Ciao ragazzi!
Ho giocato già da bambina, sino alla prima adolescenza a pokemon (rosso e argento) e più in là attraverso un mio amico, a pokemon rubino (o zaffiro??? non ricordo). Ebbene ho avuto il Game boy, la psx, ps2 e PC. Non ho preso nè il GBA, nè la PSP (col prezzo che ha, la sony si becca un ghigno), nè il Nintendo DS.
Ho visto che per la Nintendo DS ci sono giochi carini, che sembrano diversi e molto divertenti, ma tuttavia, non essendo più la videogiocatrice appassionata di una volta (anche perchè ad esempio a pokemon ci ho giocato sino alla nausea), non ho comprato altre console.
DOMANDA (e morale della favola): oggi a Media World ho visto che è uscito il nuovo Pokemon Platino con tanto di guida ufficiale grossa 2 centimetri che mi stavo leccando i baffi senza alcun ritegno. Ritenete che mi convenga incominciare una nuova strada nel mondo della DS e soprattutto con Pokemon Diamante?
Non so se è la sezione giusta. Nel caso si può spostare? [Anche perchè non so se è meglio scriverlo nella sezione DS in generale o in quella pokemon specifica, che magari sarebbe di parte visto gli appassionati (senza offesa)]
Inzà????