Proposta: servizi a pagamento
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 64

Discussione: Proposta: servizi a pagamento

Cambio titolo
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03

Proposta: servizi a pagamento

Salve.
    Volevo discutere con voi la possibilità di inserire nuove feature interessanti nei servizi offerti da GV come ad esempio user title colorati, avatar di maggiori dimensioni (sempre entro un certo limite), cambio nick (magari una volta ogni N mesi), incremento del post-counter, etc.
    Ovviamente tutto questo previo pagamento.
    Niente di nuovo o trascendentale, tempo fa NG* aveva lanciato una campagna del genere, un esempio più recente potrebbe essere XtremeSyst*m.
    Perchè come è vero che il forum è un servizio gratuito nella sua base, nulla vieta di inserire servizi speciali a pagamento.

Ovvio la cifra non dev'essere altissima, deve rientrare nella fascia di prezzo dei vizietti, non saprei, 10-20 € all'anno, o una cosa del genere in modo da renderla invitante per chi sul forum passa molto tempo ed evitabile per chi, sul forum, ci fa un salto ogni tanto.
    Inoltre GV può contare già su un ottimo e-shop dove basterebbe inserire un nuovo prodotto (GV Forum Premium, per esempio) risolvendo il problema dell'acquisto del servizio.

Ovviamente parlo da ignorante di vBulletin, non so se queste feature sono facilmente implementabili o richiedono spassionate ore di coding, spero soltanto che possa nascere un interessante discussione.

Buona giornata a tutti

Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Che sciocchezza.

Utente L'avatar di Rinzai
    Registrato il
    03-09
    Buongiorno Pastorello!

Comunque credo che sia una cosa improponibile al momento... più che altro per limitazioni di banda e hardware visti i recenti problemi...

Inoltre sarebbe bello se queste funzioni fossero abilitate per tutti, non vedo perchè uno dovrebbe pagare per avere qualche funzioncina in più su un forum pubblico di videogiochi che è già finanziato dalla Sprea e ci dobbiamo pure sorbire tanti di quei banner pubblicitari che tra un po' c'è più pubblicità che forum...

GV Proletaria!

Morte a Lenin! Morte a Trotsky! Kronstadt vive!

Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Citazione djenculo Visualizza Messaggio
    Salve.
    Volevo discutere con voi la possibilità di inserire nuove feature interessanti nei servizi offerti da GV come ad esempio user title colorati, avatar di maggiori dimensioni (sempre entro un certo limite), cambio nick (magari una volta ogni N mesi), incremento del post-counter, etc.
    Niente di nuovo o trascendentale, tempo fa NG* aveva lanciato una campagna del genere, un esempio più recente potrebbe essere XtremeSyst*m.
    Perchè come è vero che il forum è un servizio gratuito nella sua base, nulla vieta di inserire servizi speciali a pagamento.

Ovvio la cifra non dev'essere altissima, deve rientrare nella fascia di prezzo dei vizietti, non saprei, 10-20 € all'anno, o una cosa del genere in modo da renderla invitante per chi sul forum passa molto tempo ed evitabile per chi, sul forum, ci fa un salto ogni tanto.
    Inoltre GV può contare già su un ottimo e-shop dove basterebbe inserire un nuovo prodotto (GV Forum Premium, per esempio) risolvendo il problema dell'acquisto del servizio.

Ovviamente parlo da ignorante di vBulletin, non so se queste feature sono facilmente implementabili o richiedono spassionate ore di coding, spero soltanto che possa nascere un interessante discussione.

Buona giornata a tutti

sai una cosa, l'aumento della dimensione del carattere non si paga ancora, APPROFITTANE!

VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Spero non avvenga mai, sinceramente.

TheAbyssGazesAlso
    Ospite
    Occhio che c'è il rischio che ti prendano sul serio...

Per me è una pessima idea.

Registrato il
    10-03
    Citazione Rinzai Visualizza Messaggio
    Buongiorno Pastorello!

Comunque credo che sia una cosa improponibile al momento... più che altro per limitazioni di banda e hardware visti i recenti problemi...

Inoltre sarebbe bello se queste funzioni fossero abilitate per tutti, non vedo perchè uno dovrebbe pagare per avere qualche funzioncina in più su un forum pubblico di videogiochi che è già finanziato dalla Sprea e ci dobbiamo pure sorbire tanti di quei banner pubblicitari che tra un po' c'è più pubblicità che forum...

GV Proletaria!
    Si prega immediata identificazione per usare quel soprannome
    un ex-=[ILR]=?

Bene, vedo che la mia proposta è altamente approvata.

Bannato
    Registrato il
    07-09
    L'unica proposta decente è quella sul cambio nick ogni certo tot mesi, cioè non è possibile che se uno vuole cambiare dopo anche anni il proprio nick si debba fare un nuovo account. E non venitevene con la storia: "Eh basta che mandi un mp a un mod e lui te lo cambia", perchè c'è gente che ha mandato più messaggi a riguardo più di un anno fa e non ha ricevuto alcuna risposta.

Per il resto io non sboserei neanche 50cent all'anno per sto forum

TheAbyssGazesAlso
    Ospite
    Citazione Dogtown Visualizza Messaggio
    L'unica proposta decente è quella sul cambio nick ogni certo tot mesi, cioè non è possibile che se uno vuole cambiare dopo anche anni il proprio nick si debba fare un nuovo account. E non venitevene con la storia: "Eh basta che mandi un mp a un mod e lui te lo cambia", perchè c'è gente che ha mandato più messaggi a riguardo più di un anno fa e non ha ricevuto alcuna risposta
    Qual è il problema nel fare un nuovo account? E' una questione di tre minuti, io ne ho cancellati tre e rifatti altrettanti, non mi è sembrata una procedura particolarmente lunga/difficoltosa

Essere putrido
    Registrato il
    04-08
    Citazione Dogtown Visualizza Messaggio
    L'unica proposta decente è quella sul cambio nick ogni certo tot mesi, cioè non è possibile che se uno vuole cambiare dopo anche anni il proprio nick si debba fare un nuovo account. E non venitevene con la storia: "Eh basta che mandi un mp a un mod e lui te lo cambia", perchè c'è gente che ha mandato più messaggi a riguardo più di un anno fa e non ha ricevuto alcuna risposta.

Per il resto io non sboserei neanche 50cent all'anno per sto forum
    Infatti viene cambiato solo sotto motivazione valida, non ad capocchiam

Registrato il
    10-03
    Citazione TheAbyssGazesAlso Visualizza Messaggio
    Qual è il problema nel fare un nuovo account? E' una questione di tre minuti, io ne ho cancellati tre e rifatti altrettanti, non mi è sembrata una procedura particolarmente lunga/difficoltosa
    Insomma, a me scoccierebbe un attimo perdere un account con cui posto da sei anni, con il quale ho affrontato tante discussioni e conosciuto ottime persone. Magari c'è a chi non gliene frega niente, ma come ogni cosa, c'è anche chi da peso a queste cose.
    E alla fine è lavoro di, credo, due minuti cambiare un nick.
    Magari si può inserire un cambio nick ogni 2-3 anni di registrazione al forum, credo sarebbe abbastanza corretto sia nei confronti degli amministratori che vedranno cosi scemare le domande di cambio nick sia nei confronti degli utenti schifati dal proprio nick ().

Rika78
    Ospite
    Insomma vorresti creare utenti silver e utenti gold

///M Power L'avatar di Falcon82
    Registrato il
    03-05
    Citazione djenculo Visualizza Messaggio
    Salve.

Buona giornata a tutti
    ehm... qui ci sta un

l'idea in sé la vedo decisamente poco praticabile, e penso che il 99,9% della gente non se la filerebbe.
    Adoro l'odore della benzina, di gomme slick fumanti, la visione di freni incandescenti...mi piace battermi al volante far vedere quanto valgo, passare tutti....questa è la mia vita, se non ti piace stanne fuori.
    Driving Pleasure - Il forum che fa per te
    Clio RS3 Rev1-A: 214 cv & 232 Nm on KW Variant 3

Registrato il
    10-03
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Insomma vorresti creare utenti silver e utenti gold
    Oddio, in via del tutto egoistica, a me basterebbe aver la possibilità di cambiare nick.

Registrato il
    10-03
    Citazione Falcon82 Visualizza Messaggio
    ehm... qui ci sta un

l'idea in sé la vedo decisamente poco praticabile, e penso che il 99,9% della gente non se la filerebbe.
    Io avrei optato per un più classico facepalm.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo