Uscì tempo fa questo gioco dalle meccaniche interessanti ma nessuno ne ha più parlato, girovagando sulla rete ho visto che su ha preso alcuni voti interessanti.
che ne pensate? merita?
http://ds.ign.com/objects/824/824374.html
Uscì tempo fa questo gioco dalle meccaniche interessanti ma nessuno ne ha più parlato, girovagando sulla rete ho visto che su ha preso alcuni voti interessanti.
che ne pensate? merita?
http://ds.ign.com/objects/824/824374.html
Farebbe piacere anche a me saperlo, dato che mi voglio prendere qualcosa.
Io l'avevo preso, è un gioco del quale porto un bel ricordo; bello e piacevole disegnarsi il personaggio, le varie piattaforme, le "armi" eccetera. Parecchio gradevole anche la colonna sonora.
Ultima modifica di Asino_volante; 30-05-2009 alle 11:11:32
io ce l'ho da poco e sono al'inizio...è carino xkè puoi disegnare le cose che userai ed è proprio una bella idea il voto 7.9 è giustissimo
io mi divertivo. facevo paesaggi da deficiente, e mi piaceva vedere il tipo spaccarsi man mano.
avevo delle nuvole a forma di pisello e sto omino ci saltava sopra
cmq è un gioco relax, se ti diverti a disegnare tu le cose e poi giocare ad un platform, prendilo
Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751
Pure io me lo persi appena uscito. Ora aspetto che cali di prezzo la versione dedicata a SpongeBob![]()
mhh, interessante.
Ora me lo prendo su ebay che non costa molto.
Bah, a me stufò dopo un paio d'ore (parlo di quello di SpongeBob) per via della necessità di disegnare fin troppe cose, il che spezzava il ritmo di gioco (già di per sé tendente allo zero) in maniera eccessiva. A tutto ciò va anche aggiunto un livello di difficoltà inesistente...![]()
Robaccia di Shuffle
Sfide progressive:
Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit
Bisogna dire però che il gioco è molto facile, e la rigiocabilità è bassa.
--