... intendo dire, io vorrei essere ricompensato.
All'eta' di 20 anni ero fidanzato con una ragazza mollto bella da circa 3 anni. Poi successe una cosa che ancora oggi mi si rivolta dentro, divenne anoressica. Perse il sorriso, perse appeal, e divenne un'altra persona. Cercai di resistere, di farmela piacere.
Ma non ci fu verso. Durante le scorse Olimpiadi, io feci un viaggio per imparare meglio il mio inglese mentre lei ebbe uno stage. Mi tenni il pene sottovuoto per un mese, nonostante le occasioni... beh, non sarebbero mancate.
Al mio ritorno, decisi di lasciare questa ragazza, peraltro bellissima.
Ma con quella ossessione che non si voleva curare, non era piu' lei.
Feci la figura del cattivo, dello stronzo. Mollare una anoressica grave. Lei era la poverina, ma io ero quello che soffriva l'inferno silenzioso. Molto triste.
Caddi in depressione nonostante la felicita' di poter essere libero. Ma non lo ero. Ho avuto vari approcci con varie ragazze, ma hanno dato mollti esiti negativi. Molte fidanzate.
nel mentre tutti i miei amici sono fidanzati e io sono solo ancora adesso, costretto a uscire con coppiette e a recupare esami persi colpevolmente. Ho passato un anno in questa maniera: lacrime e studio.
Nel mentre indovinate, la mia ex e' guarita e sta con un altro ragazzo.
A maggio l'eldorado, programma di scambio a Boston. Firmo al volo, durata un mese.
Compio gli anni il giorno dopo che torno. Ne ho 20. E non posso entrare in nessun club.
Nel mentre, i miei amici vanno avanti con le loro storie.
nel mentre, devo pensare a chinarmi sui libri appena torno.
nel mentre, penso che la mia caviglia non mi lascia in pace da un anno e non posso tornare a correre, ex ancora di salvezza.
nel mentre, penso alla mia ex guarita
nel mentre, penso a quanto sia solo.
Mi chiedo se un giorno le cose potrebbero cambiare. O se ho sbagliato a lasciare la mia ex e questa sia una punizione divina.
Boh.