Penso a quando gioco a calcio...un mio compagno sbaglia il tiro di poco e mi metto le mani nei capelli.
Questo è solo un esempio, perché questo mettersi le mani nei capelli? Che motivazione psicologica ha?
Penso a quando gioco a calcio...un mio compagno sbaglia il tiro di poco e mi metto le mani nei capelli.
Questo è solo un esempio, perché questo mettersi le mani nei capelli? Che motivazione psicologica ha?
Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.
- Half Devil -
Non saprei,forse perchè hai qualcosa fra le mani..![]()
io le metto alle palle o bestemmio, magari sei influenzato dal modo di dire "mettersi le mani nei capelli e lo fai"Devil 87
cmq forse zidane è così bravo a tirare xkè sbagliando nn potrebbe mettersi le mani nei capelli![]()
Eddai...siamo seri
Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.
- Half Devil -
Non é un fattore psicologico, e più neurologico...
La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...
Probabilmente è una versione soft dello strapparsi i capelli di Omeriana memoria...
Engineers do it better"Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )"Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."
Io faccio una serie di gesti conditi con un purpuri' di belle parole![]()
Forse xkè l'errore deriva dalla propria mente e mettendoci le mani nei capelli è come rimproverassimo la nostra mente, o qualcosa del genere.
io non metto le mani fra i capelli, anche perchè non sbaglio mai!Devil 87
Questo è solo un esempio, perché questo mettersi le mani nei capelli? Che motivazione psicologica ha?![]()
Be a me sembra che ti voglia strappare i capelli....Devil 87
io ho sempre i capelli a 0...... mi metto le dita nel naso per ovviare al problema.... 0_o
boh un gesto di disperazione involontario...
nin zò![]()
PS3 ID: a3yus
Mettiamo le mani nei capelli per proteggerci la testa.
Quando si verifica un evento strano, (in questo caso il tiro sbagliato di pochissimo), il nostro corpo non sa come comportarsi, e per "timore" siamo spinti a proteggere la nostra preziosa testolina.
FACITE AMMUINA !!!
Questa mi sembra per ora la risposta più ragionevole.