A livello di estensione vocale e tecnica,prescindendo dal tipo di musica proposta ovviamente agli antipodi,chi preferite?
Votate,magari dando anche un motivo alla vostra scelta
Spoiler:
Spoiler:
Albano Carrisi
Bruce Dickinson
A livello di estensione vocale e tecnica,prescindendo dal tipo di musica proposta ovviamente agli antipodi,chi preferite?
Votate,magari dando anche un motivo alla vostra scelta
Spoiler:
Spoiler:
il mio voto va al cantante che meglio rappresenta lo spirito italico, con forza e lealtà
e via così fino ad un inatteso regalo:
parte
felicità di Albano e Romina.
La cantano tutti e mi sento malissimo
e mi rendo conto solo adesso
che l’eredità del comunismo non va cercata nell’architettura e nei simboli,
ma nell’anima di un popolo.
ma dickinson tutta la vita, trovo i maiden oltremodo noiosi ma di sicuro dickinson è decisamente migliore di albano
[YOUTUBE]W4sj7f_1-zY[/YOUTUBE]
cos'è, il sequel di Burzum vs De Andrè?
La tentazione di votare Al è troppo forte.![]()
Albano, non c'è storia.
Dal mio punto di vista è difficile prescindere dal tipo di musica proposta.. in quanto reputo il tipo di musica proposta profondamente più importante della tecnica o del livello di estensione vocale..
In ogni caso Dickinson.. ed ho in mente più "Hallowed by thy name" in una qualsiasi versione live che non "Run to the hills"..
non riesco a focalizzarmi su Albano in un'intensità vocale media. E' sempre come se dovesse cantare a pieni polmoni, non so come spiegarlo, ma è tremendamente monocorde.
ciò nonostante, forse potrebbe cantare in una band heavy metal. ma fa cagare lo stesso.
ci sono poche voci così fastidiose, per dirla tutta.
Just let the light touch you
And let the words spill through
And let them pass right through
Bringing out our hope and reason
...before we pine away...