Quadri scolastici
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Quadri scolastici

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Dark^Angel
    Registrato il
    07-04

Quadri scolastici

Ciao a tutti,
    ieri sono andato a vedere i quadri a scuola (sono al 5° Anno) e siamo stati tutti ammessi all'esame. Quando sono andato però con mio grosso stupore il prof di matematica mi ha messo 8, sicuramente al 99,9 % è stato un errore di battitura perchè merito massimo un 6. Questo errore però ha comportato anche un aumento della media, perchè un altro professore mi ha detto che viene calcolata automaticamente dal computer! Ora volevo sapere se il prof se ne accorge puo' ancora cambiare il voto vero? Praticamente tutti i miei amici mi hanno detto ma come hai quell'8 in matematica?? Speriamo che nessuno glielo dica..

FaghErMejo
    Ospite
    No, rimane così, ormai l'errore l'han fatto, ti è andata bene.

Registrato il
    07-04
    Citazione FaghErMejo Visualizza Messaggio
    No, rimane così, ormai l'errore l'han fatto, ti è andata bene.
    Veramente non si puo' più cambiare?

earthworm jim
    Ospite
    Che culo.
    Anche se comunque in sede d''esame ne tengono conto e la sistemeranno a mano, ricordo ancora il 9 in fisica e il 4 al compagno precedente nell'appello

Registrato il
    07-04
    Citazione earthworm jim Visualizza Messaggio
    Che culo.
    Anche se comunque in sede d''esame ne tengono conto e la sistemeranno a mano, ricordo ancora il 9 in fisica e il 4 al compagno precedente nell'appello
    Beh ma se la cambiano a mano dovranno cambiare pure la media e quindi anche i punti di credito vero?

Manleth_90
    Ospite
    Non so quanto possa ritenerti fortunato. Il prof di Matematica è esterno. E una valutazione maggiore implica maggiori.. responsabilità.

ステファノ L'avatar di Stefy 4Ever
    Registrato il
    03-07
    Per ora non dire niente, un mio amico si è ritrovato sette come me, quando aveva sei.
    If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly

Registrato il
    07-04
    Citazione Manleth_90 Visualizza Messaggio
    Non so quanto possa ritenerti fortunato. Il prof di Matematica è esterno. E una valutazione maggiore implica maggiori.. responsabilità.
    Ti sbagli a me è interno!

da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Citazione Dark^Angel Visualizza Messaggio
    Veramente non si puo' più cambiare?
    beh un momento
    se qualcuno fa ricorso e guardando i voti sul registro la media risulta diversa allora il voto viene cambiato (su decreto del provveditore agli studi)

Jazz-time L'avatar di Mαﻛ†єЯ
    Registrato il
    08-07
    Citazione Celebron Visualizza Messaggio
    beh un momento
    se qualcuno fa ricorso e guardando i voti sul registro la media risulta diversa allora il voto viene cambiato (su decreto del provveditore agli studi)
    la media non conta niente.
    Il voto non deve essere la media, comunque penso possa essere cambiato, ma non molto facilmente ...

Registrato il
    07-06
    Citazione Mαﻛ†єЯ Visualizza Messaggio
    la media non conta niente.
    Il voto non deve essere la media, comunque penso possa essere cambiato, ma non molto facilmente ...
    se devi giustificare il voto, deve essere per lo meno vicino alla media... lo so perchè mia madre fa l'insegnante e la preside controllava i singoli voti degli studenti volendo vedere il voto messo dall'insegnante come giudizio finale e la media matematica effettiva
    se non rientrava in un range di 0.65, se non sbaglio, lo contestava e lo faceva cambiare

Manleth_90
    Ospite
    Citazione Dark^Angel Visualizza Messaggio
    Ti sbagli a me è interno!
    Ah, pensavo il sistema interni-esterni fosse su scala nazionale. Pardon allora.

swisstux
    Ospite
    Citazione Celebron Visualizza Messaggio
    beh un momento
    ok, ma chi è quel simpatico tizio che non ha nulla da fare nella vita da andare a controllare le medie scolastiche (neppure universitarie!) e fare ricorsi nel caso in cui non combacino con i voti sulla pagella?
    Cioè. già da un compagno non accetterei una simile cosa.

Registrato il
    07-06
    Citazione swisstux Visualizza Messaggio
    ok, ma chi è quel simpatico tizio che non ha nulla da fare nella vita da andare a controllare le medie scolastiche (neppure universitarie!) e fare ricorsi nel caso in cui non combacino con i voti sulla pagella?
    Cioè. già da un compagno non accetterei una simile cosa.
    dipende
    da me hanno dato a una stronza di merda leccaculo quasi un punto e mezzo in più in due materie, senza far niente... mentre gente che si è rotta il culo ha preso anche 0,7 in meno della sua media
    queste cose fanno incazzare parecchio l'ipotesi del ricorso non era così lontana in quel caso han lasciato perdere solo perchè ormai eravamo prossimi all'esame di maturità e avevamo scoperto che se venivano cambiati i voti correvamo il rischio di dover ripetere l'esame in una sessione straordinaria a inizio settembre

Citazione Manleth_90 Visualizza Messaggio
    Ah, pensavo il sistema interni-esterni fosse su scala nazionale. Pardon allora.
    anche io l'ho esterno. Madonna.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo