Topic Fitness Time
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Topic Fitness Time

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Vengeance20
    Registrato il
    11-07

Topic Fitness Time

Raga questo topic è per scambiarci consigli sul fitness, cose che abbiamo imparato,trucchetti, fare domande e via dicendo

Io sono abbastanza esperto sul dimagrimento, anche quello mirato, nonostante molti dicano non sia possibile, e ho abbastanza conoscenze sulla corsa,sviluppo degli addominali e integratori

Per iniziare ho trovato un programma pergli addominali molto valido, sfido anche i più allenati a completarlo senza problemi

Circuito

lacrime di un uchiha... L'avatar di the Return
    Registrato il
    11-04
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    Raga questo topic è per scambiarci consigli sul fitness, cose che abbiamo imparato,trucchetti, fare domande e via dicendo

Io sono abbastanza esperto sul dimagrimento, anche quello mirato, nonostante molti dicano non sia possibile, e ho abbastanza conoscenze sulla corsa,sviluppo degli addominali e integratori

Per iniziare ho trovato un programma pergli addominali molto valido, sfido anche i più allenati a completarlo senza problemi

Circuito
    vengeance hai qualche esercizio mirato per i polpacci ho i polpacci un pò grassottelli vorrei assottigliarli un pò...
    E' vietato mettere in firma riferimenti a siti che si basano su meccanismi di spam e sistemi piramidali per procurarsi traffico.

Tomberry

Neosensibilista L'avatar di Lead Soldier
    Registrato il
    11-07
    c'è già il topic ufficiale dei "palestrati" nella sezione giusta

Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    C'è già questo.
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

Zyzz. The Son of Zeus. L'avatar di jack_daniels
    Registrato il
    01-07
    Citazione Falco Bianco Visualizza Messaggio
    C'è già questo.
    non chiudi, caro concittadino?
    RIP Aziz "Zyzz" Shavershian. March 24th 1989 - August 6th 2011. You Will Never Be Forgotten

Registrato il
    11-07
    Questo è sul fitness in generale non solo sulla palestra, quindo nn credo andrebbe chiuso

vengeance hai qualche esercizio mirato per i polpacci ho i polpacci un pò grassottelli vorrei assottigliarli un pò...
    Credo sia difficile o impossibile si tratti di grasso nei polpacci, sarei propenso a dire che è questione o di muscolo flaccido o ritenzione idrica, ma essendo maschio dovrebbe essere meno probabile quest'ultima ipotesi
    Io ti direi prima di tutto di fare tapis roulant 4 volte a settimana per 25-30 min magari in salita, e qualche esercizio, anche di tua fantasia. Ad Esempio ti metti seduto, appoggi un peso solo sulla gamba e poi alzi il piede sulle punte, facendo 3 4 serie da 10-15 ripetizioni, ma dipende da te questo
    Ah l'attività con i pesi magari prima dell'attività aerobica

Utente L'avatar di Supertramp!
    Registrato il
    06-09
    Citazione the Return Visualizza Messaggio
    Non c'è nulla di più efficace della bici,imho,per i polpacci.

Bel topic,spero venga frequentato e che non sprofondi

Io corro e vado in bici da corsa

Registrato il
    11-07
    Citazione Supertramp! Visualizza Messaggio
    Non c'è nulla di più efficace della bici,imho,per i polpacci.

Bel topic,spero venga frequentato e che non sprofondi

Io corro e vado in bici da corsa
    Ip corro, 5 gg a settimana su tapis roulant per 50 minuti
    Dimmi sostanzialmente per il dimagrimento cosa hai trovato mihliore tra bici e corsa

Utente L'avatar di Supertramp!
    Registrato il
    06-09
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    Ip corro, 5 gg a settimana su tapis roulant per 50 minuti
    Dimmi sostanzialmente per il dimagrimento cosa hai trovato mihliore tra bici e corsa
    Premetto che sono più allenato per la bici,praticandola da più tempo.

Dati alla mano,stando ai ritmi che riesco a tenere,brucio una quantità di calorie/ora molto simile tra bici e corsa..
    Il fatto è che a piedi arrivo a fare un'ora(avevo smesso e ricominciare con questo caldo non è facilissimo..) mentre in bici arrivo tranquillamente alle tre ore di allenamento..quindi direi che in bici io bruci molto di più.

Effettivamente a piedi trovo che l'allenamento sia più massacrante(e stimolante,mi piace soffrire)ma in bici dopo ore di allenamento si ha davvero l'impressione di aver bruciato "il mondo"!

Infatti è impensabile eseguire uscite da tre ore in bici senza reintagrare con scorte di carboidrati e litri d'acqua con sali minerali..

Di solito mischio gli allenamenti,corsa per "rafforzare" le gambe(e comunque buona parte del corpo)e bici per "rifinire" e perdere più facilmente i chiletti di troppo.

lacrime di un uchiha... L'avatar di the Return
    Registrato il
    11-04
    hmm...in caso fosse iritenzione idrica qualche consiglio?
    E' vietato mettere in firma riferimenti a siti che si basano su meccanismi di spam e sistemi piramidali per procurarsi traffico.

Tomberry

Grandi grazie they said. L'avatar di tizio sospetto
    Registrato il
    07-08
    Qualche consiglio su come modellare i fianchi?

Registrato il
    11-07
    Citazione the Return Visualizza Messaggio
    hmm...in caso fosse iritenzione idrica qualche consiglio?
    Perchè pensi di avere ritenzione? E' raro negli uomini avere una ritenzione molto forte, a meno che non si soffra di alcune malattie
    Cmq innanzitutto devi bere molto e usare meno sale possibile, altri fattori che la provocano sono il fumo, l'eccesso di peso e l'alcool
    Mangiare molti agrumi, fragole,ciliege,ananas e verdure, in particolar modo peperoni,pomodori,cavoli,cavolfiori
    Puoi usare anche tisane vendute normalmente in farmacia, e bere the verde
    Importantissimo sarebbe fare attività come una passeggiata giornaliera o andare in bici
    Ah, infine devi ridurre i carboidrati
    Tutti questi consigli insieme danno bei risultati, ma separatamente non ti daranno particolare soddisfazione

Registrato il
    11-07
    Citazione tizio sospetto Visualizza Messaggio
    Qualche consiglio su come modellare i fianchi?
    E' abbastanza complicato, cmq devi andare da un nutrizionista poi magari dopo ti darò altri consigli, ma senza dieta mirata è impossibile
    Per quanto riguarda i tempi ci vogliono 2 3 mesi in caso di inestetismi leggeri, anche 6 per fianchi molto tondeggianti

Utente
    Registrato il
    03-09
    E' ormai tre settimane che alterno quattro sere a settimana corsa nei boschi (anche in salita) e piscina, giusto per rimettermi un po' in forma (ho notato che sto diventando troppo rotondetto senza gli allenamenti )
    La corsa non è a ritmi elevatissimi, circa 50-55 minuti ad uscita, mentre la piscina farò circa un'oretta per una sessantina abbondante di vasche: Per smaltire un po' è abbastanza o devo aumentare qualcosa?

Rocker inside L'avatar di savepoint
    Registrato il
    08-07
    Beh allora ripropongo qua il mio messaggio sperando consigli e aiuti
    Raga da circa 2 settimane ogni giorno senza pause seguo il seguente allenamento, ditemi se va bene o devo aumentare qualcosa

3 serie da 25 addominali con mani dietro la testa
    3 serie da 25 con pesi da 2 chili alle caviglie di addominali bassi
    3 serie da 15 di sollevamento manubrio sopra la testa con 5 chili per ogni parte
    3 serie da 15 di sollevamento manubrio per bicipiti in piedi
    3 serie da 20 di esercizi per tricipiti ( con peso in mano da braccio di steso in alto vado a raggiungere la spalla opposta)
    3 serie da 15 di sollevamento peso davanti a me per le spalle
    infine 5-10 minuti di salto della corda.
    vorrei allenamenti per mettere su massa e velocità volendo provare football americano come runningback

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo