Aucool_is_good
Cheer(io)s ebribadi,
per rallegrare le vostre inutile e stanche esistenze anche quest'anno vorrei dar vita al giocone dell'estate, la Star Road DSsara!
Per chi non conoscesse il gioco si tratta semplicemente di scegliere un gioco, decidere una sfida e fare un record, vince chi fa il punteggio migliore.
Per questa edizione propenderei per le seguenti regole:
1)Scadenze settimanali delle sfide.
2)Per provare il risultato bisogna postare nel 3d (per motivi di trasparenza) la foto che ritrae la schermata del DS mostrante il record e un foglio dove scriverete il vostro nome utente.
N.B. - fate un favore a voi e agli altri utenti, le foto postatele come thumbnail, per chi non sapesse cosa sono e/o come fare sono disposto a spiegazioni.
3)Ogni settimana si gareggia su un numero di giochi da definire, di cui almeno uno deve essere un DSiWare. Io proporrei 3 sfide a settimana, 2 su giochi retail e 1 su un DSiWare.
4)A punti vanno solo i primi 3 record per sfida, 3 punti per il primo, 2 per il secondo e 1 per il terzo.
5)Si stila una classifica complessiva con i migliori recordman, il vincitore avrà gloria imperitura nei 3d dei 3d amen.
Altre info sparse.
1)Si inizia appena c'è un minimo di consenso popolare
2)Datemi feedback sul regolamento e sui giochi sui quali vorreste cimentarvi nella prima sessione di sfide.
3)Le sfide le decido IO e SOLO IO.
4)Non cerco al momento collaboratori per organizzare il tutto.
5)RIPETO, nel vostro post allegate proposte sui giochi sui quali cimentarci.
Per la prima settimana io propongo:
-Wario Ware Touched (retail)
-Tetris DS (retail)
-Kubos (DsiWare)
Sbizzarritevi