potreste dirmi un buon sito dove si possono scaricare rooms per GBA?![]()
Mi dispiace ma è contro il regolamento parlare di queste cose nel forum....david89
![]()
eppoi si dice roms...
._.
e in internet ne trovi pochissime...
._.
già, conosco due o tre siti dove trovi TUTTE le rom per gba. ma non le ho mai scaricate. rovinano lo splendore di poterci giocare sul portatile + bello del mondo
The Future is Now.
io conosco un sito dv mettono tt i gioki appena usciti e non...anke le ultime versioni dei pokemon io che non ho ancora il gba ne ho scarikata una tanto per vedere cm'era....
mitico game!
quando capirò come scrivere il 3 all'apice...
cmq se c'è qualche buon sito...
non vi preoccupate, non mi danno fastidio gli MP
![]()
Ti servono delle stanze per il GBA?david89
![]()
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
io uso le roms solo x evitare di buttare i soldi...se un gioco mi piace poi lo compro !![]()
Non ho mai visto+ ipocrisia concentrata in un unico topic
Ma vergognatevi và -.-
Cmq di siti di roms ce ne sono a milioni se non a miliardi, basta saper cercare (Google rulez).
Aiaiaiaiaiiaia...
La pirateria uccide la fantasia!
Spoiler:![]()
Gordon_135
Ti servono delle stanze per il GBA?![]()
si dice roms!!!!!!
Io le roms le scarico e poi non le uso... Le do ai miei amici che non hanno il gba... Ma come mai questo topic non l'hanno ancora chiuso?![]()
We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
And we moved together... To The West