Ok avevo già aperto un topic un topic simile ma adesso la scelta ricade su due.
Tales Of Vesperia
Star Ocean
Uno solo di questi per l'estate avendo tanta voglia di J-GDR
Ok avevo già aperto un topic un topic simile ma adesso la scelta ricade su due.
Tales Of Vesperia
Star Ocean
Uno solo di questi per l'estate avendo tanta voglia di J-GDR
Ovviamente Tales. Sia perché è più corposo, sia perché è più longevo, ha valori di produzione maggiori, non è la minestrina di assurdità di Star Ocean, ha un doppiaggio decente, e le skits di Vesperia non sono patetiche come le private actions di StarOcean (qualsiasi).
Lo prendo USA o verrà localizzato ITA ?
Uscirà a breve in Italiano25 Giugno.
se ti sente Magnvs ti banna all'istante
comunque Vesperia
Ok spetto il 25 allora![]()
ma scusa, l'estate è lunga e hai tanta voglia di JRPG, te ne basta uno dei due?![]()
Un' informazione di vitale importanza.
Nella versione Pal di Vesperia ci saranno i sottotitoli in italiano, ok, ma sarà possibile settare il parlato in giapponese?
L'ho adorato in eternal sonata![]()
Di vesperia ho provato solo la demo, e non mi è piaciuto molto. Sinceramente mi aspettavo di più.(anche se da una demo è difficile cogliere la vera essenza del gioco,specie se si tratta di un rpg)
Star ocean invece mi ha colpito di più,sia per quanto riguarda la grafica(specie il character design), che per il gameplay...ovviamente imho
edit. dimenticavo che in vesperia il sonoro è superiore!
Ultima modifica di virel92; 7-06-2009 alle 12:20:28
Anche io voglio prendere uno dei due.....per ora non ho soldi cmq...Star Ocean mi attira di più...
"Un giorno non so quando arriveremo in quel posto dove vogliamo arrivare e cammineremo al sole....Ma fino ad allora,baby,i vagabondi come noi sono nati per correre..."
Born to Run-Bruce Springsteen