O RLY?
Salve utenza, ho un problema piuttosto particolare con il modem Pirelli NetGate VoIP v2 della Tiscali. Premetto che ho la linea da ieri, alla prima connessione il modem doveva mostrare una schermata di configurazione, cosa che non è avvenuta; a pc avviato la connessione era già avviata e funzionante. Per chiuderla, dovrei accedere alle impostazioni del modem, che sono protette da una combo password\id che non conosco, e che teoricamente dovrebbero essere fornita da tiscali (userID e password adsl, che dovevo mettere anche durante la configurazione). Ora, dopo averlo resettato, mi è uscita la configurazione, che non andava a buon fine con nessun browser: inserivo i dati, e mi diceva instaneamente che era avvenuta con successo, ma quando si riavviava il modem, si ripresentava la scheramata di configurazione. Riavvio il pc, riavvio il modem, e trovo la connessione, senza fare nessuna configurazione. provo di nuovo ad accedere alle impsotazioni del modem, ma mi dice ancora che la password\id, non ricordo, è errata. Insomma, che fare? Voglio chiedere a voi prima di dover spendere 5 e più € per l'assistenza di Tiscali- nonostante ho la Tutto Incluso Light, il numero di telefoono non mi viene visto come un contratto voce, quindi non posso usufruire del call-center gratuito >_>