

Ciao ragazzi!
    Ho giocato già da bambina, sino alla prima adolescenza a pokemon (rosso e argento) e più in là attraverso un mio amico, a pokemon rubino (o zaffiro??? non ricordo). Ebbene ho avuto il Game boy, la psx, ps2 e PC. Non ho preso nè il GBA, nè la PSP (col prezzo che ha, la sony si becca un ghigno), nè il Nintendo DS.

Ho visto che per la Nintendo DS ci sono giochi carini, che sembrano diversi e molto divertenti, ma tuttavia, non essendo più la videogiocatrice appassionata di una volta (anche perchè ad esempio a pokemon ci ho giocato sino alla nausea), non ho comprato altre console.

DOMANDA (e morale della favola): oggi a Media World ho visto che è uscito il nuovo Pokemon Platino con tanto di guida ufficiale grossa 2 centimetri che mi stavo leccando i baffi senza alcun ritegno. Ritenete che mi convenga incominciare una nuova strada nel mondo della DS e soprattutto con Pokemon Diamante?

Non so se è la sezione giusta. Nel caso si può spostare? [Anche perchè non so se è meglio scriverlo nella sezione DS in generale o in quella pokemon specifica, che magari sarebbe di parte visto gli appassionati (senza offesa)]

Inzà????
    Ultima modifica di Lollixedda89; 25-05-2009 alle 23:22:22
    Mi sveglio col piede sinistro. Quello giusto.

Apprendista L'avatar di The King Fighter
    Registrato il
    12-07
    Citazione Lollixedda89 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi!
    Ho giocato già da bambina, sino alla prima adolescenza a pokemon (rosso e argento) e più in là attraverso un mio amico, a pokemon rubino (o zaffiro??? non ricordo). Ebbene ho avuto il Game boy, la psx, ps2 e PC. Non ho preso nè il GBA, nè la PSP (col prezzo che ha, la sony si becca un ghigno), nè il Nintendo DS.

Ho visto che per la Nintendo DS ci sono giochi carini, tipo Loco Roco, Brain Training e vari che sembravano diversi e molto divertenti, ma tuttavia, non essendo più la videogiocatrice appassionata di una volta (anche perchè ad esempio a pokemon ci ho giocato sino alla nausea), non ho comprato altre console.

DOMANDA (e morale della favola): oggi a Media World ho visto che è uscito il nuovo Pokemon Diamante con tanto di guida ufficiale grossa 2 centimetri che mi stavo leccando i baffi senza alcun ritegno. Ritenete che mi convenga incominciare una nuova strada nel mondo della DS e soprattutto con Pokemon Diamante?

Non so se è la sezione giusta. Nel caso si può spostare? [Anche perchè non so se è meglio scriverlo nella sezione DS in generale o in quella pokemon specifica, che magari sarebbe di parte visto gli appassionati (senza offesa)]

Inzà????
    WTF? Loco Roco per il DS? o_ò

Comunque, personalmente pokemon diamante te lo consiglio, lo giocai tantissimo per piu di un anno e non ha mai smesso di piacermi, anche se vendetti il DS, è l'unico gioco che tengo ancora
    Anche perchè mandai un amico degli USA a farmelo prendere, vista la data anticipata di uscita del gioco.
    Come ex giocatore del DS te lo consiglio, avevo una marea di giochi stupendi mi piaceva davvero come console.

Comunque è uscito pokemon Platino e il DSi, ma preferirei far parlare qualcuno che li possiede, a indurre l'acquisto di essi

EDIT: Lol, you failed, avevi scritto diamante
    Ultima modifica di The King Fighter; 25-05-2009 alle 23:22:06

Registrato il
    08-06
    Citazione The King Fighter Visualizza Messaggio
    WTF? Loco Roco per il DS? o_ò

Comunque, personalmente pokemon diamante te lo consiglio, lo giocai tantissimo per piu di un anno e non ha mai smesso di piacermi, anche se vendetti il DS, è l'unico gioco che tengo ancora
    Anche perchè mandai un amico degli USA a farmelo prendere, vista la data anticipata di uscita del gioco.
    Come ex giocatore del DS te lo consiglio, avevo una marea di giochi stupendi mi piaceva davvero come console.

Comunque è uscito pokemon Platino e il DSi, ma preferirei far parlare qualcuno che li possiede, a indurre l'acquisto di essi
    WTF!!!!!!!!! CHE PIRLA!!! E' vero che è per la psp XDXDXD Vabbè... grazie cmq

Corretto l'OP

Gamer dal 1998 L'avatar di al mualim
    Registrato il
    07-08
    beh, se sei davvero appasionata di pokemon, ogni capitolo va preso, platino possiede delle aggiunte in confronto a P e D, molto vistose sin dall inizio, con una storia al 90 % nuova e con delle diverse forme di pokemon, credo che sia un buon gioco che valga.

e poi si, reputo il ds un ottima console, meravigliosa per la sua semplicità e i titoli disponibili tutti divertenti, prendi il DSi che è tutta un altra console

Ti consiglio caldamente sia Diamante che Platino, mi ci sono persa un sacco a giocare al primo -il secondo lo vedrò tra molto tempo mi sa-. Poi va beh parlo da appassionata cronica dei Pokèmon, ma secondo me sono divertenti a prescindere.

Legend
    Registrato il
    01-06
    In realtà è uscito Platino, che sarebbe il terzo capitolo della quarta generazione inaugurata da Diamante e Perla già usciti da tempo.
    Che dire, se sei sempre stata una fan dei giochi pokèmon fin da bambina, perchè non rispolverare questa passione proprio ora che è uscito il forse miglior gioco della saga (insieme agli ancora inarrivabili ora e argento)?
    Ti troverai davanti un gioco ricco di contenuti, partendo da una storia finalmente appassionante, per arrivare a un "parco creature" veramente vasto: ben 493 pokèmon!
    Aggiungici la componente online che offre tantissimi servizi e mini-giochi vari, ti proprone sfide di alto livello contro giocatori di tutto il mondo da cui si può sempre imparare qualcosa; il nuovo registratore di battaglie online serve anche a questo.
    Tieni conto che la funzionalità wireless del Nintendo DS è sfruttatissima per moltissimi altri giochi, tutti vari e divertenti (non limitarti ai vari Brain Training & co.). Davvero, il DS è una console portatile molto interessante che ha dalla sua una moltitudine di titoli invidiabili e una giocabilità diversa da quelle canoniche. Semplicemente per farti un esempio, prova a pensare ai vari Final Fantasy, Dragon Quest, Castlevania, Zelda, ecc... ma qui ti rimando alla sezione apposita, dove potrai avere una panoramica veramente completa sull'universo Dual Screen.
    Tornando ai nostri cari pokèmon, il mio consiglio è quello di comprare il nuovo episodio Platino ad occhi chiusi, sicuramente ci sono tante altre novità che non ti ho menzionato, ma farai prima a scoprirle da sola "vivendo" la tua avventura nella regione di Sinnoh. Per ogni dettaglio comunque ti reindirizzo a siti specializzati quali Serebii.net (in inglese, ma il più completo) o PokemonMillenium.com. Ricorda inoltre che questa sotto-sezione è piena di gente simpatica e disponibile per ogni eventualità, richiesta, e addirittura per lottare online, per non parlare degli irrinunciabili scambi pokèmon.
    La guida ti sconsiglio vivamente di comprarla, puoi trovare tutto ciò che ti serve su internet e anche su questo forum. Piuttosto risparmia i soldi per la chiavetta WFC della Nintendo, essenziale per collegarsi in rete se non disponi di un router wireless.
    Ho cercato di darti un resoconto completo, anche se sono consapevole di aver scritto una minima parte di tutto ciò che potrai trovare con Pokèmon Platino e con il Nintendo DS.
    E ricorda, può essere un ottimo acquisto anche per il fatto che sicuramente vorrai giocare i remake di Pokèmon Oro e Argento, che usciranno nel 2009.
    Spero di essere stato sufficientemente chiaro. ^__^

Il nuovo DSi ti consiglio di prenderlo solo se non sei minimanete interessata a giocare titoli vecchi del GBA, cartucce compatibili ora solo con il Nintendo DS "normale" e Lite. Il DSi può fare le fotografie e le sue nuove funzionalià non sono ancora state applicate.
    Ultima modifica di The_Knight; 25-05-2009 alle 23:35:33

The pure and simple truth is rarely pure and never simple.

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Sicuramente un'appassionato/a di pokemon non deve e non può farsi sfuggire il Ds, nuova splendida patria di questo ed altri mille giochi "da avere".

Di certo qui potrai soddisfare la tua passione-pokemon, e sono certo di non parlar "con le fette di salame sugli occhi" o da "persona di parte" se ti dico che assieme ai Pokemon troverai sul Ds decine di giochi da prendere subito dopo aver recuperato quel che ti porta ad acquistare questa console.

Non conosco i tuoi gusti, di conseguenza non so entrare nello specifico per quel che concerne altri titoli da consigliarti, ad ogni modo la sezione "al momento" è quella giusta dato che ti preoccupi principalmente della pokemon-saga, vedremo poi se il discorso s'estenderà se sarà necessario spostare il topic o meno.

Registrato il
    08-06
    Mmmm capito. Rispondendo a Conte Wolfers: mi piacciono un po' tutti i generi, a parte guida, calcio e quelli tipo Guitar Hero.

Edit: Che altri giochi mi consigliate????
    Ultima modifica di Lollixedda89; 26-05-2009 alle 00:02:14

Registrato il
    10-02
    Rispondendo a Conte Wolfers: mi piacciono un po' tutti i generi, a parte guida, calcio e quelli tipo Guitar Hero.
    Allora oltre al citato pokemon, per iniziare, buttati sul platform "super princess peach", una perla persa dagli affetti da misoginia, poi parti all'avventura con "The Legend of Zelda: Phantom Hourglass", magari in attesa del seguito, e se apprezzi i puzzle-game puoi gettarti sul classico rinnovato "Tetris Ds", o su "meteos" se preferisci qualcosa di veramente particolare.

Questi giusto per iniziare a fare una ricerchina (ti ho proposto generi diversi, vai di google e controlla se incrociano i tuoi gusti), altrimenti ce ne sarebbero di titoli da consigliare

Legend of... L'avatar di groar
    Registrato il
    04-06
    Mmmm capito. Rispondendo a Conte Wolfers: mi piacciono un po' tutti i generi, a parte guida, calcio e quelli tipo Guitar Hero.

TOP a parte, Super Mario 64 DS, Yoshi's Island DS, New! Super Mario Bros., Zelda: Phantom Hourglass, Mario Kart DS (Che è di guida, ma è un po' diverso, poi vedi tu), Super Princess Peach (Che sembra una cavolata ma non lo è), e poi ce ne sono altri molto belli, come Trauma Center (C'è, vero?), The World Ends With You ecc.

Registrato il
    10-02
    Notato ora l'edit.
    Avevo fatto un elenco a mia sorella l'altro anno, te lo passo:

Wario Ware(2005)
    Kirby: l'oscuro disegno (2005)
    Sonic Rush (2005)
    Castelvania: Dawn of Sorrow (2005)
    Advance Wars D.S. (2005)
    Age of Empires: The Age of Kings (2006)
    Mega Man ZX (2006)
    New! Super Mario Bros (2006)
    Castlevania: Portrait of Ruin (2006)
    Trauma Center: Under the Knife (2006)
    Phoenix Wright: Ace Attorney (2006)
    Mario & Luigi: Partners in Time (2006)
    Sonic Rush Adventure (2007)
    Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for All (2007)

Registrato il
    08-06
    Citazione Conte Wolfers Visualizza Messaggio
    Notato ora l'edit.
    Avevo fatto un elenco a mia sorella l'altro anno, te lo passo:

Wario Ware(2005)
    Kirby: l'oscuro disegno (2005)
    Sonic Rush (2005)
    Castelvania: Dawn of Sorrow (2005)
    Advance Wars D.S. (2005)
    Age of Empires: The Age of Kings (2006)
    Mega Man ZX (2006)
    New! Super Mario Bros (2006)
    Castlevania: Portrait of Ruin (2006)
    Trauma Center: Under the Knife (2006)
    Phoenix Wright: Ace Attorney (2006)
    Mario & Luigi: Partners in Time (2006)
    Sonic Rush Adventure (2007)
    Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for All (2007)

Sto guardando Trauma Center @.@ gaaaa...

Legend of... L'avatar di groar
    Registrato il
    04-06
    Infatti avrei voluto prendermelo, ma purtroppo i fondi scarseggiano.
    Conta che più o meno tutti i giochi non-casual per DS sono così.

Registrato il
    08-06
    Citazione groar Visualizza Messaggio
    Infatti avrei voluto prendermelo, ma purtroppo i fondi scarseggiano.
    Conta che più o meno tutti i giochi non-casual per DS sono così.
    La mia paura è che diventi ripetitivo (ho leggiucchiato a grandi linee una recensione)... però minchia, per un po' mi stripperei molto, anche perchè la medicina mi piace.

Ho guardando anche Mario e Luigi: Fratelli nel tempo XD Sembra simpatico.

Registrato il
    10-02
    E' proprio un titolo da "gaaa"

La mia paura è che diventi ripetitivo (ho leggiucchiato a grandi linee una recensione)... però minchia, per un po' mi stripperei molto, anche perchè la medicina mi piace.

Ho guardando anche Mario e Luigi: Fratelli nel tempo XD Sembra simpatico.
    Guarda, ripetitivo direi di non nel senso che la linea di difficoltà delle operazioni, la complessità delle stesse e l'avanzamento del tutto è ben bilanciato, a mio avviso terminerai il gioco prima di trovare il tempo d'annoiarti. A maggior ragione se ti piace la medicina.

Guardati Super Princess Peach...lo amo

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo