Regalo 3 mesi!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 59

Discussione: Regalo 3 mesi!

Cambio titolo
    Marco 2k7
    Ospite

Regalo 3 mesi!

Ragazzi sono sotto esami dell'università e domani faccio 3 mesi con la mia ragazza...visto che tutti i miei neuroni della fantasia sono occupati da gluconeogenesi e cicli di krebs, datemi qualche suggerimento valà...

Budget 30-40€ max...

I suoi gusti..beh non stravede per i brillanti&co però pensavo magari per i 6 mesi di regalarle qualcosa della DODO, che costa un po' però.

Pensavo magari di comprarle un cuscino a forma di cuore per esempio, più un qualcos'altro da abbinargli...

Su, sbizzarritevi.

swisstux
    Ospite
    ma chi l'ha detto che bisogna fare regali per i tre mesi? l'anniversario è troppo poco?

comunque, lei potrebbe apprezzare una cenetta cucinata da te, al lume di candele con un musica ambient in sottofondo

Marco 2k7
    Ospite
    Citazione swisstux Visualizza Messaggio
    ma chi l'ha detto che bisogna fare regali per i tre mesi? l'anniversario è troppo poco?

comunque, lei potrebbe apprezzare una cenetta cucinata da te, al lume di candele con un musica ambient in sottofondo
    No ma infatti non è mica una che li pretende i regali, è che volevo farle qualcosa di dolce cmq...

Ripeto 40€ max ma è il pensiero che conta per lei...

La cenetta...non è cattiva idea...se non fosse che già ieri abbiamo pranzato insieme e ho cucinato io (me la cavo)...e non ho molto tempo per pensare al menù e compagnia bella XD

Citazione Marco 2k7 Visualizza Messaggio
    Ragazzi sono sotto esami dell'università e domani faccio 3 mesi con la mia ragazza...visto che tutti i miei neuroni della fantasia sono occupati da gluconeogenesi e cicli di krebs, datemi qualche suggerimento valà...

Budget 30-40€ max...

I suoi gusti..beh non stravede per i brillanti&co però pensavo magari per i 6 mesi di regalarle qualcosa della DODO, che costa un po' però.

Pensavo magari di comprarle un cuscino a forma di cuore per esempio, più un qualcos'altro da abbinargli...

Su, sbizzarritevi.
    io per i tre mesi ho regalato alla mia ragazza una collanina di morellato con l'iniziale del mio nome e ci ho speso 20€ e poi le ho portato 5 rose bianche...(5 perchè è il suo numero porta fortuna)
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

Chuck lover L'avatar di IlBorgo
    Registrato il
    07-07
    Un completino intimo?Così siete contenti tutti e due

Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Io ho fatto un mazzo con tre rose rosse...
    Non penso che per tre mesi sia proprio necessario strafare "^^

Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

London is Burning L'avatar di Ahab
    Registrato il
    07-07
    Le regalai una magliettina molto carina..
    Spesi un pò di più del tuo budget però lei era soddisfatta (credo xD)

Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04

Budget 30-40€ max...

Su, sbizzarritevi.
    Pensavo tu regalassi 3 mesi di Live gold

cmq

30-40 euro????

sei impazzito?

e non hai nemmeno 14 anni.

Niente regalo fino al compleanno/anniversario/natale (meglio se i tre eventi avvengono nella stessa settimana per risparmiare)

La storia dei regali è triste oltre ad essere una cazzata. Così Ammetti la tua inferiorità di fronte a lei.

Poi ci stai solo da 3 mesi evita di innamorarti troppo perchè potrebbe finire male e in 3 mesi difficilmente si conosce bene una ragazza.

Non vale la pena(almeno così presto) fidati. Risparmia per un regalo migliore per l'anniversario

Marco 2k7
    Ospite
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    io per i tre mesi ho regalato alla mia ragazza una collanina di morellato con l'iniziale del mio nome e ci ho speso 20€ e poi le ho portato 5 rose bianche...(5 perchè è il suo numero porta fortuna)
    Questo mi ispira...ma va tipo ordinata? Quanto ci vuole ad averla e dove la trovo secondo te?

Citazione IlBorgo Visualizza Messaggio
    Un completino intimo?Così siete contenti tutti e due
    Ne ha a tonnellate, ha già abbastanza fantasia da sola senza che la istighi io in quel senso

Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    Io ho fatto un mazzo con tre rose rosse...
    Non penso che per tre mesi sia proprio necessario strafare "^^
    Nono infatti mica le voglio prendere una cosa da pazzi.

Citazione Ahab Visualizza Messaggio
    Le regalai una magliettina molto carina..
    Spesi un pò di più del tuo budget però lei era soddisfatta (credo xD)
    Anche la maglietta potrebbe essere un'idea....cazzo non so la taglia al limite andrò a naso...

