Qualche notizia dal Giappone
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Qualche notizia dal Giappone

Cambio titolo
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03

Qualche notizia dal Giappone

Nulla di epocale (la prima lo sarebbe se fosse confermata)sia chiaro,tuttavia mi sembra giusto informarvi.

In primo luogo,gli addetti di Tose hanno confermato che uno Stafi per Wii è tutto fuorchè improbabile.
    Dipenderà molto dalle vendite in NA di quello appena uscito per DS,tuttavia Hitoshi Yamagami,uno dei produttori,ha detto chiaramente di essere maggiormente interessato a realizzare un nuovo capitolo della serie piuttosto che sdoganare i capitoli usciti in Giappone.
    E non ha escluso assolutamente che la piattaforma di destinazione possa essere il Wii.

Nello scorso numero di Famitsu veniva dato per quasi sicuro un seguito di Taiko no Tatsujin per Wii,visti gli ottimi risultati del primo.
    Credo che si farà vedere di nuovo intorno dicembre.

Sempre per Wii,è stata annunciata la line up parziale Nintendo fino a novembre,che vede a luglio Punch Out,ad agosto non ricordo cosa,a settembre Endless Ocean 2,ad ottobre Wii Fit Plus e con tutta probabilità (non è ancora certa la cosa) New Super Mario Bros Wii.
    Al 99% quindi Kirby salterà un altro anno,salvo che non venga piazzato a sorpresa nel mese di dicembre.Ma lo escludo.

Stessa cosa per Sin & Punishement 2,che i rumors davano in uscita il prossimo autunno in Giappone.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

Lunga vita a Re Bowser!
    Registrato il
    12-06
    Citazione Kraid Visualizza Messaggio
    Nulla di epocale (la prima lo sarebbe se fosse confermata)sia chiaro,tuttavia mi sembra giusto informarvi.

In primo luogo,gli addetti di Tose hanno confermato che uno Stafi per Wii è tutto fuorchè improbabile.
    Dipenderà molto dalle vendite in NA di quello appena uscito per DS,tuttavia Hitoshi Yamagami,uno dei produttori,ha detto chiaramente di essere maggiormente interessato a realizzare un nuovo capitolo della serie piuttosto che sdoganare i capitoli usciti in Giappone.
    E non ha escluso assolutamente che la piattaforma di destinazione possa essere il Wii.

Nello scorso numero di Famitsu veniva dato per quasi sicuro un seguito di Taiko no Tatsujin per Wii,visti gli ottimi risultati del primo.
    Credo che si farà vedere di nuovo intorno dicembre.

Sempre per Wii,è stata annunciata la line up parziale Nintendo fino a novembre,che vede a luglio Punch Out,ad agosto non ricordo cosa,a settembre Endless Ocean 2,ad ottobre Wii Fit Plus e con tutta probabilità (non è ancora certa la cosa) New Super Mario Bros Wii.
    Al 99% quindi Kirby salterà un altro anno,salvo che non venga piazzato a sorpresa nel mese di dicembre.Ma lo escludo.

Stessa cosa per Sin & Punishement 2,che i rumors davano in uscita il prossimo autunno in Giappone.

Se non vado errata, ho sentito dire che New Mario Bros Wii uscirà il 20 novembre di quest'anno...

Registrato il
    08-03
    Citazione Super Caterina! Visualizza Messaggio
    Se non vado errata, ho sentito dire che New Mario Bros Wii uscirà il 20 novembre di quest'anno...

Probabilissimo.

DarkBowser
    Ospite
    ma non doveva uscire nel periodo Natalizio?

Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Beh io Starfy in NA l'ho comprato
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    sbaglio o in usa stafi sta bombando alla grande (complice il marketing nullo e addirittura l'ostracismo 'recensionale' di nintendo power)?

comunque speriamo che nsbwii e s&p2 escano davvero ad ottobre, prima escono lì e prima arrivano da noi

Registrato il
    08-03
    Citazione elvis91 Visualizza Messaggio
    sbaglio o in usa stafi sta bombando alla grande (complice il marketing nullo e addirittura l'ostracismo 'recensionale' di nintendo power)?

comunque speriamo che nsbwii e s&p2 escano davvero ad ottobre, prima escono lì e prima arrivano da noi
    Sin & Punishement 2010 in tutto il mondo,ad ottobre esce Wii Fit Plus in Giappone.

Non so come stia andando Stafi in NA.Il marketing non è stato proprio nullo (c'è pure stato un evento speciale al Nintendo Wolrd).
    Il problema è che il pubblico nordamericano ha la zucca piuttosto dura quando si parla di platform che non siano i soliti due o tre e ci mette un pò prima di accorgersi che ce ne sono altri validi quanto quelli che già apprezza.

Utente
    Registrato il
    01-09
    Citazione elvis91 Visualizza Messaggio

Come fai a dire questo se gli npd ancora devono uscire?
    Nintendo sta spingendo tantissimo starfy in occidente

http://www.youtube.com/watch?v=Rwbff...eature=related
    http://www.youtube.com/watch?v=bWFjA...eature=related

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Citazione DarkBowser Visualizza Messaggio
    ma non doveva uscire nel periodo Natalizio?
    Vabbè, pre-natalizio, dai.

U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Citazione zelgius Visualizza Messaggio
    Come fai a dire questo se gli npd ancora devono uscire?
    Nintendo sta spingendo tantissimo starfy in occidente

http://www.youtube.com/watch?v=Rwbff...eature=related
    http://www.youtube.com/watch?v=bWFjA...eature=related
    ah, pensavo che in usa fosse già uscito il mese scorso ancora, quinsi se lo sta spingendo a dovere (non ne avevo idea) è solo un bene, speriamo faccia effetto sul pubblico.

EDIT: ah, mica avevo capito che s&p2 esce nel 2010 in tutto il mondo

il 2010 è sempre più lontano :/
    Ultima modifica di elvis91; 15-07-2009 alle 18:57:19

DarkBowser
    Ospite
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Vabbè, pre-natalizio, dai.
    uhm, credevo che l'avrebbero fatto uscire a dicembre, ma tant'è.
    ma comunque, fottesega tanto non lo prendo

Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Mi devo essere perso qualcosa nel frattempo... Ma Sin & Punishment 2 non doveva uscire entro il 2009?

Utente
    Registrato il
    01-09
    Citazione true Gek Visualizza Messaggio
    Mi devo essere perso qualcosa nel frattempo... Ma Sin & Punishment 2 non doveva uscire entro il 2009?
    Si direbbe che è stato posticipato ma non sembra l'unico, anche line attack heroes, span smasher, kensax,dynamic slash, cosmic walker, ecc. dovevano uscire per il 2009 Japponese eppure non si hanno ancora loro notizie.

membro del dai-gurren-dan L'avatar di zeus il divino
    Registrato il
    05-07
    stafy per wii sarebbe magnifico,intanto negli usa mi reperirò il rpimo,visto che ho oslo il 4,ma per ora c'è solo quello o sono usciti pure gli latri?
    new super mario bros wii non uscirà tardi,pensavo lo volessero proporre per natale
    vendo one piece serie bianca,perfetti imbustati,passate sul mercatino

Registrato il
    08-03
    Citazione zeus il divino Visualizza Messaggio
    stafy per wii sarebbe magnifico,intanto negli usa mi reperirò il rpimo,visto che ho oslo il 4,ma per ora c'è solo quello o sono usciti pure gli latri?
    new super mario bros wii non uscirà tardi,pensavo lo volessero proporre per natale
    Occhio,lo Stafi che hanno portato adesso in NA dovrebbe essere proprio Densetsu no Stafi 4 ( o il 5,comunque non il primo).
    I primi tre sono per GBA.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo