ciao, possiedo KZ2..ho finito la campagna...giocato un po online..ma diciamo mi ha stufato..pensavo di venderlo per un altro sparatutto...in primo resistence 2 e cod5...che dite al riguardo?
sono titoli validi?
ciao, possiedo KZ2..ho finito la campagna...giocato un po online..ma diciamo mi ha stufato..pensavo di venderlo per un altro sparatutto...in primo resistence 2 e cod5...che dite al riguardo?
sono titoli validi?
Sì e no, mi verrebbe da dirti.
Resistance 2 è un titolo tuttosommato buono. La campagna in singolo è interessante, e ci sono momenti molto spettacolari. In internet è un pò un macello, dato che si gioca fino in 60 player...non ci ho giocato molto. E' bella e divertente però la modalità cooperativa online fino a 8 giocatori...
Cod5 è praticamente Cod4 nella seconda guerra mondiale. Se ti piace il periodo storico, è sicuramente un buon acquisto...per il resto, la modalità offline (non l'ho giocata) ma credo che sia abbastanza corta (come il 4) e che sia molto scriptata (come da tradizione). Online è fantastico, essendo identico al 4. Modalità Nazi zombie su tutto.
E' una scelta un pò dura secondo me...dipende molto dai tuoi gusti..
EDIT: a sto punto meglio se aspetti MW2....
STAI
LONTANO
DA
KILLZOOOOOONE
!!!11!!!!!11!!
va bene qualsiasi altro gioco, ma scollati dal killzone !!
cod 5, come già hanno detto, è il 4 indietro nel tempo ( e indietro in generale )
res2 devi avere un clan per divertirti veramente!
prova MGO...no?
Ultima modifica di gabbomnislash; 1-07-2009 alle 09:06:40
be fino a novembre però...
ovvio che cerco il titolo usato, più vendo KZ2..dovrei pagare poco il gioco..certo ero indeciso su resistence 2 o cod 5..mi sembrano entrambi validi..COD 4 l ho giocato su xbox...fantastico e dire poco...però anche resistence 2 dicono sia capolavo...
metal gear dici...noooo...non mi garba...manco i troferi ci sono![]()
scherzi a parte avevo voglia di un buon sparatutto...da quello che ho capito..sono fighi entrambi..vediamo quello che trovo a meno![]()
io ho cod waw, ti posso dire che dopo un po stufa anche quello ( ci sn 65 lvl da fare e 10 prestigi, nn li finisci mai +) però è carino, sicuramente è meglio il 4 ( e lo dice uno che è appassionato di giochi WW2), siccome nn ho resistance 2 non saprei cosa consigliarti. Penso però che se li compri soprattutto per il multiplayer sia meglio cod waw, almeno, dai video gameplay online di resistance che ho visto mi sembra un po troppo incasinato
CoD 4 è meglio di Resistance 2 e CoD 5 messi insieme (IMHO).Se nn l'hai già giocato, prendi il 4.
se cerchi il multy vai di cod5 o aspetta cod mw2,se invece cerchi il single vai di resistance2