Nuovo Clan di Ut2004 !!! Iscrivetevi !
-
Nuovo Clan di Ut2004 !!! Iscrivetevi !
Bene eccoci giunti ..... questo sarà il thread che ci terrà compagnia per molte ore .... è nato il nuov clan di ut2004 di gamesradar !!!
Prima cosa scegliere il nome !!!
proponete ... proponete ...
ciao
Evi
-
Scombussolato
oh mio dio ma te storpi il titolo di crovax usando quell'avatar...o cambi nick o cambi avatar è un'offesa che non sopporto...mi piange il cuore!
-
-
Bannato
Senti Evicaro, fa una bella cosa, fatti chiudere questo 3d e vieni nello Z3r0 clan.
-
The Revenger
oh mio dio ma te storpi il titolo di crovax usando quell'avatar...o cambi nick o cambi avatar è un'offesa che non sopporto...mi piange il cuore!
no ..è una toria molto lunga .... eheheh. lo so che è evincaro ma lasciastarepls :_)
hail and kill
-
Cercatore
Senti Evicaro, fa una bella cosa, fatti chiudere questo 3d e vieni nello Z3r0 clan.
ci sto pensando .... qui su gr ... ci sono poche persone e quelle poche possono unirsi a voi ....
c'è un test da fare ??? bisogna essere parecchio skillati ???
ciao
evi
-
brother ... bisogna prendersi il gioco in frettissima ... il demo per il momento và bene per allenarsi ma poi serve il gioco intero ...
hail and kill
evi
-
io sto cercando di entrare negli zero clan, però nella sezione enemy territory.minchia 6 settimane di test sono troppe 8|
cmq gl & hf evicaro
-
Impossible is 0
iron hawk
io sto cercando di entrare negli zero clan, però nella sezione enemy territory.minchia 6 settimane di test sono troppe 8|
cmq gl & hf evicaro
sei settimane minchia!!!
da noi sono 2 per CoD e la gente migliora parecchio cmq cosa aspettano che si diventi campioni del mondo???
-
iron hawk
cmq gl & hf evicaro
si sono troppe quindi continuiamo con il nostro clan ...
ciao
evi
ps: altre proposte per il nome ???