Cercando su google ho trovato un sacco di prodotti, ma non so quanto mi possa fidare, quindi mi serve una mano; qualcuno di voi ha avuto un problema simile? Come ha risolto?
Cercando su google ho trovato un sacco di prodotti, ma non so quanto mi possa fidare, quindi mi serve una mano; qualcuno di voi ha avuto un problema simile? Come ha risolto?
intendi caldo-freddo?
io ho avuto un periodo cosi, ma mi è bastato cambiare dentifricio, ora ogni tanto uso anche listerine ma non credo centri qualcosa.
E' un problema che ho da sempre e anche provando diversi prodotti non sono mai riuscito a risolvere, credo che proprio non si possa.
elmex dentifricio+elmex colluttorio
bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose
Non saprei risponderti, io ho questo problema solo nei denti anteriori-inferiori (non so il termine tecnico) e risolvo non mordendo il cibo freddo con questi.
hai provato a sentire il tuo dentista? Magari lui conosce qualche prodotto adatto a questa cosa
ci vado domani, gliel'ho già chiesto, ma non mi ha dato una risposta chiara. Domani glielo richiedo +_+
credi? forse intendevi dire crei..
Beh non ne so molto anche perché non ne soffro sempre, è strano ma è così. Spesso mangio ghiaccioli o roba calda e non sento nulla, mentre magari altre volte sì.
Un mio amico è sensibilissimo al freddo, spesso mi diverto a masticare il ghiaccio davanti a lui perché poi gli vengono come dei brividi pensando di avere lui il ghiaccio in bocca![]()