Star Road DS - Estate 2009 Edition
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Star Road DS - Estate 2009 Edition

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05

Star Road DS - Estate 2009 Edition

Cheer(io)s ebribadi,
    per rallegrare le vostre inutile e stanche esistenze anche quest'anno vorrei dar vita al giocone dell'estate, la Star Road DSsara!
    Per chi non conoscesse il gioco si tratta semplicemente di scegliere un gioco, decidere una sfida e fare un record, vince chi fa il punteggio migliore.

Per questa edizione propenderei per le seguenti regole:
    1)Scadenze settimanali delle sfide.
    2)Per provare il risultato bisogna postare nel 3d (per motivi di trasparenza) la foto che ritrae la schermata del DS mostrante il record e un foglio dove scriverete il vostro nome utente.
    N.B. - fate un favore a voi e agli altri utenti, le foto postatele come thumbnail, per chi non sapesse cosa sono e/o come fare sono disposto a spiegazioni.
    3)Ogni settimana si gareggia su un numero di giochi da definire, di cui almeno uno deve essere un DSiWare. Io proporrei 3 sfide a settimana, 2 su giochi retail e 1 su un DSiWare.
    4)A punti vanno solo i primi 3 record per sfida, 3 punti per il primo, 2 per il secondo e 1 per il terzo.
    5)Si stila una classifica complessiva con i migliori recordman, il vincitore avrà gloria imperitura nei 3d dei 3d amen.

Altre info sparse.
    1)Si inizia appena c'è un minimo di consenso popolare
    2)Datemi feedback sul regolamento e sui giochi sui quali vorreste cimentarvi nella prima sessione di sfide.
    3)Le sfide le decido IO e SOLO IO.
    4)Non cerco al momento collaboratori per organizzare il tutto.
    5)RIPETO, nel vostro post allegate proposte sui giochi sui quali cimentarci.

Per la prima settimana io propongo:
    -Wario Ware Touched (retail)
    -Tetris DS (retail)
    -Kubos (DsiWare)

Sbizzarritevi

Utente L'avatar di Flaffy
    Registrato il
    06-07
    Citazione Aucool_is_good Visualizza Messaggio
    Cheer(io)s ebribadi,
    per rallegrare le vostre inutile e stanche esistenze anche quest'anno vorrei dar vita al giocone dell'estate, la Star Road DSsara!
    Per chi non conoscesse il gioco si tratta semplicemente di scegliere un gioco, decidere una sfida e fare un record, vince chi fa il punteggio migliore.

Per questa edizione propenderei per le seguenti regole:
    1)Scadenze settimanali delle sfide.
    2)Per provare il risultato bisogna postare nel 3d (per motivi di trasparenza) la foto che ritrae la schermata del DS mostrante il record e un foglio dove scriverete il vostro nome utente.
    N.B. - fate un favore a voi e agli altri utenti, le foto postatele come thumbnail, per chi non sapesse cosa sono e/o come fare sono disposto a spiegazioni.
    3)Ogni settimana si gareggia su un numero di giochi da definire, di cui almeno uno deve essere un DSiWare. Io proporrei 3 sfide a settimana, 2 su giochi retail e 1 su un DSiWare.
    4)A punti vanno solo i primi 3 record per sfida, 3 punti per il primo, 2 per il secondo e 1 per il terzo.
    5)Si stila una classifica complessiva con i migliori recordman, il vincitore avrà gloria imperitura nei 3d dei 3d amen.

Altre info sparse.
    1)Si inizia appena c'è un minimo di consenso popolare
    2)Datemi feedback sul regolamento e sui giochi sui quali vorreste cimentarvi nella prima sessione di sfide.
    3)Le sfide le decido IO e SOLO IO.
    4)Non cerco al momento collaboratori per organizzare il tutto.
    5)RIPETO, nel vostro post allegate proposte sui giochi sui quali cimentarci.

Per la prima settimana io propongo:
    -Wario Ware Touched (retail)
    -Tetris DS (retail)
    -Kubos (DsiWare)

Sbizzarritevi

Ottima l'iniziativa. Io ci sono.

Noblesse Oblige

Registrato il
    06-05
    Citazione Flaffy Visualizza Messaggio
    Ottima l'iniziativa. Io ci sono.

Noblesse Oblige
    finalmente una risposta questa sezione è proprio morta ehXD
    come ho chiesto nell'op, vorrei che chi posta mi dicesse
    a) commenti/proposte sul regolamento
    b) giochi sui quali cimentarci proposti per la prima trance di sfide
    c) altro

Utente L'avatar di Flaffy
    Registrato il
    06-07
    Citazione Aucool_is_good Visualizza Messaggio
    finalmente una risposta questa sezione è proprio morta ehXD
    come ho chiesto nell'op, vorrei che chi posta mi dicesse
    a) commenti/proposte sul regolamento Il regolamento per me va benissimo così.
    b) giochi sui quali cimentarci proposti per la prima trance di sfide Io propongo Space Invaders Extreme, Elite Beat Agents e PicoPict.
    c) altro
    *

Noblesse Oblige

Registrato il
    06-05
    Pensavo di aggiungere una piccola modifica al sistema di punti. A mio parere al momento infatti premia unicamente la continuità e non la bravura eccezionale in una singola prova, di conseguenza vorrei proporre che chi raggiunge condizioni particolari possa avere il proprio punteggio raddoppiato.
    Mi spiego meglio con un esempio, prova su mario kart a chi fa il miglior tempo in una certa pista, chi stacca il "gruppo di recordman inseguitori" di almeno 5 secondi ha punteggio raddoppiato.
    In ogni caso pare che quest'anno nessuno voglia giocare, se non ci sono almeno 10 interessati direi che non si fa un gazz.
    Ah in ogni caso è possibile iniziare e smettere di partecipare in ogni momento.

Utente L'avatar di blackjet
    Registrato il
    03-07
    un'idea: amplialo anche al wii e troverai una marea in piu di sostenitori.
    uno è il sottoscritto!

Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Concordo, aprilo nella sezione principale e che comprenda giochi Wii,DS e Virtual Console. Posso dirti per esperienza personale che purtroppo questi thread non durano a lungo, però ogni tanto è meglio aprirne uno, si sa mai.
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384

Registrato il
    06-05
    Citazione dragonizolde Visualizza Messaggio
    Concordo, aprilo nella sezione principale e che comprenda giochi Wii,DS e Virtual Console. Posso dirti per esperienza personale che purtroppo questi thread non durano a lungo, però ogni tanto è meglio aprirne uno, si sa mai.
    ok, seguirò il vostro consiglio, mods lockate pure

Utente di gomma L'avatar di maxi89
    Registrato il
    02-07
    non per rovinare il tread ma, preferisco vedere il mio nickname pubblicato su NRU
    cmq io partecipo
    e poi ho solo 2 giochi
    rhythm paradire e pokèmon platino