Monkey island Special edition su supporto fisico?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Monkey island Special edition su supporto fisico?

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    11-04

Monkey island Special edition su supporto fisico?

Sono un fan sfegatato della serie Lucas, e m'addolora vedere che la versione remake viene distribuita solo tramite digital delivery. La cosa non mi è mai piacuta, pagare per qualcosa che non ho in mano.. hm.

Sapete per caso se qualcuno abbiamo mai annunciato una versione fisica della release?

Bello & Gagliardo L'avatar di dupin
    Registrato il
    06-06
    se vai al cinema cos'hai in mano? se vai in vacanza cos'hai in mano? se vai a gentil signore hanno loro qualcosa in mano, eppure paghi te...il digital delivery tramite steam è sicurissimo

alnews
    Ospite
    Citazione dupin Visualizza Messaggio
    se vai al cinema cos'hai in mano? se vai in vacanza cos'hai in mano? se vai a gentil signore hanno loro qualcosa in mano, eppure paghi te...il digital delivery tramite steam è sicurissimo
    Ma che c'entra, credo che lui improntasse il discorso sulla sterilità del digital delivery, non sulla sicurezza.

One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Citazione dupin Visualizza Messaggio
    Ma se ha detto che preferisce avere il supporto fisico al DD... La sicurezza non l'ha manco menzionata.

Utente
    Registrato il
    11-04
    Non lo metto in dubbio e di certo se il PC crepa reinstallo steam, scarico con username e password e tutto è come prima. Non metto in dubbio la sicurezza o la comodità (mi risparmio 80km di viaggo per il primo centro commericale) ma l'idea della versione fisica, scatole da esporre hehe, la preferisco ancora.

Sigillo
    Ospite
    Io sono affezionatissimo soprattutto al manuale cartaceo. Quando trovo i manuali in pdf, specie nelle collane budget, rimango sempre un po' deluso

Utente L'avatar di Heretik3k
    Registrato il
    08-06
    Niente release su supporto fisico per ora. Non credo che accadrà in futuro.

Sigillo
    Ospite
    Il digital delivery mi fa lo stesso effetto di un pagamento per scaricare dal mulo

Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Quando scarichi da Steam, nella cartella Steamapps ci sono i file del gioco; è legale masterizzarla e metterla su dvd.

Poi se volevi custodia e cartoncino...beh, piacerebbe anche a me ma forse non ci sarebbe nemmeno stato un remake di Monkey se non avesse avuto questa distribuzione