Ecco i migliori 25 titoli secondo IGN.com, moooolto discutibile.
tiè: http://ds.ign.com/articles/921/921522p1.html
Ecco i migliori 25 titoli secondo IGN.com, moooolto discutibile.
tiè: http://ds.ign.com/articles/921/921522p1.html
non ho voglia di vedere mi scrivi la lista?
SINE, COSINE; TANGENT!
veramente kirby e sonic ci sono
cmq queste liste, come al solito, lasciano il tempo che trovano
NSMB per me non è neanche da top 10, figurati
Firma in sciopero
FC: 2363 7812 3462
Commenti in ordine sparso:
1)LOL, vedo NSMB al primo posto e già mi verrebbe voglia di chiudere, imho uno dei platform maggiormente anonimi e banali degli ultimi anni.
2)LOAL Metroid Prime Hunters in top 10, titolo sorpavvalutatissimo, imho troppo elogiato per essere l'unico fps decente per DS e avere una discreta modalità online. FPS banale, privo di spunti, esageratamente lineare. Boring.
3)Nintendogs 13esimoNo comment
4)Guitar Hero addirittura in Top 20?! What the Hell! imho non ci sta
5)Bah imho posizioni troppo alte per final fantasy tactics 2, N+, Puzzle Quest e tutti gli ultimi 5...
La vergogna è che manca quella perla fin troppo bistrattata di Viewtiful Joe Double Trouble, imho miglior titolo per DS e in generale uno dei titoli migliori degli ultimi anni.
bhà, NSMB al primo posto e metroid nei primi 10 mi hanno lasciato un pochetto perplesso.
Shikashi mi trovo abbastanza d'accordo
EDITTO: Aucool, non esageriamo... (mi riferisco a Viewtiful)
Ultima modifica di LowGmaN; 2-07-2009 alle 14:45:30
I voti di ign non li guardo più da anni..ogni volta che fanno una recensione tengono conto della storia, della nostalgia, del brand..cosa che non mi piace.
quel capolavoro assoluto di TWEWY è primo?... se non è primo non commento nemmeno
SINE, COSINE, TANGENT!
perchè usi due profili in contemporanea? sdoppiamento della personalità? In ogni caso non mi sento di concordare, l'utilizzo del touch screen in viewtiful joe è realmente innovativo, stimola la creatività del gamer per risolvere le situazione e apre nuove possibilità di gameplay, in TC l'uso del touch è funzionale ma non certo creativo/innovativo
Mario va bene ma non così in alto. Chrono Trigger e The World Ends With You andrebbe più in alto. mario Kart non ci sta per niente. Metroid secondo me va anche bene, al massimo 1 o 2 posizioni sotto. Zelda purtroppo è quasi unico nel suo genere su DS ma spero che il prossimo sarà molto meglio.