ciaoz,ci sto giocando da un po'a questo gioco ma vado sempre in fallimento![]()
.
qualke consiglio o trucchetto????
.
qualke consiglio o trucchetto????
c'è nessuno?spawn 10
.
qualke consiglio o trucchetto????(
Per i trucchi se li cerchi con google li trovi di sicuro...per i suggerimenti ce ne sono tanti.
Per es. se non l'hai già provato invece di fare nella stessa regione tutte le zone possibili,cioè quella residenziale, commerciale e industriale, cioè di fare un'intera città nella stessa regione, puoi dividerle cioè fare in una regione solo la zona residenziale e così via...naturalmente trasportando ad es. l'energia elettrica che hai messo nella regione in cui hai creato la zona industriale, nel quartiere residenziale...
Cmq in internet si trova tutto anche suggerimenti...ciao![]()
![]()
scusami se non ti posso aiutare ma volevo soltanto dirti che quelle immagini del grande john sono veramente belle, ma lo sapevi che la scorsa settimana john cena era qui a milano? tu di dove sei?![]()
![]()
![]()
Su ludus ci sono i trucchi...spawn 10
![]()
I'm Buffy...and you.....are dead!!!!!
season 1 episode 5
anch'io nn riuscivo a prendere il via e nonostante avessi poligoni di tiro e discariche che mi fruttavano , ero sempre sotto .Ho la soluzione .Allora costruite solo edifici richiesti in modo che vengano subito edificate , e nn costruite subito servizi , fatelo dopo , quando la popolazione arrivera intorno ai 20.000 e allora le entrate riusciranno a coprire le spese della polizia ecc.![]()
L'unico trucco utile è quello dell'elettricità, quello dei soldi è perfettamente inutile, ancheperché l'obbiettivo è rimanere in bilancio.spawn 10
We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
And we moved together... To The West