Salve ragazzi!
Amo alla follia gli anime JAP [ dai tempi d'oro anni 80/90].
Ora ho finito di Vedere GTO e FMP/FMF .
Oltre i pių Noti e "vecchi" quale mi consigliate di vedere?
p.s. Di Naruto ero arrivato alla puntata il cui luiSpoiler:
Grazie!
Salve ragazzi!
Amo alla follia gli anime JAP [ dai tempi d'oro anni 80/90].
Ora ho finito di Vedere GTO e FMP/FMF .
Oltre i pių Noti e "vecchi" quale mi consigliate di vedere?
p.s. Di Naruto ero arrivato alla puntata il cui luiSpoiler:
Grazie!
Dipende il genere che ti piace. Attualmente potresti seguire Baccano!, Tengen Toppa Gurren Lagann, Eden of The East, Full Metal Alchemist Brotherhood, Wolf's Rain, Paranoia Agent, Cowboy Bebop, Azumanga Daioh...
ti consiglio death note...e gantz...quest ultimo anke se dura poca ed č diverso dal manga mi ha appasionato moolto![]()
assolutamente Tengen Toppa Gurren Lagann,Lucky star ed Eden of the East,anche se per quest'ultimo potresti benissimo aspettare visto che il finale e' incompleto e manca ancora un sacco all'uscita (giapponese) dei film che lo completeranno...come evanes ti consiglio anche io Baccano e Paranoia Agent,abbastanza bistrattato ma davvero molto bello.
Death Note non e' un bell'anime in senso assoluto,ma se riesci a farti piacere roba come naruto potrebbe anche piacertio come minimo a farti intrigare (perlomeno alle prime battute).
completamente agli antipodi di quest'ultimo posso consigliarti Toradora,anime a sfondo comico/amoroso che ho appena finito di vedere e mi e' piaciuto parecchio,ma non aspettarti combattimenti
ah,guardati assolutamente anche FLCL,una vecchia perla di sole 6 puntate trasudanti ironia,figaggine e grandi citazioni del mondo degli anime...oltretutto doppiato (a mio parere molto bene) in italiano![]()
Non sapevo esistessero anche Anime non giapponesi...
Ma perchč si passa dall'usare cartoon sempre all'usare anime sempre?![]()
Se sei un patito di anime non puoi non vederti, se non l'hai giā visto chiaramente,slayers le tre serie animate, possibilmente non con il doppiaggio mediaset da censurare, e gli ultimi tre episodi della serie vediteli in jappo sottotitolati, pių i relativi film e oav, anche se poi le serie sono 5, 2 sono inedite in italia.
Io sono tifoso sfegatato del mitico MANTOVA!!! Per chi non lo avesse capito GRANDE MANTOVA!!!
Mio pc: processore intel quad core Q8200 2.33 ghz, 2 gb di ram, scheda geforce 9600 GT da 512 mb di ram, windows xp home originale, direct 9.0c
Grazie.. si accettano altri consigli..
Si trovano i SUB nella rete no?
Volendo puoi vederti anche The Melancholy of Haruhi Suzumiya, che la Kadokawa sta trasmettendo in questi giorni sul suo canale youtube.
http://www.youtube.com/profile?user=...me&view=videos
Comprende anche le puntate della seconda stagione, probabilmente.
I'm not the postmaster, I'm some poor bastard who's the victim of some stupid...experiment. What a place! What a situation! What kind of man would put a known criminal in charge of a major branch of government? Apart from, say, the average voter.
Moist Von Lipwig, Going Postal [Terry Pratchett]