Vacanza in montagna
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 64

Discussione: Vacanza in montagna

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    04-08

Vacanza in montagna

Visto che a me fa cagare il mare e invece mi garba molto la montagna,
    stavo pensando di andare in vacanza i primi di agosto con la mia ragazza proprio in montagna,
    mi piacerebbe una vacanza immerso nella natura e anche in varie camminate o passeggiate... si può andare sia in albergo che in tenda, no difference,
    non saprei bene perchè sono andato solo una volta in montagna d'estate,
    pensavo dalle parti di Aosta, ma non saprei bene nè dove andare nè che programma fare,
    sicuramente tra di voi c'è qualcuno che mi può dare qualche consiglio,
    perchè al momento sono veramente confuso
    il budget è ristretto, circa 200 euro, non c'è un numero di giorni preciso che vogliamo fare...
    dai dai illuminatemi la via

Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Con 200 euro, sinceramente, ti suggerisco la tenda. Per quanto riguarda la zona non la conosco, ti dico solo di evitare come la peste la montagna perlomeno delle zone centrali, perchè almeno qui da me, c'è un tempo davvero schifoso
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii

Bannato
    Registrato il
    04-08
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Con 200 euro, sinceramente, ti suggerisco la tenda. Per quanto riguarda la zona non la conosco, ti dico solo di evitare come la peste la montagna perlomeno delle zone centrali, perchè almeno qui da me, c'è un tempo davvero schifoso

infatti pensavamo proprio la tenda,
    ma andrebbe bene anche fare solo 3 giorni, ma in albergo
    di dove sei tu?

Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Ma vai sulle alpi a sciare sui ghiacciai aperti tutto l'anno

Se ce la faccio, il 15 di agosto sarò la sopra a sciare, mentre tutto il resto della popolazione barbona d'italia starà schiattando di caldo

Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    Citazione LaQuiete Visualizza Messaggio
    stavo pensando di andare in vacanza i primi di agosto con la mia ragazza proprio in montagna,
    mi piacerebbe una vacanza immerso nella natura e anche in varie camminate o passeggiate... si può andare sia in albergo che in tenda, no difference,
    pensavo dalle parti di Aosta, ma non saprei bene nè dove andare nè che programma fare,
    il budget è ristretto, circa 200 euro, non c'è un numero di giorni preciso che vogliamo fare...
    come te amo la montagna, la preferisco quando c'è la neve cosi faccio snowboard, ma anche un pò di sano treccking mi piace
    cmq sono dell'idea che la montagna complessivamente costi qualcosa in più del mare e credo che con 200€ fai veramente poco, ne dovreste aggiungere almeno altre 200€

Bannato
    Registrato il
    04-08
    Citazione Black Eagle Visualizza Messaggio
    Ma vai sulle alpi a sciare sui ghiacciai aperti tutto l'anno

Se ce la faccio, il 15 di agosto sarò la sopra a sciare, mentre tutto il resto della popolazione barbona d'italia starà schiattando di caldo

non ho mai sciato e comunque la neve non mi piace...

Citazione [Radeon] Visualizza Messaggio
    come te amo la montagna, la preferisco quando c'è la neve cosi faccio snowboard, ma anche un pò di sano treccking mi piace
    cmq sono dell'idea che la montagna complessivamente costi qualcosa in più del mare e credo che con 200€ fai veramente poco, ne dovreste aggiungere almeno altre 200€

non parliamo di soldi, la cifra è quella, ma se il programma è veramente bello ne si può riparlare.
    è che non saprei proprio nè dove andare nè che percorsi fare...
    avevo individuato Aosta provincia come meta, ma non saprei bene dove

p.s. ho la macchina quindi non ho necessità di andare in luoghi serviti dai mezzi.

Registrato il
    06-04
    no ma un albergo più magari qualche escursione, senza considerare la benzina e già sono finiti i 200€ eh...

Bannato
    Registrato il
    04-08
    no ma un albergo più magari qualche escursione, senza considerare la benzina e già sono finiti i 200€ eh...
    le escursioni costano?
    ma infatti pensavo di andare in tenda,
    campeggi mi sembra ce ne siano e anche molto belli a vedere
    http://www.google.it/search?q=campin...ient=firefox-a

Registrato il
    06-04
    e secondo me è anche più bello in tenda
    da mangiare per 4-5 giorni non dovrebbe costare poi molto, se riesci a organizzare fammi sapere dove e quanto costa che magari per agosto ci fò un pensierino

Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione LaQuiete Visualizza Messaggio
    Amo la montagna vado sempre a Pejo Terme, googla per info davvero splendido

junior600
    Ospite
    ma ascolta perchè proprio in montagna dovete andare?magari alla tua ragazza non piace camminare e preferisce il mare?faglle il regalo di portarla al mare che si diverte.In montagna a me sinceramente viene depressione starci

Utente contorto
    Registrato il
    12-05
    alpe di siusi. il paesaggio è stupendo e si sta bene. ci sono molti rifugi e cose simili, un po' più turisti che negli altri posti ma non eccessivamente sovraffollata. I prezzi sono un po' altri quindi mi sa che devi andare in tenda...

Bannato
    Registrato il
    04-08
    Citazione Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Amo la montagna vado sempre a Pejo Terme, googla per info davvero splendido
    mi sembra più che altro un posto per la neve e lo sci, cosa che a me non interessa... preferisco le passeggiate in posti belli da vedere... tipo laghi foreste sentieri ecc
    comunque grazie

e secondo me è anche più bello in tenda
    da mangiare per 4-5 giorni non dovrebbe costare poi molto, se riesci a organizzare fammi sapere dove e quanto costa che magari per agosto ci fò un pensierino
    ma infatti anche a me piace di più l'idea di andare in tenda, soprattutto in montagna... è che a sto giro proprio di andare al mare non mi va. e volevo fare qualcosa di "diverso".
    per il dove, ripeto, io pensavo alla Val D'Aosta (anche per vicinanaza, essendo di Milano), ma proprio non saprei dove di preciso, ho scritto qui per questo
    il periodo, credo tra il 5 e il 10 di Agosto

Citazione junior600 Visualizza Messaggio
    ma ascolta perchè proprio in montagna dovete andare?magari alla tua ragazza non piace camminare e preferisce il mare?faglle il regalo di portarla al mare che si diverte.In montagna a me sinceramente viene depressione starci

anche alla mia ragazza non interessa nuotare nè stare al mare e mi ha detto che non le cambia niente mare o montagna, basta stare con me.
    perchè dovrei andare al mare se non mi va

Citazione B@rbanera Visualizza Messaggio
    alpe di siusi. il paesaggio è stupendo e si sta bene. ci sono molti rifugi e cose simili, un po' più turisti che negli altri posti ma non eccessivamente sovraffollata. I prezzi sono un po' altri quindi mi sa che devi andare in tenda...
    questo posto è interessante, non sovraffollata? meno gente c'è e meglio è, vivo a Milano e per almeno una settimana vorrei vedere meno facce di merda possibili
    questo posto me lo segno, anche se, anche questo, mi sembra più dedicato alle sciate che alle camminate.
    Ultima modifica di LaQuiete; 5-07-2009 alle 22:34:14

junior600
    Ospite
    scusa per curiosità posso sapere quanti anni avete?

Bannato
    Registrato il
    04-08
    Citazione junior600 Visualizza Messaggio
    scusa per curiosità posso sapere quanti anni avete?

io 21 lei 18 abbondanti

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo