thekingmaster
Allora, uppo il thread con permesso, perché ho da chiedervi (per la gioia di Gray Fox che voleva una discussione) dei consigli.
Ho fatto le prime uscite, nuovi amici, nuovo mondo per me, magnifico, ma con un problema. Quando il mio amico mi chiama circa 2 ore prima per dirmi se voglio uscire, da li parte un fenomeno molto brutto: entro come in una fase emotiva molto forte e nel mio caso, questo mi porta un calo di energie incredibile con conseguente fatica del mio amico e nuovi amici nel "gestirmi". Quindi non riesco a mettere più un passo, divento pesantissimo, ecc.... Ora il problema non è questo calo (che ho anche con la febbre, ho avuto quando ho fatto la prima comunione, quando sono andato a Roma a vedere Notre Dame al vivo) che come da parentesi è causato da emozioni forti ma il mio cervello che appunto reagisce con questo stato emotivo. Il mio fisioterapista (e maestro di vita ormai) mi ha detto che sono io stesso inconsciamente ad entrare in questa fase. Quindi vi chiedo come posso fare per ovviare a tutto ciò.