Devo sfogare la mia felicità o implodo a momenti
Per fare un piccolo punto della situazione:
L'anno scorso provo l'esame per una scuola di materie artistiche, non lo passo perchè sono un coglione e lavoro gli ultimi giorni per l'esame.
Finisco in un liceo schifoso privato che lascio per passare un anno di disoccupazione.
Ritento l'esame mesi fa, impegnandomi al massimo.
Non lo passo ma finisco in una lista d'attesa, che ha come scopo far entrare coloro che non hanno passato l'esame casomai si liberasse un posto libero (che qualcuno decida di non frequentare la scuola o lasci il posto, quindi).
Contando che eravamo in 280 all'esame le probabilità che mi prendino dalla lista d'attesa sono proprio poche, ne prendon 100 all anno e dovrebbero liberarsi 20 posti
Unica scuola di questo genere in tutto il cantone
Io sono finito al ventesimo posto sui tutti quelli che non han passato
Mi deprimo perchè non l ho passato
Mi iscrivo ad un istituto cattolico ._.
Oggi colpo di scena: mi telefona la scuola dove ho fatto l'esame dicendomi che si era liberato un posto, se volevo prenderlo io
Cazzo sono troppo contento ho sempre desiderato entrare in quella scuola
Sono troppo fortunato ad aver trovato il posto libero, anche perchè chiamavano gente random di quelli che non hanno passato l'esame (140) e pensate se non avessi risposto alla chiamata, avrebbero chiamato un'altro
L'unico problema sarà far conoscenza coi compagni non sono mai stato bravo seppur ci provassi non sono mai andato oltre al parlare in classe .__. ...
>_<