[7] [PS3] Gran Turismo 5 [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 509

Discussione: [7] [PS3] Gran Turismo 5 [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
    SVEGLIA !!! L'avatar di Giova 90
    Registrato il
    10-07

[7] [PS3] Gran Turismo 5 [Topic Ufficiale]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=716206

Natural Born Killer L'avatar di BlackDevil14
    Registrato il
    04-07
    Qualcuno può fare una breve traduzione dell'intervista postata da Snake nel topic precedente?
    ID PSN: BlackDevil14

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    ma si sa quando esce GT5 completo?

Utente L'avatar di Balu1987
    Registrato il
    05-09
    La risposta è Ni, in quanto ci sono voci di corridoio non confermate che dicono che uscirà per natale 2009.

( ゚ Д゚) L'avatar di Snake206
    Registrato il
    05-07
    Citazione BlackDevil14 Visualizza Messaggio
    Qualcuno può fare una breve traduzione dell'intervista postata da Snake nel topic precedente?
    Veloce riassunto delle cose più importanti:

- Non si è ancora decisa una data per GT5

- Ha acquisto i diritti WRC e Nacar in modo da accontentare sia europei che americani e anche per far conoscere meglio la Nascar ai jappi.

- Ci saranno i danni in GT5

- GT Mobile peserà circa 1GB, girerà a 60 fps e dice che per riuscire a far girare il nurburgring su PSP hanno fatto un po' di fatica vista la poca memoria disponibile.

- Yamauchi possiede una GT-R di color rosso, predilige il cambio manuale e ha avuto il piacere di correre al nurburgring con queste auto: Nissan GT-R, Audi TT, Mercedes C-Class & Mercedes SL.

- Verrà fatta una nuova GT Academy, ma per USA e Jap stavolta

- Sembra che in GT5 sarà possibile scegliere diversi tipi e marca di pneumatici e in base a quelle scelta modificheranno le caratteristiche di guida.

Se riesco stasera la traduco.

Natural Born Killer L'avatar di BlackDevil14
    Registrato il
    04-07
    Citazione Snake206 Visualizza Messaggio

- Ha acquisto i diritti WRC e Nacar in modo da accontentare sia europei che americani e anche per far conoscere meglio la Nascar ai jappi.

- GT Mobile peserà circa 1GB, girerà a 60 fps e dice che per riuscire a far girare il nurburgring su PSP hanno fatto un po' di fatica vista la poca memoria disponibile.

- Yamauchi possiede una GT-R di color rosso, predilige il cambio manuale e ha avuto il piacere di correre al nurburgring con queste auto: Nissan GT-R, Audi TT, Mercedes C-Class & Mercedes SL.

- Sembra che in GT5 sarà possibile scegliere diversi tipi e marca di pneumatici e in base a quelle scelta modificheranno le caratteristiche di guida.

thanks a lot
    ID PSN: BlackDevil14

The World Is Yours L'avatar di montana_88
    Registrato il
    05-08
    Kazunori Yamauchi, interrogato da Eurogamer su undata d'uscita per Gran Turismo 5, ha risposto così:

"Vorrei rilasciarlo il prima possibile"

"Se ci chiedeste dello stadio dei lavori, vi risponderemo che è finito. Per come è messo adesso, potremo anche rilasciarlo da oggi nei negozi. Ma noi rimaniamo in costante lavoro, così da assicurarci che ogni minima cosa sia perfetta, e che ogni dettaglio sia rifinito al massimo"
    E allora quando si muovono 8(

PaEMa
    Ospite
    Citazione Snake206 Visualizza Messaggio

ci saranno i danni?
    allora credo proprio che ci farò un pensierino...

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    si io ho comprato apposta la ps3 e non si muovono?
    non la vendo perchè so che non recupero i 380€ ma sennò...

Registrato il
    05-09
    Ultime News dall'E3: Yamauchi ha detto che:"Siamo in un punto dello sviluppo che ci permetterebbe di farlo esordire quando vogliamo, ma continuiamo a lavorarci su. Parliamo di Gran Turismo 5, è estremamente importante per noi assicurarci che tutto sia perfetto e che qualsiasi cosa sia realizzata con estrema cura nei dettagli".
    Ma perchè continuate a lavorarci su e rilasciatelo per PIACERE che non ce la faccio più ad aspettare (provo per un attimo a pensare ai trofei di GT5 e già sto male).

Registrato il
    05-08
    Citazione Balu1987 Visualizza Messaggio
    Ultime News dall'E3: Yamauchi ha detto che:"Siamo in un punto dello sviluppo che ci permetterebbe di farlo esordire quando vogliamo, ma continuiamo a lavorarci su. Parliamo di Gran Turismo 5, è estremamente importante per noi assicurarci che tutto sia perfetto e che qualsiasi cosa sia realizzata con estrema cura nei dettagli".
    Ma perchè continuate a lavorarci su e rilasciatelo per PIACERE che non ce la faccio più ad aspettare (provo per un attimo a pensare ai trofei di GT5 e già sto male).

Guarda tre post sopra

Cmq io spero che venga rilasciato entro quest'anno 8( ma ne dubito

Registrato il
    05-09
    Quello che non capisco è: ma se è pronto va bene che lo vuoi fare il più perfetto possibile, però lo sviluppo deve avere un termine anche se non è tutto perfettissimo.
    Anche perchè io penso che se i bulloni delle ruote non hanno texsure perfette a chi vuoi che gliene importi...la gente vuole il gioco e basta...
    Ultima modifica di Balu1987; 4-06-2009 alle 15:59:39

Registrato il
    05-08
    Quello che non capisco è: ma se è pronto va bene che lo vuoi fare il più perfetto possibile, però lo sviluppo deve avere un termine anche se non è tutto perfettissimo.
    Anche perchè io penso che se i bulloni delle ruote non hanno texsure perfette a chi vuoi che gliene importi...la gente vuole il gioco e basta...
    Eh lo so...però Gran turismo è stato sempre la perfezione

Proprio per questo io lo compro

Comunque sicuramente ora non stanno perdendo tempo .....staranno ritoccando qualche particolare

Registrato il
    05-09
    Lo spero vivamente....io comunque avrei dato la precendenza allo sviluppo di GT5 per la PS3 piuttosto che sviluppare in contemporanea anche GT Mobile per la PSP.
    Anche perchè se fanno uscire GT5 per me vendono anche qualche PS3 in più...

Registrato il
    05-08
    Lo spero vivamente....io comunque avrei dato la precendenza allo sviluppo di GT5 per la PS3 piuttosto che sviluppare in contemporanea anche GT Mobile per la PSP.
    Anche perchè se fanno uscire GT5 per me vendono anche qualche PS3 in più...
    Sicuramente

Però onestamente il Gt mobile non mi dispiace

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo