Ma tutta questa sfortuna...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Ma tutta questa sfortuna...

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    06-08

Ma tutta questa sfortuna...

... intendo dire, io vorrei essere ricompensato.
    All'eta' di 20 anni ero fidanzato con una ragazza mollto bella da circa 3 anni. Poi successe una cosa che ancora oggi mi si rivolta dentro, divenne anoressica. Perse il sorriso, perse appeal, e divenne un'altra persona. Cercai di resistere, di farmela piacere.
    Ma non ci fu verso. Durante le scorse Olimpiadi, io feci un viaggio per imparare meglio il mio inglese mentre lei ebbe uno stage. Mi tenni il pene sottovuoto per un mese, nonostante le occasioni... beh, non sarebbero mancate.
    Al mio ritorno, decisi di lasciare questa ragazza, peraltro bellissima.

Ma con quella ossessione che non si voleva curare, non era piu' lei.

Feci la figura del cattivo, dello stronzo. Mollare una anoressica grave. Lei era la poverina, ma io ero quello che soffriva l'inferno silenzioso. Molto triste.

Caddi in depressione nonostante la felicita' di poter essere libero. Ma non lo ero. Ho avuto vari approcci con varie ragazze, ma hanno dato mollti esiti negativi. Molte fidanzate.
    nel mentre tutti i miei amici sono fidanzati e io sono solo ancora adesso, costretto a uscire con coppiette e a recupare esami persi colpevolmente. Ho passato un anno in questa maniera: lacrime e studio.

Nel mentre indovinate, la mia ex e' guarita e sta con un altro ragazzo.

A maggio l'eldorado, programma di scambio a Boston. Firmo al volo, durata un mese.

Compio gli anni il giorno dopo che torno. Ne ho 20. E non posso entrare in nessun club.
    Nel mentre, i miei amici vanno avanti con le loro storie.
    nel mentre, devo pensare a chinarmi sui libri appena torno.
    nel mentre, penso che la mia caviglia non mi lascia in pace da un anno e non posso tornare a correre, ex ancora di salvezza.
    nel mentre, penso alla mia ex guarita
    nel mentre, penso a quanto sia solo.

Mi chiedo se un giorno le cose potrebbero cambiare. O se ho sbagliato a lasciare la mia ex e questa sia una punizione divina.

Boh.

breaker_no_stop
    Ospite
    Le donne vanno amate,non comprese.(Cit.)

L'avresti dovuta portare da uno psicologo.

Colin mc Rae
    Ospite
    Non puoi farti una colpa per non essere riuscito a "convivere" con una malattia grave; adesso arriverà qualcuno a dire: "se l'amavi non dovevi lasciarla...blabla", il che può anche avere un fondo di verità, ma è comprensibile che tu non abbia sostenuto lo shock di vedere la tua ragazza cambiare velocemente nel corpo e nella psiche.

Bannato
    Registrato il
    06-08
    Citazione breaker_no_stop Visualizza Messaggio

E come, in catene...

We have a WinRAR! L'avatar di SkyWolf.it
    Registrato il
    12-03
    Citazione HelloHello Visualizza Messaggio
    nel mentre tutti i miei amici sono fidanzati e io sono solo ancora adesso, costretto a uscire con coppiette e a recupare esami persi colpevolmente. Ho passato un anno in questa maniera: lacrime e studio.
    Hai avuto poca forza di volontà, ma non è colpa tua, è il carattere.

Però questa parte che ho riportato nel quote mi ha fatto ridere... Sei COSTRETTO? Ad uscire con coppiette? Se ti senti a disagio non uscire!

Oppure il solo atto di uscire è un obbligo dettato dalla società moderna di cui non si può fare a meno tanto che tu ti abbassi a fare il palo?

breaker_no_stop
    Ospite
    Citazione SkyWolf.it Visualizza Messaggio
    Però questa parte che ho riportato nel quote mi ha fatto ridere... Sei COSTRETTO? Ad uscire con coppiette? Se ti senti a disagio non uscire!
    Oppure il solo atto di uscire è un obbligo dettato dalla società moderna di cui non si può fare a meno tanto che tu ti abbassi a fare il palo?
    Non uscire,si

Bannato
    Registrato il
    06-08

Mi sono spiegato male, non faccio mica il palo.
    Intendo dire,, abbiamo esigenze differenti io e i miei amici. Se io voglio andare a ballare, loro no, perche' hanno il pane fatto in casa, capisci cosa intendo dire.

We have a WinRAR! L'avatar di SkyWolf.it
    Registrato il
    12-03
    Citazione HelloHello Visualizza Messaggio
    Mi sono spiegato male, non faccio mica il palo.
    Intendo dire,, abbiamo esigenze differenti io e i miei amici. Se io voglio andare a ballare, loro no, perche' hanno il pane fatto in casa, capisci cosa intendo dire.
    E quindi? Dovrebbero forse essere i tuoi amici smossi da uno spirito compassionevole che li porti ad andare in un posto, dove magari nemmeno si divertono, per farti incontrare qualcuna?
    Ripeto, se non ti piace dove vanno, o ti mette a disagio la compagnia di una coppia (magari mette a disagio loro e tu manco te ne accorgi) non uscire, semplicemente. Stai a casa o vai in luoghi dove puoi andare anche da solo.

Tra l'altro questo dimostra quanto le discoteche non siano per niente il luogo dove ascoltare quel rumore denominato house, ma che vengano usate e straabusate come luogo d'incontro, da smettere di frequentare una volta fatta la conquista.

Comunque questa è un'altra storia.

Non uscire,si
    Non vedo cosa ci sia di strano.
    Io tra il fare il palo ad una coppia (perchè gli unici amici che ho sono fidanzati) e starmene a casa, preferisco DI NETTO la seconda.

Vabbè che preferisco DI NETTO la seconda in ogni caso.

Ah, e prima che qualcuno faccia lo spiritoso, sono fidanzato da quasi 27 mesi.

breaker_no_stop
    Ospite
    Non vedo cosa ci sia di strano.
    Io tra il fare il palo ad una coppia (perchè gli unici amici che ho sono fidanzati) e starmene a casa, preferisco DI NETTO la seconda.
    Vabbè che preferisco DI NETTO la seconda in ogni caso.
    Ah, e prima che qualcuno faccia lo spiritoso, sono fidanzato da quasi 27 mesi.
    Non dico la stranezza,dico che per ridurre al quasi 0 le proprie uscite,per uno che fino a poco prima,usciva con ragazza,amici e compagnia bella,è dura.All'inizio.

不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    E quindi? Dovrebbero forse essere i tuoi amici smossi da uno spirito compassionevole che li porti ad andare in un posto, dove magari nemmeno si divertono, per farti incontrare qualcuna?

se sono veri amici si
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.

DonnieDarko_
    Ospite
    Se ti raccontassi un solo accenno della mia vita ti riterresti fortunato della tua.

Takeda
    Ospite

Oddio, scusa la franchezza, ma .. "un paio di palle".
    Dopo un po' si cerca di aiutarle.. li si da una mano, ma se non la vogliono, non spetta me portarle dal dottore, ma ai suoi genitori.
    Io sono umano, ho anche io i miei problemi ... e s cosa vuol dire, ci sto passando in sto periodo.