[Contest] I vostri discorsi presidenziali
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: [Contest] I vostri discorsi presidenziali

Cambio titolo
    gg1992_user
    Ospite

[Contest] I vostri discorsi presidenziali

Io ci ho provato.
    Vabbè, vi illustro, o dotti colleghi, quello che ero intenzionato a fare.

Partiamo con un piccola introduzione: volevo aprire questo contest per capacitarmi delle vostre sfavillanti abilità oratorie con la speranza di fregarmi qualche frase utile.

Cmq ecco in breve di che si tratta:
    Siete stati eletti presidente dal vostro popolo, che conta sulla vostra abilità politica, militare e altro, non ne ho idea, non sono stato mai presidente io!
    Accade il misfatto: degli scienziati (tra cui il celebre Giacobbo) hanno scoperto quello che tutti temevano. La fine del mondo. Ebbene sì, il mondo finirà, e nessuno scamperà alle innumerevoli sofferenze a cui ognuno è destinato, senza differenze di età, sesso, religione, e le solite cose. Ora arriva il momento di cacciare le palle, perché bisogna raccontare al mondo intero la triste scoperta. E ovviamente a chi tocca? A voi naturalmente.

Ed ecco che ora mi servite, perché...cosa andrete a dire dinanzi ad un pubblico tanto ampio, che non aspetta altro che sentir dire "Vogliamo dimezzare le tasse" o ancora meglio "D'ora in poi scopare le modelle sarà un obbligo dettato dalla legge!". Con quale faccia vi presenterete, che aria assumerete per dire il vostro simpatico discorsetto?

A voi dunque...siate creativi

Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Salve ragazzi, oggi vi porto due notizie, una buona e una cattiva:
    La buona è che abbiamo risolto in una botta sola tutti i problemi dell'agenda delle Nazioni Unite
    La cattiva è che...
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence

Bannato
    Registrato il
    03-08
    sono presidente....shut down everything

una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    chiu' pilu pi tutti

Bannato
    Registrato il
    03-08
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    chiu' pilu pi tutti
    da te immagginavo na cosa tipo"vi cagoh nel lettoh"

una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Citazione Avvo93 Visualizza Messaggio
    da te immagginavo na cosa tipo"vi cagoh nel lettoh"
    quella è la punizione per i disertori
    e comunque le h alla fine non le ho mai messe,almeno se devi fare il superiore per provare,e fallire miseramente,a mettermi in ridicolo con le mie stesse frasi fallo bene citandomi come se deve ....
    Ultima modifica di piecuro; 20-07-2009 alle 11:49:11

Bannato
    Registrato il
    03-08
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    quella è la punizione per i disertori
    e comunque le h alla fine non le ho mai messe,almeno citami bene....
    le h sono per enfatizzare
    ma..ma.. hai editato ._.

A Killing Joke L'avatar di Losp4m
    Registrato il
    06-09
    Cari concittadini, oggi come ieri so che di tranquillo ce da stare pochi di sicuro !
    quindi o ci prepariamo a non sopravvivere, per comunque, le comodità che il rischio del mestiere offre, ma per la solidarietà tra concittadini stessi qualunque, che con la forza della nostra, e dico poco quando cito il solito professor Di Giammalla, di cosa ne serve di più a noi ?? No,io dico ! Siamo alle corde, per meglio dire ai gropponi ! ma non per ste storie la, intesa come insieme, moriremo portando con noi un senso, che se non era per l'altro poi ci. Quindi grazie a tutti, non per l'attenzione, per l'enfasi epatica che mi state fare gioendo !

Finendo comunque il discorso, non mi ritengo soddisfatto ! Almeno parlando di una situazione che, intesa come filo costruttore, destituisce un colloquio, ma soprattutto vede potenzialità, aldilà di ogni aspettativa mera e pseudosociale, ma con un legame, che si snoda in ogni via che il quartiere rispetta, sapendo che le regole non lo possono lasciare li dov'è ora ! Ma spero che abbiate colto il mio messaggio, magari con quel pizzico di intrapendenza giusta ad affrontare i qualche matrici della società vista con un occhio, almeno io intendo giustamente, di soprassalto ! Grazie A Tutti !!!

Beh più o meno gli direi una roba simile se fossi presidente
    Ultima modifica di Losp4m; 20-07-2009 alle 12:44:59

gg1992_user
    Ospite
    Citazione Losp4m Visualizza Messaggio
    Cari concittadini, oggi come ieri so che di tranquillo ce da stare pochi di sicuro !
    quindi o ci prepariamo a non sopravvivere, per comunque, le comodità che il rischio del mestiere offre, ma per la solidarietà tra concittadini stessi qualunque, che con la forza della nostra, e dico poco quando cito il solito professor Di Giammalla, di cosa ne serve di più a noi ?? No,io dico ! Siamo alle corde, per meglio dire ai gropponi ! ma non per ste storie la, intesa come insieme, moriremo portando con noi un senso, che se non era per l'altro poi ci. Quindi grazie a tutti, non per l'attenzione, per l'enfasi epatica che mi state fare gioendo !

Beh più o meno gli direi una roba simile se fossi presidente
    tu sì che hai capito come fare, bravo [clappete clappete mode on]
    noto con piacere che sei contorto, non ci ho capito una mazza

Registrato il
    06-09
    tu sì che hai capito come fare, bravo [clappete clappete mode on]
    noto con piacere che sei contorto, non ci ho capito una mazza
    lo scopo era quello alla fine
    ho editato il "discorso" sopra e lo ho finito in bella !

Quello di CM L'avatar di FallComet
    Registrato il
    02-07
    In verità...in verità, vi dico...prendo una quattro stagioni con mozzarella di bufala.

Iride L'avatar di LowGmaN
    Registrato il
    08-08
    Io c'ho tipo un sogno, tipo che un giorno sulle rosse colline di Pescara i figli della gente che avevano i schiavi negri e la gente negra si mettono in cerchio a mangiare le castagne d'inverno e i citroni (cocomeri) l'estate.

Io c'avrei un sogno, che tipo che un giorno perfino l'abbruzo, una reggione piena di pezzi DI MERDA, colmo di CHIETINI, si trasformerà in una bella reggione fregna.

Davanti a me ci sta un sogno, cioè che i miei quattro schiavi cinesi che ho comprato, un giorno non saranno discriminati solo perchè si mangiano i cani. Ho davanti a me un sogno, mannaggia la puttana!

*folla in delirio*

Ah, sta arrivando la fine del mondo.

Fine

Registrato il
    06-09
    Io c'ho tipo un sogno, tipo che un giorno sulle rosse colline di Pescara i figli della gente che avevano i schiavi negri e la gente negra si mettono in cerchio a mangiare le castagne d'inverno e i citroni (cocomeri) l'estate.
    ma te le scrivi la sera prima o ti vengono spontanee ?

Utente L'avatar di nyki6
    Registrato il
    09-07
    Poppolo ITTALIANNO!!!!!
    Votatemi e vi darò la PATATA!!!!!
    Con questo vincerò le elezioni in un secondo

Registrato il
    06-09
    Con questo vincerò le elezioni in un secondo
    si, ma te devi spiegare ai tuoi concittadini che il mondo sta per finire
    non che gli offri la patata in cambio di voti