Certo cmq dovrei muovermi oggi, domani i negozi sono chiusi.

Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Citazione lefantome Visualizza Messaggio

Madonna che genio che eri, tu a 14 anni eri già all'università?

P.s.: vai con le 3 rose... basta che siano carine e che il fioraio ti faccia un bel mazzo decorato decentemente! Te la dovresti cavare sui 18/20€... Vestiario/gioielleria secondo me sono più indicati per altri "eventi"...

Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

Registrato il
    04-04

Volevo dire che potevo capire tutta questa foga un pò di anni fa ma da una certa età in poi no

Questo mi ispira...ma va tipo ordinata? Quanto ci vuole ad averla e dove la trovo secondo te?

no non va ordinata. non so se da te ci sono dei negozi di morellato. comunque da me ad esempio c'è un'orificieria che vende gioielli di varie marche compreso morellato e io sono andato li e hanno tutte le lettere quindi te la danno sul momento non devi ordinare niente a meno che quella lettera non sia finita e allora ti ci vuole qualche giorno.
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

Marco 2k7
    Ospite
    Pensavo tu regalassi 3 mesi di Live gold

cmq

30-40 euro????

sei impazzito?

Niente regalo fino al compleanno/anniversario/natale (meglio se i tre eventi avvengono nella stessa settimana per risparmiare)

La storia dei regali è triste oltre ad essere una cazzata. Così Ammetti la tua inferiorità di fronte a lei.

Poi ci stai solo da 3 mesi evita di innamorarti troppo perchè potrebbe finire male e in 3 mesi difficilmente si conosce bene una ragazza.

Non vale la pena(almeno così presto) fidati. Risparmia per un regalo migliore per l'anniversario
    .....scusa ma ne ho 20 eh XD

E cmq calma ragazzi, è un pensierino, non le regalo mica una collana di brillanti XD

Cioè, non sono mica matto

Tanto per dirvi, il primo mese le ho preso 3 rose (8€ XD) perchè era stata bocciata alla patente mentre per il secondo le ho masterizzato un CD con un po' di "nostre" canzoni...spesa....0.50 centesimi del cd vergine? XD

E poi che è sta storia che mi sottometto scusa??

P.s.: vai con le 3 rose... basta che siano carine e che il fioraio ti faccia un bel mazzo decorato decentemente! Te la dovresti cavare sui 18/20€... Vestiario/gioielleria secondo me sono più indicati per altri "eventi"...
    Si potrei anche ripetere le rose...

Cmq non so, io sono andato al fioraio sotto casa l'ultima volta...che è abbastanza serio eh...

Mi ha messo 3 rose, 1 rossa, una arancione chiarissimo e una bianca....tutte avvolte in un bel pacchetto...

8€, mi ricordo bene...boh XD

Volevo dire che potevo capire tutta questa foga un pò di anni fa ma da una certa età in poi no
    Ma solo io tutta sta foga non la vedo? Mica ho detto che ci spedo duscento euri eh

Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    no non va ordinata. non so se da te ci sono dei negozi di morellato. comunque da me ad esempio c'è un'orificieria che vende gioielli di varie marche compreso morellato e io sono andato li e hanno tutte le lettere quindi te la danno sul momento non devi ordinare niente a meno che quella lettera non sia finita e allora ti ci vuole qualche giorno.
    Ottimo!

Allora quasi quasi cerco su internet un rivenditore morellato a bologna (ci sarà sicuro) e ci faccio un salto. Se non c'è la lettera andrò per i fiori.

Non so, vi sembra uno sproposito spendere 20€?
    Ultima modifica di Marco 2k7; 27-06-2009 alle 10:53:04

Registrato il
    04-04
    .....scusa ma ne ho 20 eh XD

E cmq calma ragazzi, è un pensierino, non le regalo mica una collana di brillanti XD

Cioè, non sono mica matto

Tanto per dirvi, il primo mese le ho preso 3 rose (8€ XD) perchè era stata bocciata alla patente mentre per il secondo le ho masterizzato un CD con un po' di "nostre" canzoni...spesa....0.50 centesimi del cd vergine? XD

E poi che è sta storia che mi sottometto scusa??
    Succedo così ho visto amici diventare vegetali perchè troppo presi dalla ragazza.

almeno all'inizio moderà la tua voglia di figa e fatti meno prendere perchè a volte ci trovi la sorpresa(non mi riferisco a quello russo che si è suicidato giorni fa). Poi può anche non succedere ma a volte è meglio prevenire.

Era solo un consiglio.

il fatto che tu la riempa di regali è un sintomo e stop.

Paolo94 is here
    Ospite
    Citazione swisstux Visualizza Messaggio

mia cugina esige un regalo al mesiversario...

il problema è che lo esigono tutti qui....

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo