Offerte PS3 o taglio prezzi a Natale??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: Offerte PS3 o taglio prezzi a Natale??

Cambio titolo

Offerte PS3 o taglio prezzi a Natale??

Ciao a tutti...dunque io a Natale vorrei prendermi un'altra PS3...volevo aspettare Natale perchè di solito calano un pò i prezzi...sapete se c'è già un taglio per PS3?? o se la vendono con COD MW2??
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

Bannato
    Registrato il
    05-03
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti...dunque io a Natale vorrei prendermi un'altra PS3...volevo aspettare Natale perchè di solito calano un pò i prezzi...sapete se c'è già un taglio per PS3?? o se la vendono con COD MW2??
    è questa la domanda che devi porti:qual' è il senso di prendere un' altra ps3?

junior600
    Ospite
    Citazione liquid Visualizza Messaggio
    magari per suo fratello o per la ragazza

Bannato
    Registrato il
    05-03
    Citazione junior600 Visualizza Messaggio
    magari per suo fratello o per la ragazza
    non credo proprio che spenda 300 e passa euro per suo fratello e per la sua ragazza????mai visto ragazze che usano videogames

non è questo il problema che mi ero posto comunque...se mi voglio prendere un'altra ps3 non posso?

Grazie

Utente L'avatar di ciaramella87
    Registrato il
    09-08
    non credo proprio che spenda 300 e passa euro per suo fratello e per la sua ragazza????mai visto ragazze che usano videogames
    scusami io chi ho speso una volta 600 euro e un altra volta 500 per la mia ragazza quindi non mi sembra così strano. Ed è stata lei a regalarmi la play 3 e ci giochiamo insieme, quindi non è una cosa dell'altro mondo

Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    bhe, io ad esempio ho speso i 600 del day one e poi mi sono preso quella grigia fumo di MGS4 che ho solo in esposizione in camera (nemmeno mai accesa XD ) ergo, dove starebbe il problema?

comunque si vocifera per un taglio prezzo se non erro a settembre con l'uscita di una ipotetica PS3Slim....
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

Citazione Solidus Snake Visualizza Messaggio
    bhe, io ad esempio ho speso i 600 del day one e poi mi sono preso quella grigia fumo di MGS4 che ho solo in esposizione in camera (nemmeno mai accesa XD ) ergo, dove starebbe il problema?

comunque si vocifera per un taglio prezzo se non erro a settembre con l'uscita di una ipotetica PS3Slim....
    si l'avevo sentita anche io questa storia della ps3 slim...se non costa molto potrei prendere quella ma non so perchè una ps3 slim mi sa un pò da usa e getta...comunque la ps3 che mi andrò a prendere è per me...ne ho una da 60gb presa al day one che è sempre occupata dai miei fratelli e dai loro amici e ne vorrei una tutta per me...

Grazie

Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    La PS3 ormai costa 229 EURO!!!

Andate al Mediaworld o all'Auchan e compratevi il bundle PS3 80GB + Killzone 2 a 299 Euro che tanto un gioco insieme alla console lo prendete di sicuro.

Non vi piace Killzone 2? Nessun problema: non apritelo e scambiatelo! Quei 70 euro in più che avete aggiunto nell'acquisto della PS3 è una spesa che avevate comunque comprando un gioco, quindi non sono soldi in più che avete speso e alla fine la PS3 liscia costa 229 EURO!!!

Bannato
    Registrato il
    05-03
    non è questo il problema che mi ero posto comunque...se mi voglio prendere un'altra ps3 non posso?
    no
    il forum te lo vieta
    Spoiler:

Citazione Underground DJ Visualizza Messaggio
    La PS3 ormai costa 229 EURO!!!

Andate al Mediaworld o all'Auchan e compratevi il bundle PS3 80GB + Killzone 2 a 299 Euro che tanto un gioco insieme alla console lo prendete di sicuro.

Non vi piace Killzone 2? Nessun problema: non apritelo e scambiatelo! Quei 70 euro in più che avete aggiunto nell'acquisto della PS3 è una spesa che avevate comunque comprando un gioco, quindi non sono soldi in più che avete speso e alla fine la PS3 liscia costa 229 EURO!!!
    si ma il problema è che a me serve una ps3 normale senza giochi perchè tanto i giochi ce li ho già...a meno che a Natale o prima non facciano un bundle con COD MW2...

Grazie

Utente
    Registrato il
    06-07
    si ma il problema è che a me serve una ps3 normale senza giochi perchè tanto i giochi ce li ho già...a meno che a Natale o prima non facciano un bundle con COD MW2...
    Il gioco puoi sempre venderlo, eh, mi ti obbligano a tenerlo

Utente L'avatar di Manu92mm
    Registrato il
    01-07
    io avevo letto da qualche parte (PSM se non sbaglio ma non vorrei dire una cretinata mostruosa) che uno dei pezzi grossi della sony ha smentito qualsiasi voce su un eventuale taglio di prezzo della play 3

EDIT: ok non era una cazzata, se avete il numero 146 di PSM andate a pagina 12 e in basso a destra troverete la risposta a questo topic XD
    PSN: Manu92me
    Codici Nintendo:
    Wii: 3953-1971-9964-1156
    Brawl: 4812-4769-5019

Citazione Manu92mm Visualizza Messaggio
    io avevo letto da qualche parte (PSM se non sbaglio ma non vorrei dire una cretinata mostruosa) che uno dei pezzi grossi della sony ha smentito qualsiasi voce su un eventuale taglio di prezzo della play 3

EDIT: ok non era una cazzata, se avete il numero 146 di PSM andate a pagina 12 e in basso a destra troverete la risposta a questo topic XD
    quindi a Natale nessun taglio dei prezzi??
    Citazione Dylan Durden Visualizza Messaggio
    Il gioco puoi sempre venderlo, eh, mi ti obbligano a tenerlo
    si va beh se devo spendere 300€ per vendere un gioco a 30€ a sto punto preferisco prendermi una ps3 senza giochi così non ci perdo niente...

Grazie

Utente L'avatar di irgho
    Registrato il
    02-05
    io ti consiglierei di aspettare un altro pò, almeno il tempo di vedere come va a finire sta storia della slim

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo