Io domani mattina lo vado a comprare come apre il negozio, a chi altro interessa questo fantastico gioco ?
Io domani mattina lo vado a comprare come apre il negozio, a chi altro interessa questo fantastico gioco ?
E' un prequel di primo Call of Juarez uscito nel 2006 su Pc (Doppiato in Italiano) e nel 2007 per 360 (In Inglese).
E' un Fps ad ambientazione Western nel quale si usano 2 personaggi differenti, Ray e suo fratello.![]()
Mi ha incuriosito dalle screen. Quasi quasi più in là ci faccio un pensierino, però servirebbero altre info.
Ha l'online?
Ragazzi fidatevi di me.
é un giocone.
Veramente fatto bene a partire dalla stupenda veste grafica.
Peccato che abbiano voluto infilarci a forza un multy togliendo così tempo e denaro per fare un single che se fosse stato un goccio più lungo non avrebbe scontentato nessuno.
In ogni caso merita decisamente.
giocai al 1° su pc e devo dire che era un ottimo titolo![]()
Configurazione pc
CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q
A me interessa, amo i western e giochi di questo genere non ne escono molti;mi sono divertito anche con Red Dead Revolver.
Ma il primo per 360, è facilmente reperibile?Tipo al GS?
Le recensioni nel parlano molto, molto bene........tecnicamente fantastico e molto curato, gameplay molto buono, longevità sulle 6 ore!!
bella eva
Strano però perchè io sono a piu di 4 ore di gioco e non sono ancora a metà
Ci sono dei momenti di attesa in cui potete cazzeggiare facendo missioni secondarie per guadagnare qualche soldo.
Inutile dire che non farle è stupido dato che è l'unico modo per farselo durare un pò di più xD
mi sono appena comprato la seicolpi superba dorata
è stupenda