Alice Phibra: la nuova linea in Fibra Ottica di Telecom Italia.
In anteprima assoluta per i clienti di Milano residenti negli stabili già raggiunti dalla nuova tecnologia, Telecom Italia offre la possibilità di partecipare gratuitamente e senza alcun impegno alla sperimentazione dei nuovi servizi a larghissima banda.
Partecipando alla sperimentazione gratuita di Alice Phibra potrai essere tra i primi in Italia a provare:
Alice home TV, la TV via cavo di Telecom Italia in Alta Definizione Full HD e con il nuovo servizio Multivision per vedere contemporaneamente contenuti diversi su diversi televisori. Potrai accedere a tutti i contenuti che preferisci con un unico decoder e senza parabola: oltre 200 canali e dirette televisive, fra cui tutti i canali gratuiti del Digitale Terrestre. Avrai inoltre accesso a un vasto catalogo di contenuti on-demand (film inclusi nell’offerta, serie TV, news e tanto altro), da vedere quando vuoi, senza vincoli di orario e di programmazione, proprio come un DVD.
Navigazione Internet con la fibra ottica fino a 50 Mega. Finalmente potrai scaricare rapidamente la tua musica e i tuoi film preferiti e con 3 Mega in upload sarai il più veloce tra i tuoi amici a condividere foto e video.
Telefonate gratuite illimitate verso tutti i numeri fissi nazionali e a condizioni vantaggiose verso tutti gli altri numeri.
Inoltre:
Telefonate 0 cent /minuto verso i cellulari TIM o verso un altro operatore mobile a scelta
casella di posta Alice Mail, con spazio illimitato protezione Antivirus/Antispam
servizio di messaggistica istantanea Alice Messenger
servizio Alice Total Security con tecnologia ZoneAlarm ® per la difesa del tuo PC da virus, hacker e occhi indiscreti. Grazie all’opzione “controllo genitori”, puoi inoltre essere sicuro che i tuoi figli navighino solo sui siti adatti a loro
assistenza tecnica dedicata tramite Numero Verde 800 187 800
Per partecipare alla SPERIMENTAZIONE GRATUITA chiama il Numero Verde 800 187 800
La partecipazione alla sperimentazione è limitata esclusivamente ai clienti residenziali di Telecom Italia e non ha alcun costo. Per tutto il periodo della sperimentazione il pagamento del canone telefonico e di un eventuale abbonamento ADSL già attivo sarà sospeso.
Consulta il dettaglio dei Costi per conoscere le condizioni economiche applicate.
Sarai unicamente contattato per avere un tuo giudizio sulla qualità del nuovo servizio!
La sperimentazione finirà il 31 marzo 2010 e al suo termine potrai decidere se tornare, senza alcun costo, alla configurazione d’offerta attuale, oppure se aderire alla futura offerta commerciale Alice Phibra (ai costi che saranno comunicati).
http://www.alice.it/tv/alice_phibra.html