Nintendo DS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Nintendo DS

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    06-09

Nintendo DS

Ciao a tutti,
    avrei bisogno di un aiuto...
    qualcuno mi sa spiegare le differenze tra Nintedo DS, Nintendo DS Lite e la Nintendo DSi...ho intenzione di comprarne una ma non quale...
    Aiuto!!!

panzone
    Ospite
    Guardate il mio topic al Top era tanto difficile ?

Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03

Cmq io direi Dsi o Ds lite, poi dipende dall'uso che devi farne..

Utente
    Registrato il
    06-09
    Ma i giochi vanno su entrambi o ci sono solo giochi per la Nintendo DSi?

Si dice nuculare.. L'avatar di NEW ARTUROCK
    Registrato il
    10-02
    Citazione zappateo9 Visualizza Messaggio
    Ma i giochi vanno su entrambi o ci sono solo giochi per la Nintendo DSi?
    E' indifferente, è sempre cmq la stessa console... la ds è più grossa, la lite è più piccola e leggera e la dsi è la lite ma ha la fotocamera esterna e interna mi pare... giochi cmq uguali!

DarkBowser
    Ospite
    Citazione NEW ARTUROCK Visualizza Messaggio
    E' indifferente, è sempre cmq la stessa console... la ds è più grossa, la lite è più piccola e leggera e la dsi è la lite ma ha la fotocamera esterna e interna mi pare... giochi cmq uguali!
    ma anche no
    Il DSi è diverso dal lite, anche sotto il punto estetico
    comunque ci sono abbastanza topic al top per essere chiuso questo
    chiudo

giovila
    Ospite
    Io ho il DS lite, e sinceramente penso che il DSi sia un po' un doppione del precedente

panzone
    Ospite
    Citazione giovila Visualizza Messaggio
    Io ho il DS lite, e sinceramente penso che il DSi sia un po' un doppione del precedente
    invece è un ottimo perfezionamento della console, vuoi per il DsWare, vuoi per le Sd ( non cito le fotocamere perchè sono inutili )

Comunque è vero che PER ORA non ci son giochi esclusivi per DSi, ma è intenzione di Nintendo spingere in quella direzione

il DS ciccio è il primo ad essere uscito e diciamo è il più "grezzo"...il DS Lite è stato modificato esteticamente rendendolo più maneggevole e portatile rispetto al ciccio...ha anche varie illuminazioni che danno un effetto di maggior definizione anche se del resto non cambia niente...il DSi è l'ultimo uscito che è come il Lite ma si possono scattare le foto...non lo posseggo quindi non ti so dire le caratteristiche specifiche ma forse è migliorato anche graficamente ma non so..
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

Una scimmia a tre teste!
    Registrato il
    10-04
    Ora come ora non ha senso prende un ds "ciccio" ( anche se io ho ancora quello e mi trovo benissimo).
    Scegliendo fra ds lite e dsi: Se ti serve giocare a giochi del GBA allora punta su dslite...se ti interessa una console leggermente più multimediale punta sul dsi (che può scattare foto).
    I

Citazione maverick_182 Visualizza Messaggio
    Ora come ora non ha senso prende un ds "ciccio" ( anche se io ho ancora quello e mi trovo benissimo).
    Scegliendo fra ds lite e dsi: Se ti serve giocare a giochi del GBA allora punta su dslite...se ti interessa una console leggermente più multimediale punta sul dsi (che può scattare foto).
    I
    io punterei sul DSi...alla fine il DS Lite avrà vita ancora solo per un pò

Grazie

Una scimmia a tre teste!
    Registrato il
    10-04
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    io punterei sul DSi...alla fine il DS Lite avrà vita ancora solo per un pò
    Anche io ora come ora prenderei il DSi visto che ho già il ds fat per i giochi del GBA

Anche io ora come ora prenderei il DSi visto che ho già il ds fat per i giochi del GBA
    io ho solo il Lite ma sicuramente in futuro comprerò il DSi...io ho anche giochi del GBA ma sinceramente non ne ho mai rigiocato nemmeno uno...poi questa è una cosa strettamente soggettiva...

Grazie

Yes! YES! L'avatar di EvilYoshi
    Registrato il
    12-06
    Ora come ora non ha senso prende un ds.
    Io direi di sì: se lo sì trova ancora in giro, costerà praticamente un terzo del DSi e un mezzo di quello Lite, non è che sia una cattiva idea prendersi il vecchio !

Comunque, stammi bene a sentire zappateo9: se hai giochi per Game Boy Advance ma non hai più l' originale/l' SP/il micro, allora prenditi un DS ciccio se cerchi qualcosa di economico o un Lite se non hai tanti problemi , se invece i giochi per GBA per te non sono un problema, allora prenditi il DSi...

// L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    io intanto segnalo che al trony vendono il ds lite a 99 euro! offerta valida per una decina di giorni
    (magari torna utile all'autore del topic)
    io spero di raccimolare i soldi... non vedo l'ora! *.*

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo