Console Nintendo Ds usata?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Console Nintendo Ds usata?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07

Console Nintendo Ds usata?

Si riescono a trovare in qualche negozio le console Nintendo portatili?

Se ad esempio decidessi idi recuperare il Nintedo Ds, il primo modello per intenderci, quali svantaggi avrei? Alcuni giochi non andrebbero?

Quale mi consigliate di reperire usata e quale sarebbe un prezzo ragionevole?

DarkBowser
    Ospite
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Si riescono a trovare in qualche negozio le console Nintendo portatili?

Se ad esempio decidessi idi recuperare il Nintedo Ds, il primo modello per intenderci, quali svantaggi avrei? Alcuni giochi non andrebbero?

Quale mi consigliate di reperire usata e quale sarebbe un prezzo ragionevole?
    i giochi partono tutti, tranquillo, ma il vecchio DS ha un unico livello di luminosità, è moooooolto più grosso e quindi meno manegevole.
    Comunque dubito se ne trovino ancora in circolazione

secondo me usata ti conviene prendere il ds lite...come prezzo varia sempre dai 100€ ai 130€ non di meno...ti sconsiglio di prendere il primo DS in quanto è abbastanza vecchio e prenderlo usato secondo me è un enorme svantaggio in quanto sarà sicuramente super usatissimo e poi i giochi avranno una risoluzione più scarsa e magari quelli che faranno in futuro non andranno nemmeno più bene e il primo DS è molto difficile da trovare...per concludere ti consiglio di comprarti usato il DS lite oppure se lo trovi a buon presso il nuovo DSi...
    Ultima modifica di Gabri_1989; 8-06-2009 alle 14:27:18
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Comunque almeno 100/130€ si spendono tranquillamente giusto?

DarkBowser
    Ospite
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    secondo me usata ti conviene prendere il ds lite...come prezzo varia sempre dai 100€ ai 130€ non di meno...ti sconsiglio di prendere il primo DS in quanto è abbastanza vecchio e prenderlo usato secondo me è un enorme svantaggio in quanto sarà sicuramente super usatissimo e poi i giochi avranno una risoluzione più scarsa e magari quelli che faranno in futuro non andranno nemmeno più bene e il primo DS è molto difficile da trovare...per concludere ti consiglio di comprarti usato il DS lite oppure se lo trovi a buon presso il nuovo DSi...
    da quando gli schermi del DS e DSlite hanno risoluzioni diverse?
    e poi, i giochi di cui parli tu, potrebbero non essere compatibili nemmeno con il DS lite.
    Comunque sia Nintendo ha detto poco quanto niente riguardo i giochi in esclusiva su DSi
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Comunque almeno 100/130€ si spendono tranquillamente giusto?
    si, a meno forse puoi trovarlo su eBay con qualche asta..

iDavide
    Ospite
    Veramente spulciando bene si trova in alcuni negozi nuovo a 129, con l'avvento del DSi alcuni negozi lo hanno abbasato di prezzo, ad esempio tempo fa MediaWorld lo vendeva proprio a 129, se ben ricordo, idem Gamerush

Citazione iDavide Visualizza Messaggio
    Veramente spulciando bene si trova in alcuni negozi nuovo a 129, con l'avvento del DSi alcuni negozi lo hanno abbasato di prezzo, ad esempio tempo fa MediaWorld lo vendeva proprio a 129, se ben ricordo, idem Gamerush
    si è vero...io dal gamerush ne ho comprato uno nuovo a 130€ l'anno scorso e proprio l'altro giorno ne vendono uno usato a 120€...per 10€ conviene prenderselo nuovo...
    Citazione DarkBowser Visualizza Messaggio
    da quando gli schermi del DS e DSlite hanno risoluzioni diverse?
    e poi, i giochi di cui parli tu, potrebbero non essere compatibili nemmeno con il DS lite.
    Comunque sia Nintendo ha detto poco quanto niente riguardo i giochi in esclusiva su DSi

si, a meno forse puoi trovarlo su eBay con qualche asta..
    mi sono spiegato male...con risoluzioni diverse intendevo i tipi di luminosità che comunque secondo me contano...

Grazie

DarkBowser
    Ospite
    beh, una cosa è la risoluzione e un'altra lo è la luminosità

Citazione DarkBowser Visualizza Messaggio
    beh, una cosa è la risoluzione e un'altra lo è la luminosità
    si lo so mi sono sbagliato...volevo dire la luminosità e non so perchè ho scritto la risoluzione

Grazie