Correva l'anno 2004 e nintendo c'era all'e3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: Correva l'anno 2004 e nintendo c'era all'e3

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Rinzai
    Registrato il
    03-09

Correva l'anno 2004 e nintendo c'era all'e3

Oggi stavo guardando la press conference nintendo di questo e3... e mi è venuta per caso l'idea di cercare la conferenza nintendo di qualche anno fa...

http://www.gamespot.com/gamecube/act.../video/6097561

Perchè postare questo video? Perchè questo thread?

Pensate a nintendo in quegli anni... forse gli anni più bui della nintendo, con il suo gamecube che non ha mai spiccato il vero balzo e usciti da un n64 troppo caro, e un mercato veramente competitivo...

Eppure nonostante tutto io amavo quella nintendo... e in un certo senso mi manca... quell'e3 me lo ricordo come veramente emozionante, e riguardandolo lo trovo ancora stupendo!

In questo e3 2009 hanno ripetuto in continuazione "gaming per tutti", "abbiate pazienza hardcore gamers, non ci siete solo voi"... etc etc...

Tanta tecnologia, tante novità... ma pochi giochi che mi piacciono... troppi pochi giochi... e soprattutto tutta questa "sopresa" che loro tanto invocavano non l'ho provata... anzi, una certa tristezza perchè la conferenza microsoft (project natal a parte) mi è piaciuta decisamente di più....

Non lo so, forse vaneggio... ma non notate una certa differenza? Non notate un certo "distacco"... questo e3 non mi è piaciuto molto...

E voi, ve lo ricordate quell'e3? Vi piace di più questa nintendo o quella di qualche anno fa (non ere fa, 5-6 anni fa...)?

E poi il clima... (guardate il minuto 08:16)... che grinta... grande reggie! Non vi pare anche lui cambiato?
    Ultima modifica di Rinzai; 19-08-2009 alle 16:34:50

Morte a Lenin! Morte a Trotsky! Kronstadt vive!

Utente
    Registrato il
    01-06
    Per favore...

Registrato il
    03-09
    Citazione Dadou Visualizza Messaggio
    Per favore...
    Giusto che idiota che sono... non dovevo aprirlo questo thread su questo forum. E' impossibile discutere qui. Qui le uniche discussioni che si possono aprire sono "quanto amo nintendo" "che figo quel gioco" "sony merda"...

Utente
    Registrato il
    01-06
    E di che cosa vuoi discutere che sia nuovo sotto il sole?

Registrato il
    03-09
    E di che cosa vuoi discutere che sia nuovo sotto il sole?
    Vabbè, hai ragione tu, così sei contento.

Darkman™
    Ospite
    "We like games with big stories and big explosions" Reggie - E3 2004
    Ultima modifica di Darkman™; 19-08-2009 alle 16:46:24

Utente
    Registrato il
    01-06
    Citazione Rinzai Visualizza Messaggio
    Vabbè, hai ragione tu, così sei contento.
    Dimmi in tutt'onesta di che cosa dovremo discutere che non si è ancora ripetuta mille e mila volte da queste parti?

Registrato il
    03-09
    Citazione Darkman™ Visualizza Messaggio
    "We like games with big stories and big explosions" Reggie - E3 2004
    Esatto... l'atmosfera era decisamente diversa... anche il modo di presentare giochi era diverso... nonostante il periodo "nero" hanno sempre combattuto alla grande... un'altra frase mi ha stupito... "noi facciamo giochi" riferendosi alle 10000 funzionalità multimediali delle altre console e a cose che poco centrano con i videogiochi... e non riesco a capire se il mercato è cambiato e loro si sono dovuti piegare alla volontà dei "new players" o viceversa se loro hanno previsto il mercato e hanno cambiato "target" e modi di concepire l'azienda...
    Ultima modifica di Rinzai; 19-08-2009 alle 17:01:38

Registrato il
    03-09
    Dimmi in tutt'onesta di che cosa dovremo discutere che non si è ancora ripetuta mille e mila volte da queste parti?
    Io voglio vedere quante discussioni si sono fatte sui vecchi e3 paragonandoli all'ultimo in questa sezione...

Ma soprattutto, se non ti interessa, che cazzo posti a fare?
    Ultima modifica di Rinzai; 19-08-2009 alle 16:54:25

Utente
    Registrato il
    01-06
    Mi interessano i post di gente che cerca solo di trollare e questa storia dell'E3 è solo una scusa per cercare altre trollate.

Registrato il
    03-09
    Mi interessano i post di gente che cerca solo di trollare e questa storia di e3 è solo una scusa per cercare altre trollate.
    Senti, sei ot, stai rompendo le balle e in una pagina non si sono viste che tue provocazioni. Segnalato.

Utente
    Registrato il
    01-06
    Paura eh. [cit.]

Registrato il
    03-09
    Paura eh. [cit.]
    Messo in ignore.

Brawler Sensei L'avatar di Majora Mask
    Registrato il
    09-05
    Guarda, in tutta onestà: l'argomento è stato discusso e ridiscusso, non c'è proprio bisogno dell'ennesimo thread sull'argomento. Nintendo non è più quella di un tempo, è chiaro ed evidente ormai. Tutti l'hanno appurato in un modo o nell'altro. Ma thread come questo sono inutili perchè appunto si vengono a dire sempre le stesse cose. Dadou ti ha semplicemente fatto notare come questo argomento sia stato già ampiamente discusso, ed ora sinceramente è il momento di smetterla. Che poi fa pure male ricordare dei bei tempi andati suvvia

Fastest Man Alive L'avatar di zep715
    Registrato il
    07-08
    Mi interessano i post di gente che cerca solo di trollare e questa storia dell'E3 è solo una scusa per cercare altre trollate.
    Veramente tra tutti i troll che aprono topic di questo tipo, Rinzai è il meno troll.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo